Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Laughing Nick the Killer    22/04/2014    2 recensioni
Dopo un'ardua missione,Shadow e Rouge tornano a casa,quando durante il ritorno Shadow scompare e lascia Rouge totalmente sconvolta. Potrà la lontananza separarli definitivamente?O si rincontreranno in un modo o nell'altro?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rouge the Bat, Shadow the Hedgehog
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Memories of You

E' una storia Shadouge raccontata dal POV (Point Of View) sia di Shadow che di Rouge.Pochi giorni fa ho finito Pokèmon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo e ho cominciato a piangere commosso!Perciò mi è venuta in mente questa storia!Spero vi piaccia!
P.S. In alcuni punti la storia potrebbe non avere senso e/o potrebbe avere errori grammaticali (MOLTI!!!!!)
P.S.S. I personaggi potrebbero essere un po' OOC
P.S.S.S. Alcune frasi potrebbero non avere senso (ALCUNE?!!)
P.S.S.S.S. Spero che vi piaccia questa fan-fiction
P.S.S.S.S.S Ok,ok la smetto di rompere!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Shadow POV
Ce l'abbiamo fatta.Abbiamo sconfitto Mephiles,il mio acerrimo nemico.Io,Shadow, e lei,Rouge,stiamo tornando a casa.Rouge è la mia migliore amica,però sento che qualcosa sta cambiando in me;il fatto è che all'inizio la consideravo una persona sulla quale non avrei mai fatto affidamento,poi però col tempo mi ci sono affezionato e siamo diventati grandissimi amici.Ma il punto è che ora non la vedo più come una semplice amica,anzi la vedo come qualcosa di più,ma non so cosa.Improvvisamente sto cominciando a sentirmi strano e sento un leggero mal di testa,per cui mi fermo.
'Ngh... ma perché mi sento così strano?Ho un brutto presentimento...'

"Ehi Shad,ci sei?"
Una voce molto familiare mi fa tornare alla realtà e quella voce non appartiene a nessuno al di fuori di Rouge.Mi affretto a risponderle.
"Eh?Sì,Rouge?Mi dicevi?"
"Ehm,niente.Stai bene,Shadow?Mi sembri strano."
"Prego?Sto benissimo.Non preoccuparti di me.Dopo tutto sono la forma di vita definitiva.Non potrei stare meglio."
"Ok... beh,proseguiamo?Gli altri si staranno chiedendo dove siamo.Su sbrighiamoci!"
Semplicemente annuisco e la seguo.Ma d'improvviso non mi sento più le gambe e rimango accecato da una luce abbagliante,proveniente dal mio corpo.Sento come se stessi per scomparire,ma stavolta non so dire se sarei tornato come le altre volte oppure no.Devo dire addio alla mia vita,alla mia esistenza... a Rouge.
Rouge POV
Non sento più i passi di Shadow.Comincio lentamente a preoccuparmi così mi giro e cammino verso di lui.
"Dobbiamo sbrigarci!Hai capito Shad-"
Mi blocco improvvisamente,notando che il suo corpo emanava una luce accecante.Mi preoccupo subito,poiché temo che Shadow se ne sarebbe andato via un'altra volta,che avrebbe abbandonato tutti... abbandonato me...
"Sh-Shadow!Ch-che ti sta succedendo?!"
Shadow mi risponde,parlando lentamente,facendo crescere la mia preoccupazione sempre di più.

"Rouge... temo che... questo sia un addio definitivo..."
Quando Shadow pronuncia le parole "addio definitivo" il mio cuore manca di un battito.Shadow mi avrebbe lasciata,di nuovo.Quelle parole mi trafiggono il cuore come un proiettile all'idea di non vedere mai più Shadow.Cerco di trattenere le lacrime,ma non ci riesco.
"C-come un'addio definitivo?!Shadow,non capisco!"

"Vedi Rouge,quando sei caduta ed hai perso i sensi durante la battaglia finale,Mephiles mi ha detto che se lo avessi fatto scomparire...sarei scomparso anche io..."
"S-s-scomparirai?Di nuovo?!Sh-Shadow,io,io... IO NON SAPREI CHE  COSA FARE SENZA DI TE!"
Ormai i miei occhi sono inondati dalle lacrime.Mi vergogno di farmi vedere di fronte a Shadow,mentre piango;sarebbe patetico.Per la prima volta in tanto tempo,mi sento debole e indifesa.
"...lo so che posso sembrarti debole e stupida a piangere,ma non posso farci nulla,sono patetica..."

"Patetica?Rouge,perché mai dovrei pensare una cosa simile di te?Non sei patetica,per niente.Anzi,se questa è l'ultima volta che sto in questo maledetto mondo,mi fa piacere che sono in compagnia di una come te."
Non posso credere a ciò che Shadow mi ha detto.Proprio lui,di tutte le persone?Oh,Shadow... non mi sarei mai aspettata una cosa così... così dolce...
"Oh,Shadow... io..."
Non posso più resistere e lo tiro in un abbraccio con tutta la forza rimastami in corpo.Lo stringo a me più forte che posso e seppellisco la testa nella sua calda e morbida pelliccia bianca pettorale,in netto contrasto con le mie fredde lacrime colme di dolore.

Shadow POV
Non posso che rimanere senza parole all'improvviso gesto affettivo di Rouge nei miei confronti.Sento il sangue venire alle guance e ho caldo.Dopo tutto non mi aveva abbracciato nessuno,neanche Maria.Non me lo sarei mai aspettato,beh... non da Rouge.Sono tanto colpito quanto commosso.Non posso fare altro se non ricambiare l'abbraccio.Avvolgo la sua morbida vita tra le mie braccia e adagio il mio mento sulla sua testa.
"R-Rouge,non me lo sarei mai aspettato da te... dopo tutto,non mi hai mai abbracciato..."

"Ti sto abbracciando proprio per questo.E' l'ultima volta che ci vediamo,quindi ti abbraccio,cosa che potevo fare in qualsiasi momento,ma la faccio solo adesso.Perdonami... sono stata una stupida."
"Rouge,non ti azzardare a dire che sei una stupida!Tu sei la persona migliore in questo accidenti di mondo!E lo sarai anche senza di me..."
"Non è affatto vero,Shadow!Non dire così!Sei tu che mi hai reso speciale!Sei tu che hai fatto di me una persona migliore di quello che ero!Tu hai tirato fuori la vera me!Tu mi hai fatto capire che cos'è l'amicizia!Donerei tutte le mie gemme pur di non farti andare via!Tu... tu... TU SEI LA COSA PIU' IMPORTANTE CHE HO!"
Rimango di stucco quando lei pronuncia l'ultima frase.Io sono la cosa più importante che ha?Sapevo che Rouge ci teneva a me e mi voleva bene,ma che io sono tutto per lei... sono veramente commosso.Rouge è una ragazza meravigliosa;molti dicono che è la persona più egoista e subdola di tutte,ma se imparassero a conoscerla meglio si accorgerebbero che persona incredibile è.Rouge ha domato la tigre feroce che sono e l'ha fatta diventare il gattino più docile di tutti.La stringo più forte e,senza che me ne accorgessi,alcune lacrime cominciano a cadere dai miei occhi.
Rouge POV
Sento le sue calde lacrime che come pioggia cadono sulla mia testa,bagnandomi la pelliccia.Ma non m'importa nulla: io nelle forti braccia di lui,stretti in un abbraccio che niente e nessuno avrebbe mai spezzato.Tutto è straordinariamente perfetto.Da sempre provo per Shadow un affetto e un'ammirazione incommensurabile.Da quando l'ho visto per la prima volta nella base del Dr.Eggman ho sentito come un lampo in me quand'egli fece incontrare i suoi occhi con i miei.Per lui non ho mai provato che molto di più di una semplice ed innocua amicizia.E se... no... è impossibile... non ricambierebbe mai i miei sentimenti.Ormai me ne sono resa conto.Ora l'ho capito.Solo ora che mi stanno portando via il mio mondo,la mia vita,lui... ho finalmente realizzato che cos'è questo sentimento che provo da sempre per Shadow.Questo è... amore!
Shadow POV
Sto piangendo,ma non me ne curo minimamente,insomma,è l'ultima volta che la vedo e avrei fatto qualunque cosa.Ma non voglio permettere che un momento così raro e speciale venga rovinato.

