Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: foreverahero00    22/04/2014    6 recensioni
Ma poi apro bocca.
“Non avvicinarti troppo” Sussurro.
“Dentro di me…” Inizio a dire, ma poi mi fermo qualche secondo. “…c’è buio”
Lascio sfuggire una debole risata di tristezza. Una lacrima mi scende sul volto.
È vero, dentro di me c’è il buio.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai la rivolta è finita da un pezzo.
Ormai è passato un anno.
 
Mi rifugio nei boschi, vado sempre al punto dove ci trovavamo io e Gale. Ma lui non c’è. È scappato, immagino. Lo vedo in tv, è al Distretto due.
Mi ritrovo ancora a contare fino a dieci, con la speranza che quando mi girerò, lui sarà dietro di me. Succedeva sempre, una volta. Mi giravo, e compariva lì, come un fantasma.
 
Ho il presentimento che tornerà, un giorno.
Non so quando, e non so se lo farà davvero. Ma a me piace pensare che lo farà. Ormai mi sono rassegnata, non gli do più colpa per la morte di mia sorella.
 
Chiudo gli occhi. Apro leggermente la bocca, e inizio a contare. Le mie parole se ne vanno con il vento, nessuno può sentire ciò che dico.
 
Uno,
due,
tre,
quattro,
cinque,
sei,
sette,
otto,
nove,
dieci
 
Mi giro lentamente. Un filo di tristezza pervade la mia mente, sono consapevole che non troverò nessuno.
 
Ma lui è lì.
Lo guardo stupita. Lo vedo sedersi accanto a me. Dopodiché mi volto, e con un’espressione indecifrabile guardo l’orizzonte.
“Hey, Catnip” Dice lui, non più con la voce sicura di una volta. Assomiglia più ad un sussurro.
 
È da tempo che immagino questo momento. Non sapevo se sarebbe realmente successo, se fosse tornato, ma adesso Gale è qui.
In ogni caso le parole non mi escono di bocca, non dico niente per qualche tempo. Nella mia mente non c’è più niente, a parte un’immagine confusa dell’orizzonte.
 
Ma poi apro bocca.
“Non avvicinarti troppo” Sussurro.
“Dentro di me…” Inizio a dire, ma poi mi fermo qualche secondo. “…c’è buio”
Lascio sfuggire una debole risata di tristezza. Una lacrima mi scende sul volto.
È vero, dentro di me c’è il buio.
 
“È dove i miei demoni si nascondono” Dico infine.

Sento che Gale mi appoggia le mani sul volto. Mi tira a se e appoggia leggermente le sue labbra sulle mie.
Gale non ha paura dei demoni.




 

When you feel my heat
Look into my eyes
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide


Don’t get too close
It’s dark inside
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide

 

Demons - Imagine Dragons
 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: foreverahero00