Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _MakaAlbarn_    22/04/2014    1 recensioni
Bene! Questo è una fanfiction a capitoli (che cercherò di aggiornare il più brevemente possibile) che parlerà di una giornata un po' particolare che sei amici trascorrono nella regione di Unima.
La maggior parte della trama si svolgerà a Sciroccopoli (ma potrei ancora cambiare idea!).
Comunque sia gli amici in questione sono Mei, Toni, White, N, Serena e Platan! (Non chiedetemi come mi sia venuto in mente di unire prorpio questi qui..soprattutto per quanto riguarda Serena e Platan: voglio dire... per quale oscuro motivo dovrebbero viaggiare da Kalos a Unima?! Vabbeh..) in ogni caso spero vi piaccia!!
IMORTANTE! Per chi conosce il mio genere, sapete bene che non lascio mai nulla al caso (?) quindi come era prevedibile qui ci saranno un bel po' di Shipping, per l'esattezza tre! (o forse quattro, devo ancora decidere!)
Comunque sia le ship in questione saranno le seguenti:
-LacewoodShipping
-SequelShipping
-FerriswheelShipping
-SommelierShipping (forse...)
Sarà un po' difficile che conosciate la prima ma.... provate a ragionare ihihihihih
Ho detto tutto, buona lettutura!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Wooooow!!- urlò Serena alla vista del parco, sgranando gli occhi –Ma è grandissima!!-
-Cosa?- chiese incuriosito il professor Platan
-Ma la ruota panoramica, no?!- rispose Serena un po’ scocciata –Voglio salirci!!- aggiunse poi, con gli occhi che ancora le brillavano.
-Ricordi il nostro primo giro su quella ruota panoramica?- chiese White, appiccicandosi al braccio di N –Era bellissimo, vero?-
-Ma eravamo ancora rivali, tesoro..!- rispose il ragazzo, scompigliandole i capelli.
-Ti accompagno io, Serena- propose il professore, quasi coprendo il discorso degli altri due.
-Sì, evviva!!- esclamò la bionda, correndo a comprare i biglietti.
-Nel frattempo io ed N andiamo a fare un giro al Teatro Musical- disse White
-E voi, ragazzi?- chiese Platan agli altri due
-Io rimango qui intorno, magari faccio un salto in palestra e saluto Camelia- disse Mei
-Anche io..- affermò Toni convinto, avvicinandosi a lei.
-Allora ci ritroviamo più tardi davanti al centro ok?- disse White
-Perfetto!- confermò Mei e, detto ciò, il gruppo si sciolse lentamente.
 
-Che bellooo!- urlò Serena agitando le braccia e aspettando che il professore si avvicinasse –Si sbrighi, professore!! Perderemo il giro!!-
-Arrivo, arrivo, Serena!- rispose lui con un sorriso sincero e, dopo poco, salirono sulla ruota panoramica.
Si sedettero l’uno di fronte all’altro e il giro cominciò. La cabina si sollevò lentamente finché dopo alcuni minuti i due si ritrovarono a circa 50 metri da terra; praticamente a metà del giro.
-Non è emozionante, professore??- esclamò Serena, spingendosi contro il vetro per guardare dall’alto le luci della città.
-Sì, è vero!- rispose lui tranquillo, mentre si guardava intorno di tanto in tanto.
-Vorrei che non finisse mai, questo gi-  ma la ragazza fu interrotta da un rumore fortissimo e la cabina cominciò per qualche ragione ad oscillare pericolosamente
-Ma che cosa sta succedendo?!- esclamò Platan guardando fuori, finché riuscì a scorgere dei Pokemon proprio sopra le cabine: un gruppo di Unfezant selvatici stava ripetutamente colpendo i ganci a cui erano appese.
Serena si fece prendere dal panico e si raggomitolò urlando “Aiuto!”
-Serena!- la voce del professore le aveva fatto aprire gli occhi di scatto, giusto qualche secondo prima che la sua vista si oscurasse di nuovo: vide Platan avvicinarsi a lei, poi sentì solo le sue braccia stringerla e la sua mano costringerla a tenere la testa contro il suo petto –Stai tranquilla, andrà tutto bene, andrà tutto bene!!- le urlava; e non sapeva nemmeno lui se per convincere lei o se stesso.
Serena emise solo un “sì” a mezza voce prima che dei brividi cominciassero a scuoterla da capo a piede, nonostante la presa salda dell’uomo le fosse non di poco aiuto.
La cabina, però, continuava ad oscillare e la forza dei colpi al debole gancio aumentava sempre di più. Dopo pochi di quei colpi il gancio cominciò a sgretolarsi e la piccola struttura circolare entro la quale erano confinati i due si sbilanciò; la porticina si spalancò e, nemmeno cinque secondi più tardi, precipitò nel vuoto: Serena, probabilmente, avrebbe fatto la stessa fine se non fosse stato per la prontezza di Platan che, nonostante l’inclinazione della struttura, riuscì a trattenerla per il braccio e a stringerla nuovamente a sé.
-Serena … ascoltami bene!- cominciò, ma non poté finire la frase che il gancio cedette, facendo precipitare la cabina.
Una caduta da 50 metri da terra, un tempo interminabile prima dell’impatto.
Platan, ancora pieno di volontà, riuscì ad uscire dalla cabina in volo insieme alla sua compagna e, con prontezza, cavò di tasca una pokèball.
La mossa che più gli sembrava azzeccata fu chiedere l’aiuto di Charizard, infatti fu un secondo, un attimo brevissimo, e l’imponente Pokemon si librò nell’aria come un fulmine a ciel sereno.
Fu in quel momento che i due ragazzi riuscirono miracolosamente a salvarsi, atterrando sul dorso del fidato Pokemon del professore e, dopo pochi minuti, a toccare nuovamente terra.
-Professore…?- chiese Serena, riaprendo gli occhi lentamente –C-cosa è successo?-
-Stai tranquilla, ora è tutto passato..- rispose lui, tenendola ancora in braccio.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _MakaAlbarn_