Rouge POV
La luce si sta facendo più accecante e Shadow si stacca da me e comincia a parlarmi,anche lui con con occhi languidi.

"Rouge... addio..."
Cerco di non piangere,ma non ce la faccio.Lo saluto tristemente,con un sorriso forzato.
"Addio Shadow,non ti dimenticherò mai..."

Shadow POV
Ormai sto per scomparire... sarei tornato?Oppure sarei stato intrappolato nell'oblio per l'eternità?Non lo so,ma so che ora sto scomparendo e devo dire addio a Rouge.
"Rouge,io-"
Però non riesco a completare la frase,poiché scompaio e mi ritrovo nel buio più completo.L'ultima cosa che vedo è Rouge che piange e che invoca il mio nome,invano.
'Mi dispiace Rouge... volevo dirtelo... ma non ce l'ho fatta...'

Rouge POV
Non posso crederci.Mi ha lasciata,di nuovo!Proprio ora che Shadow stava pronunciando le tre parole che ho sempre sperato e pregato che lui mi dicesse,se n'é andato.In un ultimo e disperato tentativo di averlo con me,chiamo il suo nome,ma ovviamente senza risposta.
"Shadow?Shadow?!"
E' tutto inutile;è agghiacciante invocare inutilmente il nome di Shadow e avere come unica e sola risposta l'eco,al posto della sua calda e rassicurante voce.Qual è il senso di tutto questo?Perché continuare la tua vita se non hai più nulla per cui vivere?Io vivevo grazie a Shadow,ma ora che la vita crudele me lo ha portato via,che ci faccio ancora qui?Non vivo senza Shadow.Lui è la mia anima,lui è il mio cuore,lui è la mia guida... no.Lui è la mia vita.Voglio raggiungerlo,così potrò stare con lui per sempre.Ma no,lui vuole che continui a vivere senza fregarmene del passato.Però Shadow non ha tenuto conto che il mio passato,presente e futuro è proprio lui;come potrei dimenticarlo?Ormai senza speranza e sola,lancio un grido disperato al cielo.
"SHADOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Dopo essermi sfogata,cado in ginocchio e cedo il posto alle lacrime,colme di tristezza.Dopo qualche minuto di estenuante pianto,mi rialzo e mi avvio verso casa.Nonostante la mia mente si concentra sul ritorno,le mie idee si affollano su Shadow.
'Sigh... oh,Shadow... come posso dimenticarti se tu sei l'ancora di salvezza che ha preso in mano la mia vita e l'ha trascinata in salvo dall'immenso mare dell'egoismo,portandomi a bordo della tua nave di fedeltà?Solo tu puoi tirarmi fuori da questo orrendo oblio di odio e d'ingiustizia che è il mondo...'
Mi trovo alla fine di quel percorso impervio e pieno di ostacoli e,dopo un profondo respiro,spiego le mie ali e prendo il volo.Mentre mi allontano lancio un ultimo sguardo indietro.Lì vi è la Torre dell'Oblio,nella quale abbiamo sconfitto Mephiles,circondata dalla luce del tramonto.Era meravigliosa.
"Wow!Non mi sarei mai aspettata che la Torre dell'Oblio fosse così bella al tramonto.Sono sempre più lontana da lei,sempre più lontana dal tramonto... sempre più lontana... da Shadow..."
Mi scappa una lacrima alla menzione di quel nome e volo più veloce.

Shadow POV
'...................................................................................................................................................ugh... ma dove mi trovo?Non vedo niente... sono... morto?'
Ho fatto un incubo tremendo: ho sognato che mentre io e Rouge tornavamo a casa dopo una missione,ho cominciato a scomparire,poi io e lei ci siamo abbracciati e piangevamo l'uno nelle braccia dell'altro,poi mi sono reso conto che quello che provavo per Rouge era qualcosa che andava oltre l'amicizia e volevo dirglielo,ma sono scomparso prima che lei potesse sentire le ultime parole.Mi rendo conto che quell'orrendo incubo è purtroppo la triste e dura realtà.Io e Rouge siamo stati divisi,ancora... l'unica cosa che vedo intorno a me è l'oscurità e,per la prima volta,ne ho paura.Ora capisco perché la gente ha paura di lei.Perché quell'immenso timore e inquietudine che l'oscurità incute,ti fa sentire morto,senza vita... come se qualcuno ti guardasse nell'ombra,non distogliesse mai lo sguardo da te,pronto a saltarti addosso e sbranarti da un momento all'altro...

