Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Zayn_Ale    23/04/2014    0 recensioni
Zoe già il primo giorno di scuola viene derisa da tutti i suoi compagni, poi qualcuno vuole aiutarla....
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Zoe*

*Drin drin* *Allungò il braccio per spegnere la sveglia e....* Zoe: "Aia! Oddio che dolore alla schiena! Mamma: "Zoe che ci fai per terra! Sono le 8:10 e alle 8:00 dovevi essere a scuola. Muoviti!"

Zoe: "Oddio! Devo sbrigarmi altrimenti il professore di spagnolo mi sgriderà per il ritardo!"

Scendo dal letto vado in bagno prendo lo spazzolino, mi lavo i denti e intanto mi faccio la doccia. Mi vesto: prendo un paio di shorts e una cannottiera. Scendo giù faccio colazione ed esco.

Zoe: "Mamma io esco!"

Mamma: "Zoe ferma il pranzo!"

Zoe: "Grazie mamma!"

Mamma: "Prego amore mio. A dopo e non sbattere la porta quando esci!"

*Bum*

Mamma: "Zoe!"

Prendo la bicicletta e vado il più veloce possibile. Arrivata a scuola butto la bicicletta sulle altre e quest'ultime cadono una sopra l'altra. Busso alla porta.

Prof: "Avanti."

Zoe: "B-buongiorno professore"

*Tutti scoppiano a ridere e a lanciarmi le palline di carta*

Prof: "Silenzio! Zoe che sia l'ultima volta. Ora vai al tuo posto"

Abbasso lo sguardo e vado al mio posto.

Bethany: "Hei Jennifer falle uno sgambetto!"

Jennifer: "Hahaha ok!"

*Cado per terra*

Bethany: "Hahaha Zoe è caduta per terra! Guardate ha le mutande con gli orsacchiotti!"

*Tutti scoppiano a ridere per la seconda volta*

Stavo per rialzarmi quando Harry (il ragazzo di Bhetany e il tipo che mi piace)mi allunga la mano:

Harry: "Vieni Zoe alzati."

Io imbarazzata allungo la mano e afferro la sua.

Le nostre mani si sfiorano...e uguale i nostri sguardi. Quegl'occhi verdi smeraldo che mi facevano impazzire erano una cosa unica. Restammo a fissarci quando il professore disse:

Prof: "Allora piccoli fidanzatini fate i romantici fuori da qui. Ora vai a sederti che dobbiamo continuare."

Zoe: "Ma n-noi..."

Bethany: "Ma loro non sono fidanzati! Zoe vai a sederti e cambiati le mutande mi raccomando."

Io andai al posto imbarazzata e ascoltai la lezione.

*Drin*

Prof: "Ok ragazzi intervallo potete uscire."

Stavo per uscire dalla classe quando....CONTINUA.



NOTA DELLO SCRITTORE:

Questo era il primo capitolo spero vi sia piaciuto. Questa è la prima fanfiction che faccio quindi se recensite dicendomi su cosa posso migliorare mi aiutate moltissimo! Ho deciso che dal prossimo capitolo scriverò solo la prima lettera dei nomi, poi ditemi se a voi va bene. Alla prossima! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayn_Ale