Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: Kris_HeartAttack    22/04/2014    1 recensioni
Kris,un ragazzo insicuro che non ha mai trovato la ragazza giusta...
Passeggiando,però,incontrò la sua anima gemella
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Camminavo lentamente pensando ad una storia d'amore inesistente,alzai la testa e guardai quelle stelle illuminarsi nel cielo blu e la luna,grande e splendente.
Mi fermai e mi sedetti:"È così difficile trocare la persona giusta con cui vivere?? "pensai. A quel punto accesi il telefono e misi la mia canzone preferita per sentirmi meglio..
Un piccolo venticello mi travolse come se volesse dirmi :"Vai avanti ,Va"
Mi alzai e continuai a camminare con la musica accesa.. 
*driiiiiiinn*
-Luke,Ciao.
-Hei,cos'hai;perché te ne sei andato dal Pub?
-Volevo stare un po' da solo,niente di personale ..
-Ehi..Stai ancora pensando...
A quel punto stacchi:non volevo parlare con nessuno,nemmeno col mio migliore amico..
Continuai a camminare,faceva ancora più freddo..Ad un tratto il cielo si fece rosso e un petalo bianco come la lana scese da quelle nuvole fosse come il sangue..Nevicava,ma non ci facevo caso:guardo il cellulare e camminavo...
Ad un tratto sbattei la testa contro qualcuno..alzando la sguardo vidi una ragazza bellissima con occhi e capelli bellissima,perfetta.
-Scusa. Mi disse sorridendo..
-Non ti preoccupare..È tutta colpa mia ....-Replicai ..-Come ti chiami?
-Mi chiamo Demi,Demi Lovato .
Volevo rispondere ,ma qualcosa mi bloccava;mi batteva il cuore,mi feci tutto rosso..
-I-Io Kr-i-i-s
Ci guardammo per qualche secondo..tutti due rossi..lei si mordeva il labbro inferiore ed io sorridevo..
"Cosa fare ora? Cosa chiedere?" Stavo diventando nervoso..ma non potevo fare niente..ero bloccato dai suoi capelli pieni di petali di neve..
Ad un tatto le chiesi:
-dove vai ora??
Lei mi rispose :
-Volevo stare un pó da sola,quindi mi sono messa a camminare nel bosco..tu ?
-Io?? La stessa cosa:Preferisco stare da solo che vedere i miei amici col le proprie ragazze..-le dissi in testa in giù ..
- Quindi Sei  Single?? Mi chiese con un sorriso stampato..
-Si ,ma non sfottermi che non sono fidanzato..-le dissi-il tuo ragazzo è fortunato a stare con te..
-Non ti preoccupare ,Non ho un ragazzo..
Ci bloccammo di nuovo guardandoci negli occhi..
*Driiin*
Il telefono mi suono per qualche secondo e Demi mi dissi guardando il telefono:-Rispondi..È sicuramente importante.
Risposi:
-Kris,Kris..Vieni ,ti ho trovato una ragazza..
Demi abbasso la testa,diventò triste..
-Senti,non ho tempo..
-ma....
Spesi il telefono ..
Demi alzò la testa,ora sorridente..
Io subito le dissi:
-Non ti preoccupare,non era importante e poi il mio amico,Luke,saprà Cavarsela da solo...Vuoi sederti??
Ci sedemmo insieme sull'erba e guardammo i petali scendere per poi poggiarsi per terra...
-Ho freddo-disse.
Io le diedi il mio giubino bianco..le mi abbracciò..
"Lo so ,ci siamo appena conosciuti,ma sapevamo entrambi di essere entrambi innamorato.Era come conoscersi dalla nascita..Da sempre"
Ad un certo punto il vento soffiò più forte,iniziò a nevicare ancora dippiù..Tutto stava diventando bianchissimo..
Era questo il momento...
-È primavera e sta nevicando,non ti sembra strano,Kris??
Io ci pensai un pò la guardai e dissi un semplice si.
Lei arrossì..Io avvicinai la mia bocca alla sua,lei chiuse gli occhi:ci baciammo..Era un momento fantastico non solo per me ,ma anche per lei..
Dopo 5 minuti ci staccammo,ma avevamo ancora la voglia di baciarci.
Le chiesi:-Ti vuoi mettere con me? 
Lei annui.
Ci continuammo a baciare ..
Un ora dopo lei si fermò..qualcuno la chiamava al cellulare:
-Pronto??
-Pronto,Annah?
-Demi!Dove sei?? È mezza notte.
-Volevo stare da sola..perché??
-Perché mi sto preoccupando,sta nevicando e sono fuori a soffrire il freddo.
-ok?? Devo venire??
-Noo,è mezzanotte,puoi stare ancora nel bosco..Logico che devi tornare,cosa dirai ai tuoi??
-guarda che oggi dormo da te ..
-Ecco. Cosa dirò ai miei??
-Niente.Ora arrivo!
-Muoviti!
Demi si alzò,mi diede il mio giubino e mi disse:
-Scusa,devo andare,la mia migliora amica vuole tornare a casa..
Io abbassai la testa e le chiesi :
-Mi dai il tuo numero?
Lei annuì ..prese il mio telefono e mi scrisse il suo numero..
Mi baciò e mi disse:
-Addio amore appena conosciuto.






Messaggio per voi!
Ciao a tutte ,sono uno nuovo qui,mi chiamo  Kris.Questa è la mia prima storia e non sono sicuro sia bella,forse è pessima..boh..aspetto le vostre recensioni.. Cya
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Kris_HeartAttack