Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: narry 1D    23/04/2014    0 recensioni
Due band: One Direction e little harmony.
E se queste due band dovessero convivere e passare 8 mesi in tour insieme? Cosa succederà? Entrate e scopritelo...
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi chiamo Martina e faccio parte di una band conosciuta da tutti come Little Harmony.. ok vi spiego meglio... Mi chiamo Martina e dal mio nome si potrebbe intuire che sono italiana.. ma non è del tutto corretto ma grazie a quel santo di mio padre ho avuto la fortuna di essere per metà inglese e anche francese dalla parte di mio nonno paterno.. sono alta 1.75 peso 58 kg e ho i capelli a lisci fino alla spalla di uno strano marrone scuro.. ma ciò che mi piace di più di me sono i miei occhi diversi (Uno marrone scuro e uno pistacchio) ma a differenza di molte persone i miei occhi non si notano a primo impatto il che è un bene.. Faccio parte di una band con due mie amiche Antonella e Ilenia (anche loro italiane).. la cosa più bella è che ho avuto la possibilità di portare la mia famiglia con me solo che è un problema dato che siamo molto numerosi... Passiamo alle presentazioni... Antonella:capelli castani e occhi celesti Ilenia:capelli e occhi castani Ciro:mio padre occhi e capelli castani Silvana:mia madre occhi e capelli castani Sono i manager del gruppo Ilaria:mia sorella 26 anni (estetista del gruppo) Valentina:mia sorella 30 anni( parrucchiera del gruppo) Angelo e Antonio: miei cognati (guardie del corpo) Sofia: nipotina (3 anni) E poi ci sono mia nipote e i miei 6 fratelli maschi: Darek (19 anni) : biondo occhi azzurri, gentile e simpatico ma un gran rubacuori.. solo che non vuole impegnarsi.. Shane (19 anni):occhi azzurri e capelli marroni, dolce e protettivo ma anche divertente e impacciato con le ragazze. Luke(18 anni):occhi marroni e capelli marroncini protettivo e scontroso con chi ferisce le sue sorelle. Nash:(16 anni): mio fratello gemello,occhi azzurri e capelli castani dolce e gentile ma anche molto geloso della sua famiglia. Aeys:(14 anni): occhi azzurri e capelli castani anche piccolo d'età è saggio e divertente Josh (13 anni): occhi azzurri e capelli biondi, iperattivo e anche molto furbo.. E ora vi racconterò come da semplici ragazze siamo diventate star mondiali.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: narry 1D