"Hihihihihihihihihihihihihi... finalmente ci reincontriamo,Shadow,vecchio amico mio..."
Una voce inquietante e familiare mi risveglia dalla mia trance.Sono sicuro di aver già sentito quella voce,una voce che mi fa innervosire,che mi fa ringhiare,che mi fa arruffare il pelo dalla rabbia e dal nervosismo.
"Chi sei?E che cosa vuoi?"

"Chi?Ma non mi riconosci?... va bene... ti schiarirò le idee... io sono la tua ombra... io sono te!"
Con quelle ultime parole,mi vengono in mente le immagini di colui che mi parla.Un essere viola,con strisce,mani e piedi azzurro cristallino.Parla e respira,ma non ha né bocca né naso.Egli possiede occhi verde smeraldo con inquietanti sclere rosso sangue.Un'ammasso di ombra parlante.Mi inquieta,ma allo stesso tempo mi fa infuriare.Quel mostro non è che...
"MEPHILES!CHE COSA CI FAI TU QUI?!"
Lui sogghigna e comincia a parlarmi.

"Shadow,Shadow,mi ricordavo che tu fossi molto più sveglio e intelligente... non capisci?Sei stato tu a mandarmi qui... nell'oblio... Io sono te... o l'hai dimenticato?... Se io vengo colpito,tu vieni colpito... se io mi perdo,tu ti perdi ... se io muoio,tu vieni trascinato con me nell'aldilà..."
Non riesco a parlare dalla rabbia soppressa in me;non posso che ringhiare,inutilmente.
"Come ci si sente a stare nell'oblio,Shadow?... Che sensazione provi in questo momento?... Odio,rabbia,risentimento,paura,vendetta... sono queste le cose che mi tengono ancora in vita... e che mi hanno perseguitato... così come io perseguiterò te... PER SEMPRE!"
Non posso più starlo a sentire,così lancio un grido contenente tutta la mia rabbia e odio.
"Smettila!Smettila!SMETTILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Lui lancia una risata maniaca e scompare.

Rouge POV
Finalmente sono tornata a casa.Mi trovo di fronte a casa di Tails,dato che tutti ci stanno aspettando a casa sua.Lo trovo sdraiato sull'amaca appesa tra due colonne del portico di casa sua.Apre leggermente gli occhi e guarda verso di me.Quando mi vede,Tails cade dall'amaca e corre verso di me,entusiasta.

"Rouge!Finalmente sei tornata!Grazie al cielo stai bene!Finalmente ce l'hai fatta!"
Mi abbraccia forte,nonostante il suo esile corpicino.Gli ricambio l'abbraccio e arruffo l'inconfondibile ciuffetto sulla sua testa.
"Tranquillo,zuccherino!Sto bene,sto bene!Stai tranquillo!"
Si allontana da me strofinando la nuca con la mano destra,facendomi un sorrisetto un po' ebete.

"Eh eh,scusa.E' che ero emozionato di rivederti,dopo tutto hai lasciato me e gli altri con il fiato sospeso per l'ansia!Ma l'importante è che ora sei qui e ora stai bene!"
"Oh,non preoccuparti,Tails!Dopotutto era ovvio che eravate in ansia per me,la ragazza più bella dell'intero universo."
"Ehehehehe,beh se lo dici tu... oh,che stupido che sono!Gli altri staranno morendo dalla voglia di sapere che sei tornata!"
Tails si gira e grida verso casa sua.
"EHI,RAGAZZI!ROUGE E' TORNATA!"
Non sento la risposta,ma la vedo,poiché tutti escono fuori entusiasti!Ci sono proprio tutti: Sonic,Knuckles,Amy,Cream e Cheese,i Chaotix,Silver,Blaze e Omega .

