Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Peanut__96    22/04/2014    2 recensioni
Mancano 5 minuti a fine partita. Hyuuga ha un blackout. E' da solo. Gli altri non contribuiscono. Kuroko sta dietro a Kagami, i senpai si affidano a lui. Massimo momento di pressione. E' smarrito. Non sa che fare. Lo stanno marcando. Dovrà agire subito o sarà stato tutto vano. Ma basterà uno sguardo a fare chiarezza.
Genere: Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Junpei Hyuuga, Riko Aida
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clarity
Sono paralizzato. Mancano cinque minuti a fine partita e siamo sotto di due. Kagami è fuori di se come al solito e Kuroko senza la sua luce non ci è molto utile. Le sue misdirection non funzionano, il che vuol dire che tocca noi senpai ristabilire le carte in regola. Anzi no, tocca a me, sono io il capitano. Cazzo, ho paura. Se non vinciamo sarò una delusione per tutti, sarò una delusione per lei. 3 minuti. Che diavolo devo fare? Dov'è la palla? Cazzo, cazzo, cazzo. Così non va. Guardo la panchina e c'è lei e mi sorride. Migliore incoraggiamento non può esistere. Ho una voglia assurda di baciarla. No dai non è il momento, a questo ci penso dopo. Adesso so cosa devo fare. E' incredibile, può una sola persona darti quella chiarezza e fiducia che non hai avuto nei 37 minuti precedenti? Si, può. Mitobe mi passa la palla. A noi due canestro. Ho tirato, ti prego va dentro!
Suona l'ultima sirena. 77 a 74. Seirin!

My corner!
Buonasera. Sono le 22.17 e la mia mente ha partorito nella stessa giornata una seconda fanfiction. Mi sa che oggi è un giorno fortunato per i Leone *feels like Midorima*, amanti di Kuroko No Basket, amanti della ship HyuugaxRiko, siete nel posto giusto. E' una flashfic e spero mi sia uscita bene, volevo esprimere tutte le sensazioni,percezioni ed emozioni che prova Hyuuga in soli 3 minuti. Spero di esserci riuscita e spero vi sia piaciuta. Ah, non so se si capisce, io spero di si, l'ultima frase indica la vittoria del Seirin xD Spero che recensirete in tanti e vi do appuntamento alla prossima fanfiction. Un bacio, Peanut!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Peanut__96