Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Akasuna no Chocolat    17/07/2008    4 recensioni
Avete mai pensato a cosa succede nell'associazione più pericolosa del mondo di notte?? Bè ecco svelato il mistero: io e Oro ci siamo intrufolati nell'Aka e abbiamo spiato tutto quanto!!! Scaaandalo!! Leggete qui se volete sapere!!! e RECENSITE naturalmente!!!!!!!!!!
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve

Salve! Hola! Hello! Salut! E bé… non conosco altre lingue… pertanto i saluti finiscono qui!!!^^

Questa è una piccola One-Shot su cosa pensano di notte i nostri Akatsukini… ora buona lettura e commentate!!!!!!!!!

 

   Pensieri notturni…all’Akatsuki e altro…!

 

Notte.

Buio.

Silenzio.

(Credi di aver finito? Insomma non puoi riempire mezza pagina così!!! Nd Orochi-ccino)

Andando avanti e tralasciando… All’Akatsuki era da poco passata l’ora di andare a nanna, ognuno si era infilato nel proprio pigiama caratteristico (ora li descriverai vero? Nd Oro)

Si, va bene, per caso hai qualche problema??

(Io, problemi, no…ma che dici?? Ora possiamo andare avanti con la fic? Nd Oro)

Siiiiii!!! Allora ecco a voi i pigiami:

·       Pain: naturalmente come capo dell’Aka si deve far riconoscere…perciò un pigiama nero a nuvolette rosse è l’ideale!! Ora il prossimo modello…(Cosa dici? Mica siamo ad una sfilata di moda!!! Nd Oro) Dettagli, dettagli! E poi evita di scaldarti così!! è_é

 

·       Konan: una graziosa vestaglia sexy con scritto W l’Aka!!!

        (No comment…questa volta non so che dire…é_è nd Oro)

 

·       Kisame: un piglia fashonissimo, (Seeeee nd Oro) per la prima volta di do ragione, blu con tanti pesciolini colorati e oltretutto il suo pigiama è fosforescente!!! Bleah!

 

·       Itachi: pigiama rigorosamente nero con stampati sopra gli occhi sharingati…mo vomito.

 

 

·       Deidara: pigiama a diagonali rosse, gialle, arancioni e bianche (praticamente i “colori esposivi” nd Oro) esatto e a completare il tutto papalina abbinata con la scritta ArT iS a >>BaNg<< (di male in peggio! Nd Oro)

 

·       Sasori: la prima cosa che trova nel cassetto…(che delusione ‘sto ragazzo!! Nd Oro) per la seconda volta di devo dare ragione, ma che diamine sta succedendo….

 

 

·       Tobi: pigiama richiamante quello del suo sempai ma arancione a righe nere (il lecca-lecca gigante è sempre più strambo… nd Oro) Ma dai, il lo trovo faschion (leggete come sta scritto)!!!!*.*

 

·       Zetsu: (non lo porta il pigiama… nd Oro) O_o Cosa?! E come fai a saperlo tu?? (no, sai una volta quando ero ancora nell’ Aka ho fatto un sondaggio sulle stanze dei membri e ho saputo che Zetsu dormiva in un vaso gigante e credo che non abbia bisogno di un pigiama, ok? Nd Oro) Ah, perfetto…bene, abbiamo appurato che Zetsu non porta il pigiama (credo)

 

 

·       Hidan: pigiama fatto con la pelle dei suoi sacrifici…Oro tieni mi che svengo! Ma che dico, se qualcuno mi deve tenere voglio Naruto!!! Narutooooo!!!! (Eccomi! Dimmi pure nd Naru) Mi tieni che sto per svenire? *.* (Con piacere! ^^ nd Naru) (Potete continuare dopo voi due!!!=_= nd Oro) Certo, certo…scusate

 

·       Kakuzu: pigiama con stampa a dollari (ora sembri un catalogo! Nd Oro) We, ciccio…pensi di essere più bravo tu?? (A parte…ma lo scopo della fic non era raccontare i pensieri notturni degli Akatsukini? Nd Naru) Vero, certo.

 

Ok, ragazzi la sfilata pigiamesca è finita!!!

