Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Brix Hale    22/04/2014    2 recensioni
Ehi.. Buonasera .____. Questa è una STEREK... è la mia prima ff condivisa con aire93
Questo esperimento è nato con una immagine di fb...
Stiles -"Senti, mi chiedevo se..."-
Derek -"Si Stiles? Ti ascolto.."-
Stiles- "Se... usciresti con me?"-
....................
Scott - Ehi ragazzi che succede qui.. ?? -
Stiles - io me ne vado questo Sourwolf è uno stronzo -
Leggete e Recensite ._____. Grazie
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Always and Forever
Questa ff è ha quattro mani.. con Aire93 :)
E' un esperimento che è diventato un opera d'arte...
Con una sola immagine che avevo trovato su facebook è nata la ff...




Stiles -"Senti, mi chiedevo se..."-

Derek -"Si Stiles? Ti ascolto.."-

Stiles- "Se... usciresti con me?"-

Derek - Stiles veramente mi stai chiedendo di uscire - "Non ci posso credere"
Stiles - Sì... io... volevo uscire con te... sai.. cosa mi rispondi? - "iosonoinnamoratodite "
Derek - NO -
Stiles - Perché? Di la verità è perché sono l'inutile umano.. non sono del tuo branco e altri motivi che ...ragazzino logorroico... imperativo ecc -
Derek - Non sono fatti tuoi Stiles e io non esco con i ragazzini!! - "Sto rovinando tutto ma potrebbe finire come Kate o Jenniffer o .....sto scappando"
Stiles - Non sono un ragazzino…ho diciassette anni...Derek sei uno stronzo non -
Scott - Ehi ragazzi che succede qui.. ?? -
Stiles - io me ne vado questo Sourwolf è uno stronzo -
Stiles sbatté la porta del loft con vigore. Maledetta impulsività che lo coglieva sempre nei momenti peggiori. Aveva trovato finalmente il coraggio di rivelare a Derek di voler uscire con lui, e invece è riuscito a rovinare tutto ancora una volta. Dei passi risuonarono dietro, di lui, quando ormai stava per prendere quell'ascensore che lo avrebbe fatto uscire dal palazzo. "Stiles, ma che è successo?" Scott bloccò le porte dell'ascensore, per poi scendere col suo migliore amico. "Ho invitato Derek ad uscire, pensavo fosse un buon momento per farlo, e invece lui mi ha semplicemente liquidato chiamandomi ragazzino. Non so quanti "ragazzini" hanno dovuto subire tutto quello che è successo a me. Il fatto è che a Derek di me non importa nulla. Gli servo solo quando deve fare ricerche e ha bisogno dell'impiccione che scopre tutto..." Stiles sospirò, tirando un pugno contro le porte. Scott tentò di capire anche cosa provasse Derek, rimasto da solo al loft: Mc Call chiuse gli occhi, tentando di captare le emozioni del beta. Tutto quello che gli venne rimandato furono tristezza e frustrazione...
In quel momento Scott non capiva perchè Derek stava provando questi sentimenti. Scott percepisce i sentimenti di Derek , ma ne rimane un pò confuso... sente la frustrazione ma incomincia a pensare che sia per la richiesta di Stiles.. e la tristezza?Perchè?. Ma non era un pò troppo esagerato come sentimento. Scott era sempre più confuso... Era possibile che Derek provasse dei sentimenti per Stiles???, NO impossibile.. Ma non capiva perchè allora gli aveva detto di no e perchè gli aveva detto come spiegazione del suo NO ,aveva detto Derek solo che lui non usciva con i ragazzini... ma ero confuso perchè stava provando frustrazione e tristezza... che cosa provava veramente Derek. A Scott li dispiaceva molto vedere il suo migliore amico che era come un fratello triste... sconsolato...perchè aveva capito che dopo tutto questo tempo e dopo tutte le avventure pericolose e mortali che avevano attraversato.. aveva notato che Stiles era interessato a Derek... ma adesso capiva che non era stato un solo interesse ma qualcosa di più profondo era possibile che Stiles fosse innamorato di Derek Hale?
