Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: EastEgg    22/04/2014    1 recensioni
Dal terzo racconto:
Thor fece un grande errore, ho forse no? Gli errori non esistono si tratta di punti di vista , direbbe Loki.
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Loki, Thor, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note autrice:  Okey sto rompendo nuovamente,ho deciso di fare una raccolta perché i racconti unici mi hanno rotto.
Guarda bene! ho detto raccolta non serie, sono piccole Drabble (forse in futuro più di drabble) non collegate fra loro.
Per oggi non mi sono ispirata a canzoni, forse un po si. xD, devo ammettere che turning table di Adele mi ha dato la spinta.
quindi spero di star scrivendo qualcosa di decente per i vostri palati affini (?). GOODBYE. I personaggi sopra indicati non mi appartengono appartengono alla Marvel comics.












Umido solo questo sentono le tue narici,nella squallida cella dove ti hanno segregato si scaglia un ombra imponente, e la tua patetica figura rannicchiata non fa altro che sfigurare a confronto,sfiguri anche contro la sua ombra, disgraziato.
La tua mente grida vendetta, il tuo corpo grida riposo.
La tua mente smette di gridare,il tuo cuore smette di battere.
Non scherziamo quello a smesso di battere da anni, ma dopo tutto cos'è il cuore oltre ad un organo che pompa sangue?sono buffi i midgariani, considerano il cuore lo scrigno dei sentimenti, quando a dirla tutta e il cervello che li provoca il cuore li riflette, come la luna riflette soltanto la luce del sole, come tu per millenni hai malamente riflettuto solo la sua luce, riempi la tua mente di queste sciocchezze per non doverlo guardare in faccia?cosa vogliono ancora da te? Tutto quello che avevi l'hai messo in tavola l'hai giocato a poker una partita solitaria giocata contro un destino crudele una partita a cui tu hai giocato slealmente ,barato nel più spudorato dei modi e perso nel più umiliante.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: EastEgg