Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BellatrixBlack_    22/04/2014    2 recensioni
Ecco una storia (spero coinvolgente e non noiosa) sulla storia d'amore di Bellatrix e Tom Riddle/Lord Voldemort. ;) buona lettura a tutti :*
P.S. Dopo anni sono tornata a scrivere ed ho aggiornato la storia se pertanto volete leggere il primo capitolo riscritto da capo andate al terzo. I primi due li ho lasciati più per ricordo che altro.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Bellatrix Lestrange, Sorelle Black, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lily/Severus, Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1. In viaggio verso Hogwarts



Era una calda sera d' estate di Agosto e Bellatrix era seduta sulla finestra di camera sua a guardare la luna mentre pensava a come sarebbe stato il nuovo anno a Hogwarts, in giro aveva  sentito dire che avrebbero cambiato professore di Difesa contro le Arti Oscure e a quanto pare era un ex alunno della scuola. La cosa la incuriosiva "chi mai sarebbe voluto tornare in quel posto" pensava , nel frattempo non si era accorta che sua sorella Narcissa la stava cercando per tutto il castello quando a un certo punto Narcissa entrò nella sua stanza , -Finalmente ti ho trovata!- disse Narcissa -Che cosa c'è Cissy??- rispose incuriosita Bellatrix -Mamma e papà hanno detto che appena arriveremo a Hogwarts troveremo delle sorprese nel dormitorio- 
-Che genere di sorprese??- domandò Bellatrix -Non ne ho la più pallida idea però non vedo l'ora di scoprirlo!- disse eccitata Narcissa . 
Ormai questo era quinto anno a Hogwarts per Bellatrix , il secondo per Narcissa e il primo per loro senza Andromeda , che infatti era riuscita a convincere i loro genitori, seppur con estrema difficoltà, a parlare con Silente per spostarla a Tassorosso , la casa dove stava Ted Tonks, il ragazzo che aveva conosciuto l'anno prima e di cui si era innamorata anche se con sgradevoli conseguenze nei suoi riguardi da parte della famiglia. Bellatrix aveva il presentimento che, quell'anno, sarebbe cambiato qualcosa.


Era il 1 settembre e tutti in casa Black si stavano preparando frettolosamente per andare al binario 9 3/4  dove si erano dati appuntamento con la famiglia Malfoy come ogni anno. 
Appena arrivarono al binario i ragazzi salutarono i genitori e salirono sul treno , come al solito Bellatrix che era stata la prima a salire e aveva riservato per lei , Regulus, Lucius e  Narcissa uno scomparto. Erano appena partiti quando Lucius e Bellatrix andarono nel bagno per mettersi la divisa da prefetto e mentre tornavano Bellatrix arrabbiata come al solito, perché c'era un filo scucito nella divisa andò a sbattere contro un uomo alto e moro -Hei! Stai attento la prossima volta razza di...ehm scusi..- appena Bellatrix si accorse che quello che aveva scontrato non era un ragazzo iniziò ad arrossire dalla vergogna e corse via velocemente  - Ehm scusatela è un po' agitata...- disse Lucius scusandosi con l'uomo. Appena Bellatrix mise piede nello scomparto -Wow!- urlò -Che è successo Bella?- chiese sorpreso Regulus che nel frattempo si stava ingozzando di cioccorane -Nel corridoio del treno sono andata a sbattere contro un uomo da u...- non fece in tempo a finire la frase che entrò Lucius e la interruppe -Si diciamo che lo anche quasi insultato , comunque mi sa che quello è un nuovo professore, non ricordo di averlo visto gli altri anni- -Mi sa che quest'anno allora partiremo già con 20 punti in meno- disse Regulus ridendo -No... Probabilmente ora se ne è già scordato- disse Bellatrix con un tono strafottente, quasi irritato -Finalmente siamo arrivati!- disse Narcissa con tono sollevato.








spero che il primo capitolo vi sia piaciuto :3 
 E scusate se c'è qualche errore di cui non mi sono accorta ^.^ Ah l'età delle sorelle Black per esigenze di trama l'ho dovuta cambiare per l'ennesima volta, ho scelto io di rendere Narcissa più piccola di Bellatrix di 3 anni. Scusate è che sto facendo un casino con le età.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BellatrixBlack_