Scott decise di mettere un freno ai propri pensieri, cercando conferme. "Stiles. ascolta, non prendermi per matto.. ma voglio farti una domanda.... e sarò molto diretto. Sei innamorato di Derek?" Stiles sgranò gli occhi, prima di rimandare un occhiata arrendevole all'amico. Non c'era motivo di negare, non voleva comportarsi da "ragazzino". "Si Scott. Si, sono innamorato di quell'idiota. Non chiedermi come è iniziato..so solo che la mia apprensione per lui si è trasformata in sentimento puro. E non so che fare, lo ammetto.. non ho mai avuto esperienze in amore. Con Lydia è sempre stato a senso unico.... e non voglio sia lo stesso con Derek. Non credo di poterlo sopportare." Scott notò la tristezza negli occhi dell'amico, associandola a quella che poco prima gli era stata rimandata da Derek. I due soffrivano allo stesso modo, ma da testoni quali erano, non lo avrebbero mai ammesso, per qualche stupida, ma secondo loro nobile, ragione. "Ascolta. Adesso tu vieni su con me e glielo dici, ok? Gli dici chiaro e tondo che lui ti piace. Non per farmi i fatti vostri, ma io ti starò accanto per darti un minimo di conforto, se Derek dovesse risponderti picche..anche se..." Scott terminò la frase con un sorrisetto malizioso, che Stiles non intuì. I due ragazzio fecero dietrofront per tornare al loft. Era il momento per Stiles di confessare a Derek i propri sentimenti.............
I due ragazzi stavano risalendo verso la grande porta di ferro di entrata del loft di Derek…
Stiles era in ansia ed era in un vortice di confusione e tristezza… aveva paura….per quello che Derek li avrebbe potuto dire in risposta ai suoi sentimenti molto profondi che lui provava.
Stiles aveva passato un’intera vita ad amare Lydia Martin, dove lei era sempre stata innamorata di Jackson o di Aiden e aveva capito alla fine che lei era una sorella per lui e a poco a poco aveva incominciato ha capire che lui provava sentimenti non per Lydia ma per Derek Hale… Era rimasto sconvolto Stiles all’inizio di quello che aveva scoperto, ma alla fine, aveva capito che rispetto ai sentimenti che aveva provato per Lydia dalla terza elementare quelli che stava provando adesso per Derek erano molto profondo con tanti sentimenti contrastanti, che lui non aveva mai provato per nessun altro. Lui aveva paura di non riuscire a sopportare di nuovo un amore a senso unico com’era stato con Lydia ma come aveva detto Scott prima dovevo chiarire con Derek e confessare i miei sentimenti, ed essere sincero. Perché forse Derek non aveva capito che io gli avevo chiesto di uscire non perché volevo solo uscire con lui o per qualche altro pensiero che navigava nella testa di Derek ma perché io provavo dei sentimenti per lui… ero innamorato di lui, come non ero mai stato, con nessun altro.
Doveva trovare il coraggio doveva chiarirsi con lui e confessare i suoi sentimenti.

Derek – Che cosa ci fate ancora qui? –

Scott – Stiles ti deve dire una cosa… tu devi solo ascoltarlo senza aggredirlo o minacciarlo –

Derek – Okey, sto ascoltando Stiles parla –

Stiles – Io ho capito che dopo di tutto quello che abbiamo passato.. tra lotte mortali e altro io ho capito che io … io… si io provo dei sentimenti per te Sourwolf… io …tiamo…si.. IO..ti .. amo –

