Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    23/04/2014    2 recensioni
cosa nasconderà quella misteriosa ragazza che compare nei giochi pokemon? per scoprirlo leggete questa storia, spero che vi piacerà.
Genere: Commedia, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Iris, Lucinda, N, Nuovo personaggio, Serena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi fresco di ritorno a scuola, bel modo di ricominciare con questo diluvio che si sta abbattendo sulla sicilia, la buona notizia è che nessuno mi scolla dal computer impedendomi di aggiornare come ieri.
Concludo lasciandovi al "mini" capitolo godetevelo.


Celeste cominciò così a raccontare…

E’ una storia molto lunga e molto dolorosa.
I miei genitori in generale tutta la mia famiglia è solo un branco di peccatori : gioco, alcol, droga, adulterio e tutto ciò che c’è di sbagliato.
Abra, il mio adorato primo Pokemon, è stato vinto al gioco d’azzardo e io all’inizio mi vergognavo di questo.
Fummo costretti a cambiare ripetutamente casa, noi eravamo quelli cattivi, la vergogna della città.

Delle lacrime cominciarono a scorrere sul suo volto.

Stavo per essere affidata ad un istituto di correzione, IO! L’unica della famiglia che non si era mai macchiata di nessun peccato grave.
Ma ci fu l’incidente, che più che un incidente si può chiamare attentato perché giustamente avevamo molti nemici e arrivarono a toglierci il bene più prezioso, la vita.

Ash avrebbe voluto intromettersi ma non lo fece

Ebbene si io sono già morta e mentre tutti gli altri sprofondavano nel baratro infernale io sarei stata ammessa in cielo… solo io era questo il problema.
Abra doveva seguire loro per il modo in cui era stato ottenuto, ovviamente mi rifiutai e mi gettai cercando di salvarlo ma finì che caddi anch’io.
Era giusto così, io avevo scelto per me quel destino ma vollero darmi un’altra possibilità .

“Vollero chi?” finalmente si intromise anche Ash che stava anch’esso cominciando a piangere per la commozione.
--------------------
Non ne ho idea, mi dissero di rivolgermi a loro a plurale, fatto sta che avrei dovuto vagare per il mondo in cerca del prescelto, colui che avrebbe potuto salvare me e Abra, e quello… sei tu.

“IO!? Ma come fai ad esserne sicura?” Chiese scioccato Ash.
“Me lo sento, dissero che me lo sarei sentito” Rispose lei.
“Ma, cosa dovrei fare” Chiese ancora.
“Non ne ho idea, non so neanche quanto tempo rimanga.”
“Perché non vieni con noi ti aiuteremo.”
“No, è meglio di no, tu fai finta di nulla, e comunque ci rivedremo.”
Così Ash tornò indietro ma non raccontò a nessuno tutta la storia, gli disse che era solo uno scherzo.
Dopo qualche ora di cammino si fermarono per mangiare in una radura e i due cuochi si misero al lavoro.
“Due artisti di gran classe che collaborano per produrre un’opera sublime, sento che verrà fuori una ricetta coi fiocchi e i controfiocchi” Commentò Spighetto mentre si accingeva a cucinare con Brock, il quale era abbastanza perplesso.
Ognuno fece uscire i propri Pokemon.
“Iris, vedo che Axew si è evoluto.” Disse Ash.
“Si, è successo proprio ieri, è stato tutto merito di Dragonite ovvero il suo maestro.”
“Pika pika” Pikachu si avvicinò a Lucinda, si era accorto che non aveva fatto uscire Buneary.
“No, Pikachu, non potrai vederlo fino a domani durante la gara Pokemon.”
I Pokemon più grandi come Charizard, Dragonite e Memoswine testavano la loro forza lottando tra di loro, al gruppo si uni anche Fraxure che finalmente poteva sperare di tenergli testa.
Invece quelli come Piplup, Emolga e Pikachu giocavano allegramente tra di loro.
C’era chi aiutava in cucina, chi dormiva placidamente e chi correva a più non posso, solo Ash era distratto e perplesso, pensava a quella storia strappalacrime che aveva sentito non più di qualche ora prima.
Al calar della sera raggiunsero Novartopoli e passarono la notte al centro Pokemon in vista della gara di domani.



Allora, il flashback avrebbe dovuto costituire da solo tutto il capitolo ma mi è venuto sorprendentemente corto purtroppo, spero che v sia piaciuto comunque e alla prossima *scompare dietro l'ombrello*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario