Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: metaldolphin    22/04/2014    4 recensioni
Nami e Zoro sono una coppia unica ed inimitabile. Anche chi li circonda lo sa, ma non può nulla, anche se nutre sentimenti importanti verso uno dei due.
Raccolta di flash fic narrate dal punto di vista di vari personaggi.
AVVISO: poco raccomandata per chi shippa i due con altri... solo per veri ZoNamisti!
RufyxNami
SanjixZoro
LawxNami
TashigixZoro
AcexNami
RobinxZoro
SanjixNami
PeronaxZoro
KiddxNami
BibixZoro
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei il Capitano ed hai un sogno grande come il mare su cui navighi ed irrangiugibile, forse, come il cielo che ti veglia giorno e notte.

Sei un pazzo incosciente, perché sai che puoi permettertelo, dato che hai compagni leali e valorosi su cui poter contare: li hai incontrati e scelti lungo il cammino che hai scelto di intraprendere.
Anch’essi hanno degli obbiettivi, ed il primo a realizzarlo è colui che è stato e sempre sarà il tuo primo compagno: Zoro, battendo Mihawk “occhi di falco”, è divenuto lo spadaccino migliore del mondo. E sai che è stato grazie al suo impegno, fatto di allenamenti duri e costanti, legato ad una promessa antica, a spronarlo per andare avanti, e non ti stupisce il fatto che sia riuscito prima di tutti voi.

Mentre lo Spadaccino sale a bordo un po’ malconcio, ti accorgi che anche il Navigatore l’ha visto e gli corre incontro per gettargli le braccia al collo, felice del suo ritorno e della sua vittoria.
Loro, forse, ancora non lo sanno, ma tu sei certo che lui abbia superato quella prova anche grazie a lei, che l’ha atteso con ansia crescente ed un carattere più intrattabile del solito.

E senti una morsa stringerti lo stomaco e sai che non è la tua solita, mastodontica, fame, quando ti rendi conto che è stata la voglia di tornare da lei a dargli la forza di battere il rivale, per stringerla come non ha mai fatto prima e sta facendo adesso.

Perché nonostante tu la guardi con occhi diversi, sai che per lei sei solo un fratello e che lo sguardo che vorresti da lei è sempre stato solo e soltanto per Zoro.

Sai che anche per lui sei un fratello e non potresti mai fargli del male, intromettendoti tra loro. Perché ti vogliono bene e te lo dimostrano ogni giorno, ormai da tempo e, anche se sanno che hai rifiutato la donna più bella del mondo, non si sono mai chiesti il perché.
Tu continui a mantenere la tua maschera sorridente ed ingenua, mentre si avvicinano, ancora allacciati, perché è giusto che lui saluti il suo Capitano.
Gli leggi in viso la gioia della vittoria e per averla ritrovata ad aspettarlo, bellissima come sempre, coi capelli infiammati dal sole al tramonto.

Scambi con loro le parole e le buffonate di rito, poi la guardi condurlo da Chopper, ma sai già che si occuperà lei di lenire le ferite che porta, attendi che ti diano le spalle e si allontanino per lasciare sfuggire la lacrima che premeva per scivolare, solitaria, sulla tua guancia di gomma, e nessuno la vedrà mai.



Dedicata a tutti i fan della coppia ed in particolare alla grande placebogirl, che spero non sia troppo arrabbiata con me. Ciao, bella, stai su!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin