Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |       
Autore: Treasterischi    23/04/2014    6 recensioni
Il Dottor Drakken e Shego sono formalmente invitati ad entrare nel "Sindacato del Crimine" fondato dal Joker in persona. Kim Possible e Ron partiranno alla volta di Gotham City per unirsi a Batman nella lotta contro la più grande (e assurda) congrega di Criminali mai vista!
Crossover tra Batman e Kim Possible con presenti praticamente tutti i più acerrimi nemici del Pipistrello
Genere: Azione, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A very Possible Gotham
A very "Possible" Gotham

Prefazione dell’Autrice: Ciao a tutti, TreAsterischi è tornata alla carica! Sono sempre al lavoro sui crossover, ma questa volta esploro 2 fandom che apprezzo particolarmente.

Kim Possible e Batman (cartone del 1992) sono 2 serie animate che ho sempre seguito con piacere, quindi ho deciso di scrivere questa fic-tributo che (spero) farà felici gli appassionati ^^
La fic è un'avventura, ma anche una parodia ("Perchè una fic comica su Batman?" "Perchè è cos' serio..."), d'altronde Kim Possible è sempre stata una serie animata comica e anche il serioso Pipistrello si presta a contenuti divertenti (uno dei miei autori di Batman preferiti è Paul Dini e i fan di Harley Quinn lo conoscono bene)

L’idea è nata assieme a Dragana, a cui devo molti consigli ed ispirazioni ^^
Buona Lettura!

“Corre, corre… è Batman, Baaaatman…”

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Capitolo I

Routine

(Notte buia e tempestosa: il Dottor Drakken ride maniacalmente mentre aziona leve e tasti di un enorme macchinario, sotto lo sguardo indifferente di Shego che si sta limando le unghie…)
Dottor Drakken: Grazie al “Conduttore Ultrasonico Inter-orbitale” allontanerò la Luna dalla terra in maniera definitiva!!
Shego: E questo piano cosa avrebbe di malvagio? A parte privare diversi milioni di coppie di una serata romantica?
Dottor Drakken: Non capisci Shego?! Senza la luna non ci saranno maree e la stagione surfistica sta per cominciare! Gli stati cadranno ai miei piedi uno dopo l’altro per poterla riavere! Prima le Hawaii, poi la California, la Florida e di conseguenza il mondo!! Ah ah ah ah!!
Shego: Vuole conquistare il mondo privandolo del surf?!
Dottor Drakken: Non puoi nemmeno immaginare quanto il turismo balneare influenzi l’economia di un paese…
Voce di Kim proveniente dall’alto: E noi ti impediremo di distruggerla!!
(Kim e Ron sfondano la grata del condotto dell’aerazione, la ragazza atterra con un doppio salto mortale acrobatico, Ron inciampa e resta appeso per i pantaloni all’apertura del condotto, rimanendo in mutande)
Ron: Ancora?!
(Rufus va a liberarlo, Ron precipita malamente accanto a Drakken)
Dottor Drakken: Kim Possible?! Come hai fatto a scoprire il mio piano?!
Ron: Beh, non era difficile: il tuo covo fa scintille da settimane e quando abbiamo visto che il tetto era scoperchiato e c’era un enorme cannone puntato verso il cielo abbiamo deciso di intervenire…
Dottor Drakken: Non stavo parlando con te Babbeo!! Questa volta non riuscirete a fermarmi!! Shego?! Attacca Kim Possible!!
Shego: Guardi che stiamo già combattendo!!
(In effetti Shego e Kim si stanno già affrontando a colpi di karaté devastando il covo)
Dottor Drakken: Cosa?! Non hai aspettato il mio ordine?!
Shego: (Schivando un calcio) Perché avrei dovuto?! Tanto è sempre lo stesso ordine…
Kim: (Evitando un raggio di incandescenza verde) Sì, ormai sappiamo come vanno le cose…
Dottor Drakken: Mi state dicendo che sono ripetitivo?!
Ron: Credo che la parola giusta sia “prevedibile”… Insomma i piani e le attrezzature sono nuovi e sempre più complicati, ma lo schema rimane uguale…
Dottor Drakken: Non ho chiesto una consulenza!! Vediamo se riuscite a prevedere questo: ora approfitterò della vostra distrazione per attivare il mio macchinario e…
Ron: Un classico…
Dottor Drakken: Grrrr… E va bene, “Signor So-tutto-io”, sentiamo un po’ cosa avresti fatto per prevenirmi!!
Ron: Io niente, ma Rufus si è già dato da fare sabotando il pannello di controllo ed innescando l’autodistruzione del covo…
(La talpa senza pelo esce soddisfatta dal quadro comandi, mentre una luce rossa comincia a lampeggiare)
Voce nell’interfono: Autodistruzione attivata… Abbandonare l’edificio…
Dottor Drakken: Shego!! Presto, attiva le capsule di salvataggio!!
(Shego è già alla guida della “Navetta turbo-motrice” e lo guarda scettica)
Dottor Drakken: Non hai aspettato il mio ordine neanche adesso?!
Shego: Secondo lei?!
Dottor Drakken: Basta!! Non ne posso più di essere scavalcato!!
(Nell’impeto di rabbia gli spunta attorno al collo la corolla di petali floreali…)
Kim: Ancora?!
Shego: Sì, il diserbante non ha funzionato…
(Shego lancia una scala di corda a Drakken, Kim e Ron decollano con gli zaini a razzo, mentre il covo esplode definitivamente…)
Dottor Drakken: Kim Possible!! Ti credi chissà chi, ma sappi…
Kim: …“Che non sei proprio nessuno…” lo so, lo ripete tutte le volte…
(Drakken, furioso, si strappa i petali mentre il velivolo sparisce tra le nubi)
(Dissolvenza)
(Scuola: Kim e Ron sono in classe)

