Film > Il Diavolo veste Prada
Segui la storia  |       
Autore: AlephVesper    22/04/2014    1 recensioni
Forse era un contesto completamente diverso, eppure totalmente identico... Per la seconda volta nella mia vita non ero giudicata per le mie capacità ma per il mio aspetto, anche se in un modo totalmente opposto a quello di Runway
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Nigel?"
Ero allibita. Non avevo più visto Nigel dalla conferenza di chiusura della settimana della moda a Parigi.
Di certo era il membro dello staff Runway che più mi mancava,ma non mi sarei mai aspettata di trovarlo davanti a casa.
Non era più lo stesso Nigel perfezionista di un tempo, indossava un paio di vecchi Gap scoloriti e sopra un semplice maglione grigio, credo di non aver mai visto su di lui una mise così semplice.
"Andy... Tesoro ma ti pare questo il modo di andare in giro?" disse guardando stancamente la punta rovinata dei miei stivali Topshop.
"Bè guardati tu Nigel, sembra quasi che lavori in una rivista seria!" ribattei io abbracciando il mio amico.
Aprii la porta di casa, dentro era un disastro, di solito metteva tutto a posto Nate, in sua assenza regnava il caos totale; tra l'altro avendo così tanto tempo libero e niente fidanzato passavo la maggior parte dei pomeriggi a guardare film, sono sempre stata una cinefila, ma il lavoro a Runway aveva praticamente annullato questo hobby quindi dovevo portarmi avanti con gli arretrati.
"Le 127 ore? Sul serio Andy, proprio non ti ci vedo attaccata a una parete.", disse prendendo il dvd più vicino a lui, "Bè non mi vedevi nemmeno a lavorare a Runway, eppure ci sono riuscita, seppur non per un anno intero!"
Improvvisamente il suo viso si rabbuiò, "non ne sarebbe valsa la pena comunque. Io non metto più piede in ufficio da una settimana... Dovrei essere lì ora".
Mi cadde la confezione di patatine che stavo spiluccando dalle mani, una settimana?!
Nessuno a Runway si prende una settimana di ferie, una volta ho chiesto di uscire un'ora prima e Miranda mi ha guardata con la stessa espressione che fa un bambino al quale è appena stata messa una supposta.
"Perchè non vai più in ufficio?! Runway è la tua vita!"  iniziai raccogliendo per terra i resti delle patatine.
" Ormai non ha più senso. La posizione di Miranda è in pericolo, quindi qualsiasi grande promozione sarà data solo a chi può aiutarla davvero a rimanere in carica. Io adoro Runway, ma ormai non è più una grande famiglia, sembra una delle battaglie del Trono di Spade! Il mio lavoro non mi porterà a nulla... Quindi volevo andarmene... Ho un progetto... E ho bisogno che tu mi aiuti".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il Diavolo veste Prada / Vai alla pagina dell'autore: AlephVesper