Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: debbytora    17/07/2008    1 recensioni
Hermione, dopo aver trascorso una bellissima vacanza, viene lasciata da Ron. Un flusso di pensieri...scitto in un momento di malinconia. Recensite e fatemi sapere com'è...ciao, ciao un bacio
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BATTICUORE NOSTALGICO


Dolore, sofferenza…lacrime.
Sono tre giorni che vivo come un’ameba, che praticamente non vivo.
Mi aggrappo ai ricordi come se fossero un salvagente.
Ho bisogno di un salvagente: sto per affogare piano, piano in un oceano, nell’oceano della malinconia.

Malinconica, triste, piena di rimpianti e con un feroce, violento impulso di prendere il primo aereo e di tornare nel luogo in cui, per la prima volta, mi sono sentita me stessa, facendo a pezzi l’immagine di ragazza razionale, rigida, posata che mi sono costruita … che gli altri mi hanno modellato addosso.

Non so cosa mi sta succedendo, non so cosa devo fare, come sentirmi, cosa provare, a cosa credere.
Al mio lato razionale che mi dice che non lo rivedrò più, non scherzerò più con lui, non lo guarderò più…o al mio lato irrazionale che spera con tutto se stesso in un suo ritorno, in una sua visita, in un suo sorriso.
Quel sorriso sincero che mi ha fatto perdere completamente la testa.

Avete presente il ghiaccio?
Bene!
Il mio cuore è circondato da piccole, appuntite lame di ghiaccio che premono,spingono e punzecchiano.
Ecco perché il mio cuore sanguina.
È tutta colpa di queste lame, di questi ricordi incredibilmente stupendi che bucano il mio cuore giorno dopo giorno.

La soluzione migliore, direte voi, è non pensare, non ricordare.
Così le lame smetterebbero di colpire il mio cuore che, automaticamente, smetterebbe di dissanguarsi.
Il problema è che non ce la faccio, che non voglio …che ho paura.
Ho paura che un giorno quei bellissimi ricordi svaniranno come una nuvoletta di fumo.
Se richiamo alla memoria ogni attimo mi rendo conto che ho veramente vissuto tutto.

Batticuore!
È incredibile, il mio cuore va a mille quando penso a te, non si ferma nemmeno di fronte alle lame appuntite; anzi battendo più velocemente si ferisce ancora di più.

Lacrime… gocce splendenti come diamanti scendono sul mio viso…prepotenti, incontrollabili, inafferrabili.
Bruciano, ustionano le mie guance…indifferenti, insensibili, crudeli.
Piango, singhiozzo…il petto si muove frenetico su e giù e sento che qualcosa, all’interno, si sta lacerando.
Che sia il cuore stanco, provato, ferito?
Che sia la mia anima?
Non lo so e non mi interessa.
Che strana sensazione!
 Il viso in fiamme e il petto in piena era glaciale.
 
Solo una parola continua a ronzarmi in testa…perché?
Perché l’hai fatto? Perché mi hai lasciata?
Dopo tutti quei bei momenti passati insieme…perché?

Un gemito, un sobbalzo…e il respiro mi si ferma per un tempo indeterminato.
Poi, lentamente, riprendo a respirare, ansante.
Un sorriso amaro increspa le mie labbra…dovrei andarci piano se non voglio un’altra pugnalata allo stomaco.

Eccolo che ricomincia…BUM, BUM ,BUM…
Non riesco a farlo smettere…il batticuore.
Possibile che tu possa ancora farmi questo effetto? Dopo tutto quello che mi hai fatto?
Non lo so.
Fatto sta che sono completamente estranea al mio corpo.
Va da solo.

Mi rimane una sola cosa da fare…
Chiudo gli occhi.
E rivivo ogni attimo.
Ogni magico momento vissuto con te.
Ignoro l’atroce dolore che viene dal petto.
Molto probabilmente le lame hanno affondato le punte, riesco quasi a sentire il calore del sangue che sgorga dal mio cuore straziato.
Ma non mi interessa.
Mi concentro e resto in ascolto di quel…BUM, BUM. BUM .
Si è fatto ancora più forte, ancora più potente, più assordante…credo che sia il mio cuore che chiede pietà, che mi supplica di smettere di pensare a lui…è stremato e ha a disposizione ormai poco sangue da pompare,
ma non importa.
Penso a te, a noi…non riesco a farne a meno…
Il suono frenetico del mio cuore si mischia all’urlo di supplica ma tutto quello che riesco a sentire è il rumore spaccatimpani del frenetico batticuore che mi scuote l’anima.
Sorrido tra le lacrime…il mio batticuore nostalgico!




Allora? Com’è?
Non riesco ad essere obbiettiva perché in parte mi sento come Hermione, certo la situazione è completamente diversa ma …non sto tanto bene nemmeno io …e penso che da quello che ho scritto possiate farvi un’idea di come mi senta.
Bè…un commentino????

Ah dimenticavo…un grazie speciale a sweetbloodyely che mi ha suggerito il titolo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: debbytora