Ron: Kim, stavo pensando una cosa: e se Drakken avesse ragione?
Kim: Sull’ essere nessuno o sulla conquista del mondo?
Ron: Sulla ripetitività: non hai anche tu la sensazione che tutti i giorni siano uguali?
Kim: Non mi sembra…
Ron: Insomma ogni volta salviamo il mondo nella stessa maniera, arriviamo a scuola, entriamo in classe e il Preside Barkin farà supplenza umiliandomi…
Kim: Questa si chiama paranoia Ron…
(Si apre la porta ed entra il Preside)
Preside Barkin: Buongiorno ragazzi! Ieri la vostra insegnante di scienze ha inavvertitamente scordato quanto siano pericolosi gli skateboard, quindi per i prossimi mesi non potrà farvi lezione. Perciò da adesso sarò io a darvi ordini e a punirvi in caso di insubordinazione! Tutto chiaro Stoppable?!
Ron: Ma io non ho fatto niente…
Preside Barkin: Hai appena parlato senza permesso!!
Ron: Questo è un incubo, ne sono sicuro… Adesso mi sveglio… Adesso mi sveglio… Adesso mi sveglio…
(Dissolvenza)
(Intanto: Shego e Drakken stanno rovistando tra le macerie fumanti del covo)

Dottor Drakken: Tutto distrutto… Anni di progetti e piani geniali andati in fumo per sempre…
Shego: La smetta di frignare, tra 10 minuti avrà una nuova idea fallimentare per tentare la conquista del mondo…
Dottor Drakken: Come pensi che faccia a recuperare la mia autostima se continui a sminuire il mio Ego?!
Shego: Non è un mio problema…
(Drakken sferra un calcio a un rottame, uno sportellino si apre ed esce una lettera ancora chiusa, Drakken la raccoglie e la apre)
Dottor Drakken: “Egregio Super Malvagio… bla, bla, bla… Siamo lieti di informarla della fondazione del primo Sindacato del Crimine… bla, bla, bla… Difendiamo i vostri diritti calpestati dagli Eroi… Società di mutuo soccorso… Rappresentanza Sindacale…” Shego!! Siamo salvi!!
Shego: Vuole iscriversi a un sindacato?
Dottor Drakken: Sì!! Finalmente qualcuno si batterà per i nostri diritti!! Prepara il Jet: partiremo immediatamente per… Gotham City!
(Dissolvenza sul suo ghigno malvagio)
(Nel frattempo: Kim e Ron sono a Bueno Nacho)

Ron: Ti rendi conto?! Anche andare a Bueno Nacho dopo la scuola fa ormai parte di una routine consolidata e immutabile!!
Kim: Ron adesso stai esagerando… Se vuoi possiamo uscire e fare qualcos’altro…
Ron: E rinunciare a Bueno Nacho?! Questa sarebbe la fine!!
Kim: Cerca di rilassarti, che c’è di male a fare le stesse cose?
Ron: Kim, le nostre missioni, la scuola e il Bueno Nacho non sono semplici attività: sono parte di noi e della nostra esistenza. Prima ogni giorno era speciale, adesso invece le giornate sembreranno banali e ci ritroveremo a essere normali adolescenti americani affogati nella noia…
Kim: Ma noi salviamo il mondo da megalomani piani di conquista che sfociano spesso nel paranormale/fantascientifico…
Ron: Sì, ma la ripetitività rovinerà anche questo!! Se per esempio ci trovassimo imprigionati in una dimensione parallela in cui rivivere ogni volta lo stesso giorno, non ce ne accorgeremmo!!
Kim: Dubito possa accadere… A meno che Monkey Fist non si impossessi di una nuova Scimmia del Tempo…
Ron: (Sconsolato)Anche la mia paura per le scimmie sta diventando routine…
(Suona il Kimmunicator)
Kim: Parla, Wade?!
Wade: Kim, ho appena intercettato il Jet di Drakken!
Ron: Si è già rimesso al lavoro? Questa è una novità…
Kim: Dov’è diretto?!
Wade: Ho appena captato le coordinate del gps: sta andando a Gotham City!
Kim: Mai sentita…
Ron: Cosa?! Come fai a non conoscerla?! È la città di Batman!!
Wade: Sì, è uno dei più grandi eroi esistenti…
Kim: Ragazzi, io non mi intendo di fumetti… è una materia adatta a mio cugino Larry…
Wade: Ho bypassato il codice di un satellite spia e intercettato una comunicazione: a quanto pare Drakken vuole allearsi con Joker…
Ron: Non posso crederci!! Non solo incontrerò Batman, vedrò la Batmobile e potrò visitare la Batcaverna, ma affronterò anche il Joker!! È il sogno ad occhi aperti di qualunque fan!!
Kim: Vedi Ron? Non è tutto monotono come pensavi…
Ron: È il giorno più imprevedibile della mia vita!! A meno che non sia un sogno… Non voglio svegliarmi… Non voglio svegliarmi… Non voglio svegliarmi…

***: Ok, primo capitolo (veloce e conciso) dato agli archivi! Come vedete ho cercato di mantenere i toni della serie e i personaggi il più IC possibile… Che ne dite? Vi piace? Non vi piace? Non ci capite niente? Commenti please! Tra pochi giorni vedrete il secondo capitolo dove compariranno i Gothamiti ^^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi