Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DrewHugsme    23/04/2014    1 recensioni
La società di oggi preferisce vedere due uomini con le armi in mano piuttosto che vedere due uomini che si tengono per mano
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Putroppo siamo in una società dove contano i 'mi piace' su facebook , gli insulti su ask , le ragazze belle solo con 3 kili di trucco e la discriminazione verso le persone omosessuali , trans e di qualsiasi altro genere.
Harry fa parte di questa società dove la sua omosessualità viene presa di mira da tutti , si sente solo , diverso ed escluso.
Harry è un ragazzo meraviglioso con tante passioni come l'arte e il canto , a soli 18 anni fa già un lavoro part-time per aiutare la sua famiglia e nel tempo libero esce con le poche amiche che ha fin dalle elementari.
I genitori di Harry sono il suo rifugio,ogni volta che vede persone che criticano lui pensa a quelle dolci parole che il padre gli disse quando lui confessò di essere innamorato di un ragazzo, il padre gli rispose "vai corri e bacialo'' quelle quattro parole sono servite a farlo star bene, a farlo sentire al sicuro e a farli asciugare quelle lacrime amare.
Harry non si vergogna affatto di dimostrare ciò che è , c'è chi definisce la sua omosessualità una malattia , una cosa contro natura,una cosa che non dovrebbe esistere invece per lui è una cosa meravigliosa , per lui è AMORE.
Perchè l'amore non è solo maschio e femmina , ma anche maschio e maschio e femmina e femmina.
Ma purtroppo la società di oggi preferisce vedere due uomini con le armi in mano piuttosto che vedere due uomini che si tengono per mano e Harry ne ha ormai fatto l'abitudine.
E mentre tutti questi pensieri quotidiani li frullano in testa si erano già fatte le 16.00 e era ora di andare a lavoro.
 
 
Dopo quattro ore a servire bibite e patatine il locale inizia a svuotarsi e Charlie (il proprietario) fa cenno ad Harry e gli dice "Chiudi tu?" il ragazzo annuisce.
Quando ormai il locale sembra vuoto Harry prende la sua amata chitarra e inizia a canticchiare qualche strofa .
 
'' I know you've never loved the crinkless by your eyes when you smile you've never loved your stomach or your things the dimples in your back ath the botton of your spine but I'll love them endless''
 
''Clap clap''. La mano di Harry smette di sfiorare le corde della chitarra e il suo sguardo va alla ricerca di quell'applauso , quando un ragazzo dagli occhi azzurri con un passo deciso si fa avanti.
Harry scosta il ciuffo che aveva davanti agli occhi e dice '' Pensavo non ci fosse più nessuno'' il ragazzo lo guarda dritto negli occhi e gli dice ''Non volevo disturbarti ... continua''
 
''I won't let these little things slip out of my mounth but if I do it's you (oh it's you) they add up to I'm in love with you and all these little things''
 
Harry fa l'ultimo accordo con la chitarra poi alza lo sguardo verso quel ragazzo e accenna un sorriso.
'' Ti esibisci qui la sera?'' Harry scuote il capo e risponde ''No, qui ci lavoro faccio il cameriere...ma non a tempo pieno'' poi abbassa lo sguardo ma quel ragazzo glielo fa rialzare dicendo ''Sei molto bravo , dovresti organizzare qualche piccolo spettacolo'' 
Harry''Magari'' 
Silenzio.
Il ragazzo dagli occhi azzurri allunga la mano ''Che idiota non mi sono presentato io sono Louis Tomlinson'' Harry si umidifica le labbra e stringendo la sua mano dice ''Harry Styles piacere mio ''
''Bene Harry si è fatto tardi io devo andare ci vediamo'' si gira e Harry lo osserva mentre si allontana ''Tornerai domani?''
Louis si gira e passa la sua mano fra i capelli ''Si va bene''poi chiude la porta alle sue spalle.
Il ragazzo riccio sorride accentuando le sue fossette dopodichè sistema le sedie e i tavoli per bene.
Mentre torna a casa pensa al nome di quel ragazzo Louis , e si ripete quel nome dentro la testa per un pò e pensa che sia il nome più bello che abbia mai sentito.
 
        Questa è la mia prima fan-fiction spero che questo piccolo prologo vi sia piaciuto, scrivete qualche recensione e ditemi
che  cosa ne pensate , se volete contattarmi il mio profilo 
è https://twitter.com/drewhugsme98  .
Un bacio , 
Drewhugsme
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DrewHugsme