 "Rouge!Sei tornata!Come stai?"
"Finalmente sei tornata!Tutto a posto?"
"Stai bene?Non sai quanto eravamo preoccupati!"
"Signorina Rouge!Grazie al cielo stai bene!"
"Chao chao!"
"Grazie al cielo sei sana e salva!"
"Ce l'hai fatta!"
"Per fortuna sei tornata!"
"Non ti sei fatta niente,speriamo!"
"Come va Rouge?Va tutto bene?"
Quelle domande mi bombardano la testa,non so cosa dire,quindi tento di rispondere,senza cercare di confondermi.
"Beh,ecco... io..."
Ma non faccio in tempo a finire di parlare che Omega mi fa una domanda scioccante.

"ROUGE,DOV'E' SHADOW ?"
In questo momento non so come devo fare.Non so se devo dire a tutti  una bugia o dire la verità,cioè che Shadow era... beh... morto.Voto per la seconda opzione.Racconto a tutti l'intera storia,dalla Torre dell'Oblio alla battaglia finale,di Mephiles... e di Shadow.Alla fine della storia tutti rimangono esterrefatti.Non so se per shock o stupore.So solo che sono senza parole.
"N-no... non può essere... non di nuovo..."
"Oh... Shadow..."
"..............................."
"Oh,no... non un'altra volta..."
"Oh,no... signor Shadow..."
"Chao chao..."
"Oh no..."
"Un'altra volta..."
"Perché di nuovo?!"
"Oh,Shadow..."
"........."
"............... Shadow............."
Tutti sono tristi e addolorati.Sonic abbassa lo sguardo a terra,Knuckles si gira con le braccia incrociate,ad Amy sfugge una piccola lacrima e Tails mette la mano sulla sua spalla,Cream abbraccia Cheese per lo sgomento,i Chaotix li abbracciano tutti e due,Silver stringe la mano di Blaze per darsi forza e Omega rimane immobile.
Tutti sono devastati,ma nessuno potrà mai esserlo come me.
'Oh... Shadow... '

Shadow POV
Sono solo.La mia unica compagna qui è l'oscurità che mi abbraccia malignamente tra le sue braccia,incutendomi paura e pensieri negativi.Sono passati oltre tre mesi,ma ancora non riesco a dimenticarla...
'Rouge... ti prego... vieni...'
Preso dallo sconforto e dalla solitudine,porto le ginocchia al petto e nascondo il volto tra le mie braccia,con i pensieri di Rouge nella mia mente.

Rouge POV
Non riesco ancora a credere che siano passati ben tre mesi dal mio ritorno a casa.Tre mesi e non riesco ancora a dimenticarlo... tutti in città hanno cercato di consolarmi.Mi hanno detto frasi incoraggianti,ad esempio Sonic mi ha detto che Shadow vorrebbe vedermi vivere,senza guardare al passato.Ma le frasi che ricordo di più e che mi fanno riflettere su cosa sia realmente quella complicata parola chiamata amore,sono le frasi di Silver e di Blaze.Mi pare che mi hanno detto questo:

