Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: JJ Novak Gallagher    22/04/2014    3 recensioni
Ispirata alla frase di Crowley nel 9x11 "Vote Crowley". La mia mente ha immaginato questo.
Un dibattito all'Inferno tra Crowley e Abaddon per diventere i boss dell'Inferno.
''In poche parole votate me, perché sono più fico di questa... e poi se vi recate all'entrata troverete anche le mie T-Shirt favolose!''
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Abaddon, Crowley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                       Elezioni all'Inferno.

 





C'è così tanta folla urlante che, non si riesce neanche ad ascoltare una parola del dibattito tra Crowley e Abaddon, e da quel poco che si capisce sembra che si stia parlando di vantaggi avendo uno dei due come capo qui ai bassi fondi.

''Votate per me, e potrete andare sulla Terra ad impossessarvi del corpo di qualcuno quando volete!'' dice Crowley esuberante con il suo tipico accento inglese.
Abbadon si gira e lo fulmina con lo sguardo. ''Votate per me e avrete un sacco di privilegi!'' dice lei voltandosi e guardando Crowley facendo una smorfia.

''Non ascoltatela! E poi lei è stata quella che, si è fatta tagliare la testa dei Winchester e se l'è fatta ricucire!'' lui mettendosi la mano di lato alla bocca.

Abaddon lo guarda sconcertata e si mette una mano fra i suoi boccoli rosso chiaro per pensare ad una strategia. ''E lui allora... che è stato prigioniero dei Winchester! Segregato e legato in una sedia, in quel posto che i Winchester chiamano?...- si ferma un attimo per farsi dire la parola in modo malizioso da un giovane demone...- ''ah, si giusto, nel bunker degli Uomini delle Lettere, i così detti 'Letterati'!''. A quella frase tutta la folla rimane in silenzio, pensando ai Letterati...
La folla inizia ad urlare: ''ABADDON! ABADDON! ABADDON! ABADDON!''

Crowley la guarda con aria furiosa ed esasperato dice. ''In poche parole votate me, perché sono più fico di questa...- indicando con il dito indice della mano destra l'avversario...-'' e poi se vi recate all'entrata troverete anche le mie T-Shirt favolose!''

''Ragazzi andiamo ad uccidere qualcuno, non stiamo ad ascoltare questi rincitrulliti!'' dice una voce profonda che viene da infondo la sala.
Tutti si radunano intorno quest'uomo. ''Miami?'' dice sbattendo un bastone atterra.

''Andata!'' grida la folla e tutti spariscono.

''Un drink?'' dice Crowley guardando Abaddon con uno sguardo malizioso, muovendo le sopracciglia.
''Ma per favore!'' dice lei rifiutando con tono inorridito e sparisce.

''Be' ce né più per me! Una camera d'hotel...'' e schioccando le dice sparisce anche lui a sua volta.



Nda:
Miei cari I'm back in town! Mi è venuta un ispirazione per questa ff guardando la pasta bollire in cucina! ahahah
Spero che vi piaccia! Si lo so che devo aggiornare "I will love you Uncoditionally"!
{Recensioni gradite °°come sempre°}
Kiss kiss JJ.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: JJ Novak Gallagher