Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: pinkycassyvalance    18/12/2004    1 recensioni
*Sulle note di Bellamy
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lily Jackson scosse il capo, portandosi una mano alla fronte.
Mano sottile, con lunghe unghie tinte di blu oltremare, e di colorito eburneo.
'Cosa stai facendo, Lily Jackson?' le aveva chiesto il Potter poco prima.
Già, cosa stai facendo, Lily? Se lo stava chiedendo anche lei. Il denaro di certo non le mancava. Era l'adrenalina l'unica sostanza di cui era carente.
'Ti dai alla numismatica?' aveva rimbeccato lui.
Lily tolse velocemente la forcina dalla serratura della cassaforte, per voltarsi con aria sicura verso quello che lei giudicava solo uno *stupido ragazzino*.
Siamo tutti un po' Lestrange, nel profondo.
'Siamo tutti un po' Lestrange, nel profondo', disse a Harry, che la guardava con fare incurante.
Come se le stesse *guardando attraverso*.
Hermione.
Odiava quella ragazzina.
'Un po' criminali dentro'. Aggiunse, noncurante.
Jessy le stava appena dietro, con aria di chi non sapeva esattamente cosa ci facesse lì.
Harry si avvicinò alle due ragazze. 'Salve'.
*Aria saccente. Stupida aria saccente*.
Lily Jackson scassinò il sistema di sicurezza e prese i soldi.
*Io lavoro per diventare spietata. Una dolce, insopportabile, capricciosa Bellatrix della nuova generazione*.
Rimbeccò Jessy "Faresti bene a darti una mossa".
*Farebbero bene a mandare a fanculo il piccolo e buon Potter.

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pinkycassyvalance