"Rouge,io ti capisco,sai?Perdere la persona che ami dall'inizio della tua vita e per la quale vivi,è un dolore lacerante,ancor peggiore di finire nell'inferno.Per fare un esempio,quando io e Blaze vivevamo nel futuro devastato dalle fiamme del disastro di Iblis,Blaze ha dovuto assorbire le sue fiamme per salvare il nostro mondo.Ho cercato di impedirglielo in qualunque maniera,ma lei si ostinava.Quando lei mi ha lasciato,ho sentito come se nulla non avesse più senso,che non avesse più senso vivere.Insomma,come puoi riuscire a vivere senza il tuo unico e solo motivo di vita?Blaze però,grazie al cielo è tornata e ora non voglio perderla un'altra volta.Morale?Rouge continua a vivere,perché Shadow vorrebbe che tu andassi avanti,senza che nessun'ostacolo t'intralci."
"Rouge,morire per coloro che ami... non c'è amore più grande di questo.Ti dico questo perché ho fatto la stessa cosa parecchio tempo fa.Quando io e Silver vivevamo nel futuro devastato dal fuoco,per me e lui ogni giorno era una sfida di sopravvivenza,ma nonostante le divergenze siamo qui.Sentivo un dolore intenso nel lasciare Silver da solo,in quell'inferno di fiamme,ma non ho avuto scelta.Quando me ne sono andata non ho avuto il coraggio di dirgli quelle parole,quelle due parole tanto semplici,ma allo stesso tempo tanto significative;al contrario di tante parole che la gente ti dice e che pian piano svaniscono,"ti amo" è una parola indelebile scritta nel cuore e che mai e poi mai ti abbandonerà.Sono certa che Shadow,prima di svanire,voleva dirtelo... ma qualcosa l'ha bloccato.Rouge,attaccati a ciò che ha detto lui,devi andare avanti senza guardare al passato;ma se proprio devi,ricordati di cos'è veramente importante."
Se devo scegliere delle frasi che mi accompagneranno per il resto dei miei giorni,sono queste: le riflessioni e i consigli di due giovani innamorati,tanto vicini quanto lontani.Per rilassarmi un po' vado in spiaggia,almeno la frescura del mare mi calmerà.Mentre sono per strada,incrocio Tails,in direzione della casa di Sonic.
"Ehi,Rouge!Dove vai?Stai bene?"
Lo guardo e gli rispondo:
"Oh,ciao Tails.Sto bene grazie.Sto andando in spiaggia,per lo meno spero di rilassarmi un po',dopotutto con quello che sta succedendo ultimamente..."
"Immagino e fai bene!Io sto andando a casa di Sonic.Sta facendo un party per festeggiare il tuo ritorno.Se hai tempo vieni più tardi?"
"Non so,ma mi farebbe piacere.A dopo,zuccherino!"
Dopo che gli faccio l'occhiolino,lui sorride imbarazzato.
"O-ok,a dopo Rouge!"
Dopo averlo salutato,mi dirigo in spiaggia.
Shadow POV
Sarà un'eternità che sono qui,ma forse anche di più.Se avessi avuto almeno un Chaos Emerald,andrei via in un batter d'occhio con il mio Chaos Control.Il tempo trascorso qui sembra ore,giorni,settimane,mesi,anni... Non ne posso più.Voglio andarmene,voglio andare via da qui... Non so che darei per andare via di qua.Sono solo...

"Shadow...tu non sei mai solo..."
Quella voce... non può essere,lei non può essere in un posto orribile come questo.Però questa voce mi sembra davvero la sua.Che sia...
"M-Ma-Maria?Se-se-sei tu?"
Lei ridacchia e mi risponde candidamente.

"Si,Shadow sono proprio io."
Sono senza parole e comincio a versare qualche lacrima di gioia.
"Maria... io non... so cosa dire..."
"Non devi dire niente Shadow.Ho visto tutto di te... e di lei."
Non so che dirle... ma come fa a saperlo?Oh,diamine...
"Maria,che devo fare?Cosa ho fatto?"
Nel frattempo i miei pensieri si spostano su Rouge...

Rouge POV
Finalmente,la spiaggia.Ah,che pace.C'è un posto migliore per rilassarsi?Mi piazzo nel bel mezzo del lido.Il sole mi scalda e con i suoi luminosi raggi fa splendere ogni cosa,il profumo della brezza marina mi entra nelle narici e mi fa sentire in pace con me stessa,mentre il tiepido vento soffia e mi muove i capelli.Non c'è sensazione più bella.
'Ah,che bella sensazione.E' tutto così rilassante e quieto.Chissà quand'era l'ultima volta che ci sono andata... oh,sì!L'ultima volta è stata quando... quando io e Shadow siamo andati a rilassarci in spiaggia dopo l'ultima missione... bei tempi,bei momenti,cose che non torneranno più...'
Nella testa mi vengono le immagini di me e Shadow nei nostri vari momenti. La prima volta che ci siamo incontrati nella base di Eggman,dopo l'incidente della ARK,quando abbiamo formato il Team Dark,la sconfitta di Black Doom,la prima volta che abbiamo incontrato Mephiles,quando lui ha tentato di ritorcere il mondo contro Shadow,quando siamo stati imprigionati dal Time Eater,quando se n'è andato Mephiles... e Shadow.
'Questi ricordi,nonostante il tempo,rimangono accesi nella mia mente.Mi fanno male,ma almeno queste sono memorie di una vita,memorie di amicizia,memorie... di Shadow...'
Comincio a tremare e a singhiozzare.
'Perché?Perché te ne sei andato proprio ora che il mondo è salvo?Perché?SHADOW,PERCHE'?!'
M'inginocchio e abbasso la testa,pronta a scoppiare a piangere da un momento all'altro.Nel frattempo sento la voce di Tails che mi chiama.