Aveva paura che cosa gli poteva dire e che cosa gli avrebbe risposto?
L’avrebbe rifiutato?
Almeno con Stiles c’era Scott… al suo fianco nel caso che Derek gli avrebbe dato picche.
Gli occhi di Derek si spalancarono, e il ragazzo venne travolto dal panico. Era uno scherzo? No, forse era un sogno. Si, era possibile fosse un sogno, perchè solo nei meandri del proprio inconscio, al mattino presto, Derek si era permesso di immaginare Stiles che confessava di amarlo. Il silenzio protratto dell'Hale spaventò Stiles, certo ormai di ricevere un rifiuto. "Lo sapevo. Io non ti interesso.. beh, me lo sarei aspettato. Scu-scusa Derek se ti ho disturba..." il discorso dello Stilinski venne interrotto dalle labbra di Derek premute contro le sue. "Oh diamine..." Scott fissò entrambi i ragazzi, incredulo. "Ah, beh, adesso potete gestirvela da soli.. mi sono appena ricordato di avere un appuntamento con Kira.. ciao!" Scott si dileguò dal loft, lasciando che i due discutessero in pace dei loro sentimenti.


Stiles non ci poteva credere le labbra di Derek, erano incollate alle sue…
Cioè lui mi stava baciando. In quel stavo provando delle sensazioni bellissime.. non ci potevo credere che Derek.. si Derek Hale mi stesse baciando… ha me Stiles Stilinski l’umano, logorroico con un’infinita parlantina, iperattivo e con altri difetti.

Ndme “Dei difetti adorabili <3”
Era il giorno più bello della mia vita.. ero felice … Scott se ne era andato aveva fatto bene perché noi due dovevamo parlare.
Mi ero dimenticato di chiederli come andava con Kira… perché stavano incominciando ad uscire assieme.
Si dovevamo chiarire quello che provavamo perché ero momentaneamente confuso.
Derek mi stava baciando ma cosa provava veramente per me?
Io sapevo che cosa provavo … io lo amavo come non avevo amato mai nessuno.. e lui?
Prima avevo paura della sua risposta ai miei sentimenti e adesso ero sempre di più confuso… per come mi aveva risposto, io mi aspettavo un rifiuto ma in cambio avevo ricevuto un dolce bacio nelle mie labbra, sorprendendomi. Dopo di che ci staccammo per riprendere fiato e mi accorsi che io ero in sostanza schiacciato a Derek e al suo petto muscoloso e le sue forti braccia mi stavano abbracciando… quando amavo le sue braccia su di me… era tutto come se fossi in paradiso, tutto questo è un sogno? E se era un sogno, era il sogno che ogni notte sognavo, da un bel po’ di notti, si che mi accompagnavano nelle notti buie, le braccia su di me i suoi occhi verde smeraldo.

Derek – Tutto questo mi sembra un sogno –

Stiles – Sì anche per me… io no ci credo.. tu… mi hai baciato veramente?... Dovremmo parlare, sono leggermente confuso… io mi aspettavo un rifiuto… -


