Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: xxFALINExx    23/04/2014    5 recensioni
Annie ne è certa, Finnick è tornato.
Sarà realmente così?
{DRABBLE}
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annie Cresta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“You can be a sweet dream or a beautiful nightmare.
Either way I, don't wanna wake up from you.”
Beyonce- Sweet Dreams.
 
 
 
 
 
 
Occhi limpidi come il mare, capelli bronzei  e pelle dorata.
Per quanto li adorasse, ad Annie quei dettagli non servivano per riconoscere Finnick.
A lei bastava la sua presenza, il calore che emetteva.  Senza nemmeno guardarlo, aveva capito subito che era li.
Era tornato.
Finnick le si avvicinò sorridendo, e l’abbracciò. Da tanto Annie aveva atteso quel momento.
Ti amo” le sussurrò.
Ed Annie avrebbe tanto voluto urlare che anche lei lo amava, voleva baciarlo, stringerlo, confessargli quanto le era mancato, ma d’improvviso il pianto familiare di un neonato proruppe nell’aria, e lei con un sussulto  si ritrovò nel buio della sua stanza, con ancora il profumo del marito sulla pelle. 
 
 
[110]
 
 
 
 
 
 
 
Salve a tutti!!!!
I miei feels non avrebbero sopportato un’intera fic su Finnick e Annie, a stento ho il coraggio di leggerle :’(
Fa troppo maleeee >< Così ho pensato ad una drabble!
Per una volta Annie ha fatto un sogno che non include ibridi/Finnick che muore/ ibridi che uccidono Finnick e così via!!
Voi che avete letto, avete capito che si trattava di un sogno e che il pianto del neonato che ha svegliato Annie era quello di suo figlio? 
Stay alive,
xxFALINExx 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: xxFALINExx