Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Believe in dreams    23/04/2014    1 recensioni
Qualche mese dopo la fine di A tutto reality il Tour, Courtney viene intervistata , ci racconterà che cosa ha fatto in questo periodo ? Sarà sincera? Cosa dirà del reality ? Scopriamolo insieme.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miei capelli color cioccolato volteggiano nel vento, il mio viso è rigato da una lacrima sfuggente … Da un po’ che il reality è finito.
Sto tornando a casa, devo finire dei compiti.
Penso sempre a quegli occhi azzurri che sembravano così sinceri, così veri … e invece? Non ho mai compreso i suoi ragionamenti, diceva di amarmi, di tenerci… E allora perché andato via ? Perchè mi ha lasciata sola?Diceva che ero la sua principessa … diceva, invece adesso la sua principessa è un'altra.
Duncan ha preso la parte migliore di me per poi abbandonarmi.
“ Siamo di canale nove, Courtney, come ti senti dopo essere sta tradita in diretta nazionale?”mi dice uno stupido giornalista, appena scendo dal pullman.
”Mi dica, lei come si sentirebbe? Buona giornata” dico girandomi di spalle facendo per andarmene.
“Mi scusi ancora, vorrei farle altre domande” dice il giornalista toccandomi il braccio.
“Ma faccia in fretta, sono stanca “Dico, non voglio essere scortese, sono o non sono la migliore animatrice di tutto il campo? forse vuole farmi una domanda su quello.
“Lei odia Duncan ?” Dice guardandomi negli occhi.
Già, una domanda che mi sto ponendo già da un pò, ma la risposta è difficile da dare…
“Sa, da quando è finito il reality, ci incrociamo spesso per strada ed è difficile guardarsi per poi allontanarsi l’uno da l’altra, o almeno per me è così, lo è anche sapere che un semplice bacio ci conduceva nella stessa direzione. Adesso invece...  Non sa quanto vorrei odiarlo, ma non riesco “
OKEI, sembro disperata, non voglio far credere a gli altri e a Duncan che lo sono.
“Però, ormai sono di nuovo felice, sono concentrata nello studio al massimo, voglio raggiungere il mio obbiettivo e accanto ho una persona che mi sta davvero aiutando “ Balla colossale, ma almeno sembro meno disperata di quanto lo sono adesso.
“Una nuova fiamma?” dice il giornalista sorridendomi.
“Forse “Dico rimanendo nel vago.
“Dove vi siete conosciuti?” dice il giornalista.
Questo tizio vuole sapere troppe cose, ma sto al gioco… Pensa Courtney, pensa, dove posso aver conosciuto un ragazzo ?
“Ci siamo conosciuti appena qualche giorno dopo uscita dal reality, ero appena tornata a casa, ero giù di morale, sa, per la situazione con Duncan e Gwen e mia cugina Ashley ha deciso che doveva e voleva farmi risollevare il morale facendomi conoscere dei ragazzi e me ne ha presentati davvero tanti , finché non ho visto lui, che subito mi ha ammaliato con quei suoi occhi verde mare “ Si, sono credibile.
“Cosa ti manca del reality ?”Dice il giornalista
“Mi mancano le sfide, si erano difficili, ma io amo superare le prove e poi ammettiamolo ero la più brava animatrice del programma “dico sorridendo e pensando a tutte le sfide pazzesche e paurose fatte da Chris .
“Perché secondo te non sei mai riuscita a vincere?”
Facile !ASPETTAVO QUESTA DOMANDA DA UN PEZZO …
“Non ho mai barato, rubato ragazzi, mangiato schifezze e non mi sono mai approfittata di nessuno , mi hanno sempre eliminato per invidia … Ora devo andare, mi aspettano “Dico con un tocco di superiorità nella voce .
Questo giornalista mi sta davvero mettendo ansia.
“Avrei mille altre domande da farle, specialmente sulla nuova fiamma appena scoccata con il ragazzo misterioso di cui mi hai parlato .“
Dice il giornalista, ma io l’unica cosa che voglio fare è andarmene, odio mentire, odio dare risposte .
Sto male ma sorrido, sono sola ma fingo di essere in compagnia … ormai indosso una maschera ecco la mia fine ...  Ecco che cosa mi hai fatto !
Maledetto Duncan .
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Believe in dreams