Serie TV > White Collar
Ricorda la storia  |      
Autore: Katherine_Winchester    22/04/2014    3 recensioni
Non appena Neal ebbe finito di leggere quella lettera, si sedette al tavolo e tendendosi la testa fra le mani iniziò a piangere.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neal Caffrey, Sara Ellis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve Caffrey, 
o dovrei chiamarti col tuo nome! Ciao Neal, qui a Londra sta andando tutto molto bene, la Sterling Bosch va a gonfie vele. E mi hanno dato una nuova promozione, lavoro tantissimo e per me questo conta molto. Ho fatto nuove amicizie, ho una casa (che dico casa) ho una villa con tantissime opere d'arte, compreso quel quadro di Raffaello che avevi rubato. Ho una piscina, in poche parole ho una villa da sogno. Ma parlando di te invece, come procede il tuo lavoro da consulente che ti ha rifilato Peter Burke? Non ti sei cacciato nei guai di nuovo vero? Non sei finito in prigione un'altra volta, vero? Oddio inizio con le mie paranoie, cosa che invece quando eravamo agli inizi quella che ti voleva in prigione ero io hahah lo ammetto, ti odiavo. Volevo che marcivi in quella prigione di New York, invece... Invece sono finita col amarti, col volerti bene, e guarda caso dove siamo finiti? L'uno lontano dall'altra. Bello vero? Lo ammetto... Mi manchi Neal, mi manchi da morire. Ma purtroppo non posso fare nulla per rimediare a questa cosa. Dentro di me sento quel vuoto che quando stavo con te non c'era, i tuoi abbracci, i tuoi baci, mi manca tutto di te. Quando sono nel mio letto, guardo sempre al mio fianco per vedere se ci sei, invece trovo il vuoto. Mi manchi Neal, se non fossi stata trasferita per questa promozione che mi hanno dato, a quest'ora starei ancora accanto a te. Ricordo, quando eravamo in quella biblioteca e ad un tratto la luce si spense. Eravamo soli io e te, e ci siamo dati il nostro primo bacio. Ma mentre eravamo in quello stato, arrivò Mozzie che rovinò tutto. Ancora adesso me la rido, ma diciamolo, è stato eccitante. Ogni volta in cui eravamo insieme era eccitante, ora invece vorrei cambiare vita, vorrei farmi una famiglia ma... Non ci riesco, l'unica famiglia che voglio creare, la voglio creare con te Neal. Ricordi quando eravamo sull'Empire State Building che mi chiesi di sposarti? In quel momento mi è passato tutto per la mente, come se stessi vivendo il mio futuro. Io e te sposati, in una casa da sogno, con magari due bambini bellissimi come te. Invece, io sono qui, in una città che non mi appartiene. E tu sei nella città in cui sono nata e cresciuta. Mi manchi da morire Neal Caffrey, mi manchi. 
Bene, sono arrivata alla conclusione, e mi fa male perché vorrei continuare a scriverti questa lettera ancora e ancora. Ma quel che volevo dirti te l'ho detto... Mi manchi e non posso fare altro che ripetertelo fino alla nausea. Tu sei stato l'unico uomo di cui mi sia invaghita e innamorata perdutamente, come però dici tu, siamo diversi. Ma forse tu questo non l'hai notato, gli opposti si attraggono, e tu nonostante tutto mi piaci ancora. 
Ti amo Neal, spero che tu riceva questa lettera. 

Con Amore 
Tua Sara Ellis

Non appena Neal ebbe finito di leggere quella lettera, si sedette al tavolo e tendendosi la testa fra le mani iniziò a piangere. Quella lettera era la cosa più triste che aveva mai letto, sapendo che nonostante tutto lui la amasse ancora così tanto, come la prima volta. 
Pianse a dirotto fino a che alla porta non bussarono, lui asciugandosi le lacrime, si ricompose alla ben e meglio e andò ad aprire...
"Ehi, si può sapere che cosa piangi? Piagnucolone!"
"S-Sara!"
"Sorpresa!!!!"
"Oddio!! Dimmi che non sei un miraggio, dimmi che sei veramente qui, dimmi che..."
Non finì la frase che gli diede un bacio sulle labbra e a quel punto realizzò che la sua Sara era lì, da lui.
"Allora... Come procede l'andazzo qui a New York?"
"Beh, solite cose. Almeno io non mi sono fatto beccare a rubare nulla e sono ancora appresso a Peter. Ma aspetta un attimo? E tu! Che ci fai qui a New York?"
"Devo dirtelo per forza?" Disse lei ridendo
"Beh, se non vuoi vedermi piangere di nuovo ti conviene dirmelo."
"Ho lasciato la residenza di Londra."
"Cosa? E perché!"
"Neal come ti ho scritto nella lettera, mi manchi. E sinceramente preferisco perdere il lavoro che non l'uomo della mia vita (anche se è un criminale)"
"Ma...ma...ma..."
"Ma niente, chiederò di farmi riassumere qui a New York, ma a Londra lontano da te MAI PIÙ."
"Oh mio Dio, Sara! Ti amo!!!"
"Anch'io ti amo Caffrey."
Alla fine si baciarono...
Lei riebbe il suo lavoro a New York, e finalmente Neal fu felice ad avere accanto di nuovo la sua bellissima Sara.


Nota dell'autrice: 
È la mia prima ff su White Collar e sì, shippo Neal e Sara. Li amo <3 
Non ho molto da dire, spero di non aver scritto una cavolata, detto ciò... 
Grazie per essere passati 
Bya 
Katerina :) 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Katherine_Winchester