Derek sorrise imbarazzato. "Ti avevo rifiutato prima, infatti,.... ma sono stato io l'impulsivo della situazione, e l' ho fatto perchè ho avuto paura.. paura di quello che saremmo diventati. Ho paura a donare il mio affetto a qualcuno, perchè so che sarei tradito all'istante. Sono stato manipolato spesso dalle persone che credevo mi amassero. Sono stato maltrattato psicologicamente troppe volte. Non ne potevo più. Poi però mi sono reso conto che tu, Stiles, sei diverso da loro. Tu non sei mai scappato da me, mi hai protetto.. mi hai sostenuto anche quando avremmo dovuto odiarci..e io posso solo dirti grazie, finalmente" Stiles posò a sua volta le labbra su quelle di Derek, approfondendo il bacio. Il più giovane mordicchiò il labbro inferiore di Derek, facendolo mugolare di piacere. Le mani di Derek si posarono sul volto di Stiles, le dita si persero tra i capelli del giovane Stilinski. "I- i capelli lunghi ti stanno davvero molto meglio.." sussurrò Derek, prima di spostare le labbra sul collo del ragazzo,mordicchiandolo e succhiandolo. "Sei D-Derek o Dracula..v-vacci piano... ah...comunque, anche tu con la barba stai meglio. Hai l'aria da uomo vissuto..." "Perchè in effetti lo sono.." Derek si spostò sul mento, per poi tornare sulle labbra del ragazzo. "Hai impegni questa sera?" Chiese l'Hale con la luce della lussuria negli occhi. " Stiles sorrise divertito. "Naah, ci sarebbe l'incontro del pack qui nel loft, ma io credo che se io e te sparissimo non credo darebbe fastidio a nessuno.." Derek ridacchiò, senza staccarsi da Stiles nemmeno per un attimo. "Uhm non è detto che dobbiamo per forza sparire del tutto. Scott è un Alpha originale, è arrivato il momento che si prenda le responsabilità che un Alpha merita... e poi Kira potrebbe fargli da suggeritrice.. un po' come me e te, no? Tu la mente, io il braccio. Noi sgattaioliamo in camera mia e lasciamo che le decisioni sui mostri o sui vari pazzi psicopatici che popolano Beacon Hills, le prenda Scott.." Stiles rise di cuore, intrecciando le proprie dita con quelle di Derek. "Ci sto. facciamo così, dammi il tempo di prepararmi e arrivo.." "Prepararti? Sei perfetto così..." ribatté Derek divertito, permettendo però all'altro di separarsi da lui. " Voglio essere al meglio davanti a te. Credo che maglia scura, jeans scuri e giacca di pelle possano bastare..e poi tu ami le giacche di pelle, no?" "Derek accompagnò Stiles alla porta, con un sorriso che mai aveva mostrato a nessuno. "No, Stiles, non amo le giacche di pelle, amo te.."


Derek aveva detto che mi amava?
Si aveva proprio detto… "No, Stiles, non amo le giacche di pelle, amo te.."… non ci potevo credere.. Derek mi amava come io amavo lui… la mia felicità era alle stelle.

Stiles – Anche io ti amo Der, come io non ho mai amato nessuno –

Derek – Mi sono sbagliato tu non sei come loro… mi dispiace Stiles… per prima –

Stiles – Tranquillo… adesso sono felice è questo l’importante… comunque ci vediamo dopo che vado a casa per cambiarmi ci vediamo tra venticinque minuti va bene? –

Derek – Si , va bene… anche se sei perfetto per me come sei adesso tu sei bellissimo… ti amo veramente Stiles… sono innamorato di te e non ti lascerò scappare da te questa è una promessa… più tardi diremo al pack di noi…. Sta sera sarà una serata splendida per noi –

Stiles – Quindi c’è un noi? Che cosa siamo adesso? –

Derek – Tu sei il mio compagno Stiles… anche il lupo che c’è dentro di me ti ha accettato non capivo all’inizio perché quando tu eri vicino, ha me il lupo ululava e mi graffiava ma anche lui era innamorato di te … tu sei il mio vero compagno.. quello che non si cambia per un’intera vita un per sempre all’infinito come il significato del mio tattoo… il T3riskele… tu Stiles sei il mio Passato, Presente e Futuro per sempre… Sarai spaventato da tutto questo… ma io ti amo –

Stiles – Non sono spaventato… io sono il tuo compagno…come hai detto tu.. io e te .. NOI per Sempre… il nostro Futuro è unito da sempre anche il passato e il presente… tu sei mio e io sono tuo .. PER SEMPRE …. Adesso vado altrimenti non usciamo più …. Sourwolf ti amo anch’io -

Derek – Va bene… ci vediamo tra poco –

Derek si avvicinò al viso di Stiles e posò le sue labbra di nuovo su Stiles, incominciando un bacio casto.. carico d’amore e pieno di sentimenti.


Fateci sapere che cosa ne pensate con una recensione ;-)

Brix Sterek Hale e Aire93
Ringraziano e Salutano
<3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Brix Hale