"Rouge,come mai non sei venuta?Noi eravamo così preoc- Rouge!Che ti succede?!"
Lo guardo con gli occhi lucidi e scoppio in lacrime.
"Oh,Tails...TAILS!"
Mi butto tra le sue braccia e continuo a piangere.Tails non può che essere scioccato e confuso contemporaneamente.

"Woah!R-Rouge!Cosa ti prende?Perché sei così triste?"
Cerco di rispondergli nonostante i miei singhiozzi mi impediscano di parlare.
"T-Tails... Lui è andato via... non tornerà mai più..."

"Oh,giusto..."
Sto cominciando a calmarmi,ma le lacrime non smettono di scendere.
"Shadow... io ti amo..."
Dico con un debole sussurro e mi abbandono nelle braccia della giovane volpe.

Shadow POV
Rouge mi manca così tanto,più la penso e più mi manca.Una lacrima mi sfugge e Maria se ne accorge,così tenta di consolarmi.

"Ti manca,eh?"
Non le rispondo.Siedo con lo sguardo perso e con le immagini di me e Rouge in testa.
Maria commossa mi fa una proposta che difficilmente non mi avrebbe sorpreso.

"Ti piacerebbe tornare sulla terra?"
"EH?!"
"Hai sentito bene,vorresti tornare da lei?"
Io senza parole,non posso che accettare.
"Sì Maria,ti supplico,fammi tornare sulla terra,fammi tornare dagli altri,fammi tornare... da Rouge..."
Maria sorride e le scappa una piccola lacrima.

"Se tu desideri ardemente tornare da Rouge e lei desidera lo stesso,allora forse... forse vi rincontrerete."
Appare un piccolo portale davanti a me.
"Questo è il mio ringraziamento a te,Shadow the Hedgehog,che hai portato la felicità e la pace nel cuore di ogni uomo,ma cosa più importante hai portato l'amore nel cuore di una ragazza speciale.Vai Shadow e rendila felice..."
Annuisco semplicemente e la rassicuro:
"Lo farò Maria.Lo farò..."
Detto questo la saluto e salto nel portale.

Rouge POV
Sarà da più di dieci minuti che sto piangendo.Non smetto di pensare a Shadow.Dietro di me,non molto lontano,sento un piccolo tonfo.Tails mi agita la spalla.

"Ehi,Rouge!"
Alzo debolmente la testa e gli domando:
"Cosa?"

"A-alzati e g-guarda dietro di te!"
Faccio ciò che Tails mi dice e non credo ai miei occhi.Shadow è davanti a me,lui in persona,in carne e ossa.Shadow è qui!
"Shadow..."
Shadow mi accenna un piccolo adorabile sorriso.

"Rouge..."
"Oh,Shadow!"
Corro verso di lui e lo abbraccio con tutte le mie forze.Stringerlo a me,di nuovo è una bella sensazione.Lui che mi abbraccia,la sua pelliccia che mi solletica il naso,io che gli accarezzo gli aculei.E' bellissimo.Mi sfuggono alcune lacrime,che non esitano ad uscire.
"Shadow,ma tu come hai..."

"Non ha importanza Rouge,non ha importanza..."
Io e lui rimaniamo l'uno nelle braccia dell'altro.Un sogno da cui non mi sarei mai voluta svegliare.Ma ora lasciamo da parte i sogni e concentriamoci su ciò che devo dirgli.
Noi due.Sulla spiaggia.Al tramonto.Di fronte ad un mare splendente.Nient'altro che noi.
Quale momento migliore per dirgli il segreto che celo da tanto tempo ormai?Non m'importa se sarò ricambiata o no.Saperlo adesso mi farà meno male quanto non saperlo mai.
"Ascolta Shadow... c'è una cosa che volevo dirti da tanto tanto tempo."