Nella prima stanza del corridoio stanzesco c’era Itachi che dormiva alla grande e pensava che domani si sarebbe dovuto alzare presto per andare a promuovere lo smalto  Itachi-kun  fra tutte le comitive cattive del paese del Fiume e del Fuoco…e poi naturalmente pensava ai modi per togliersi Kisame di torno.

Nella camera affianco Konan pensava a cose sconce su Pain, peggio di Jiraya…(Ehm…ma chi c’è peggio di Jiraya? Nd Naru) Mi sa che hai ragione…

Dopo la camera di Konan veniva quella di Tobi che addormentato insieme al suo fedelissimo orsetto di nome Harry Sfotter, completo di maschera anche lui, pensava che domani avrebbe cominciato un tour per tutti i villaggi delle cinque terre per gridare che lui è Mada…(Zitta tu!!! Non puoi mica spoilerare così Tobuccio!!!è.é! nd Naru&Oro) Ops scusate, non volevo!!^^’

Dopo la porta di Tobi c’è naturalmente quella di Deidara, poiché il lecca-lecca non poteva stare lontano dal suo sempai!

Deidara stava pensando a come far esplodere Tobi e poi anche le marionette di Sasori, ma ci ripensò perché se no avrebbe dovuto vedersela contro Hidan e Sasori, contro Hidan perché lui sarebbe stato a corto di marionette sacrificali e contro Sasori perché erano pur sempre le sue di marionette, e poi non aveva voglia di combattere contro il suo danna.

Accanto la porta del bombarolo c’era quella di Kisame, i suoi pensieri erano rivolti alla famigli. Infatti il nostro pescione stava progettando di andare a prendere la zia Caterina e lo zio Giuseppe al supermercato alla banco dei surgelati.

Dopo la camera di Kisa c’era quella di Zetsu. Zetsu bianco e Zetsu nero litigavano per chi dovesse pensare quella sera (E pensare che io ero nella stessa associazione di quei mentecatti, quasi mi vergogno di me =_=” nd Oro) (Yo, Orociok tirati su con una soda… E allora vai, e allora vai…Friki-Friki passo e chiudo! Nd Naru) Ma do’ le senti ‘ste cavolate? (In TV, no? Nd Naru) (Io ormai non ci faccio più caso…insomma quando chiama al mio covo si mette a parlare con Sasu e si dicono cose ti “bella fratello”, “Yo bello, yo”….io di solito lascio perdere nd Oro) Mi sa che seguo il tuo consiglio…Dove eravamo? Ah, si alla stanza diiii….Pain che si trova esattamente di fronte a quella della pianta dalla personalità multipla.

Pain stava sognando di aprire un negozio di pirsing e poi chiedere a Konan di sposarlo!!    

Accanto a quella del Leader c’era il tugurio di Hidan (Perché tugurio?! Nd Naru) Bè, Oro mi ha detto che quel posto dopo Hidan dorme è uno schifo e non è degno di essere chiamato stanza, ok? (Va bene…nd Naru)

Hidan stava pensando che se quell’avaro non gli faceva comprare il pulisci altari actifizz per sangue! Lo usava come sacrificio mattutino insieme a quel bombarolo che per esperimento ha fatto esplodere il suo gel!!!!

Dopo il tugurio di Hidan veniva la stanza-laboratorio di Sasori….il nostro marionettista era impegnato in pensieri per conquistare il mondo, più che altro voleva marionettizzarlo il mondo! ^^ Poi venivano i pensieri sull’ Aka: pensava di chiedere a Pain un aumento, ma non ci sperava; poi doveva chiedere ad Hidan di restituirgli le marionette (Seeeee…come no, se Hidan restituisce qualcosa è per forza mutilata! Nd Oro) Le rivelazioni sull’Aka non finiscono mai!!!!*0*

Accanto alla stanza-laboratorio di Saso c’era la stanza-banca-che-non-fa-prestiti di Kakuzu, che come sua natura avara pensava anche di notte ai soldi!! =_=” E’ un po’ monotono il nostro avaraccio (Dopo ci si fa l’abitudine…nd Oro)

 

 

 

Bene bene bene!!! Rieccomi, vi è piaciuta la Fic? A me tanto!! Spero che recensirete in molti e le risposte le metterò nell’altra mia Fic “Verità nascoste…”!!!! Ora tanti saluti da:

Me

Il Narratore

Orochimaru e

Naruto!!

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akasuna no Chocolat