"Cos'è?Lo sai che puoi dirmi tutto Rouge."
Mi stacco da lui,per quanto non volessi farlo,prendo un respiro profondo e comincio a parlare.
"Sai che sono una che sfrutta il suo fascino a suo vantaggio con gli altri uomini,come un gatto,che gioca con la sua preda e poi la divora senza pietà.Ecco come mi sono comportata con loro,prima d'incontrare te.Pensavo di poterti usare come tutti gli altri,ma quando ho visto che la mia tattica non funzionava con te,ho capito che stavo prendendo la strada sbagliata.Quando mi sono bloccata su Prison Island temevo che non mi avresti salvata,dopotutto perché sprecare tanto tempo ad aiutare qualcuno che ti usa?Ma invece hai fatto tutto ciò che non mi sarei aspettata:che tu venissi a portarmi via pochi secondi prima del detonamento della bomba!Ed è stato in quel momento che ho capito che tu eri diverso dagli altri,che avevi un cuore così come ce l'avevo anch'io.E non è stato solo in quel momento,ma in molti altri ho capito che tu mi vuoi bene.Shadow,non posso nasconderlo in alcun modo,mi sei mancato da morire.Non ce la facevo più.Non sai quanto e cosa avrei dato pur di vederti un'ultima volta,anche per una frazione di secondo.So che adesso mi interromperai perché so che non sopporti quando qualcuno la tira per le lunghe per dire una cosa,per cui te lo dirò chiaro e tondo..."
Prendo un respiro profondo e gli dico quel che non ho mai avuto coraggio di dirgli.
"Shadow,io ti amo!"

Shadow POV
Non so che dire.Ciò che lei ha detto mi lascia sconvolto,estremamente sconvolto.Lei mi ha amato?Per tutto questo tempo?
Io la vedo sull'orlo delle lacrime,mi avvicino a lei e le dico:
"Rouge... per quanto sia difficile per me dirtelo,ti amo anch'io."

Rouge POV
Le ultime parole che Shadow mi ha detto risuonano nella mia mente come un eco.Stento a crederci.Colui che ho amato da sempre,ricambia i miei sentimenti?
Non riesco più a contenere l'emozione e le lacrime.Chiudo gli occhi,abbasso le orecchie,le mie labbra si apprestano a incontrare le sue e le sue le mie.
Così accade.Ho sognato il nostro bacio ovunque,in montagna,al mare,a casa mia,al parco,su di una spiaggia.Ma adesso non è che un sogno perfetto,la realtà.
Dopo qualche minuto ci stacchiamo,seppur a malavoglia, e rimaniamo a fissarci negli occhi per quello che sembra un'eternità.
Tails ci corre incontro felice come non mai...

 "Eh eh,ragazzi,era ora!Beh,che ne dite di andare?Amy ha fatto una torta che non voglio perdermi per nessuna ragione al mondo!"
Ridacchiando lo seguo,ma sento una calda e morbida presa sulla mia mano.
"Dove credi di andare senza di me?"
Mi fa un sorrisetto furbo e io di risposta gli lascio la mano e corro via dalla spiaggia.
"Prova a prendermi se ci riesci,dolcezza!"
Gli faccio la linguaccia e corro.

Shadow POV
Alla risposta di Rouge,non posso fare altro che ridacchiare.Sento un venticello che mi accarezza il manto e guardo verso il cielo,con un sorriso.
"Maria,era quello che volevi,no?Rendere felice chi mi sta accanto.Questa è la promessa che ti ho fatto e che intendo onorare.Quindi Maria voglio dirti solo questo: grazie."
Detto ciò,mi avvio alla volta della città.
Beh,posso dire di aver detto addio alla mia vecchia vita da lupo solitario e di aver fatto spazio alla mia nuova vita con Rouge e io sarò con lei,sempre.

                                             Fine

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Laughing Nick the Killer