Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: sweet_disaster    23/04/2014    0 recensioni
Vicky ed Elle sono due cugine italiane molto fortunate, si perchè sono imparentate con uno dei membri della band più famosa al mondo: Liam Payne dei One Direction.
Si troveranno catapultate in una città sconosciuta, a casa di cinque stupendi ragazzi e tra liti, scherzi, amori non corrisposti, risate e incoprensioni nascerà un legame così forte che nessuno potrà mai distruggere.
Se vi ho incuriositi non vi resta che leggere ;)
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pov 1

CAPITOLO 1


POV. VICKY


Ci trovammo tutti riuniti attorno ad un tavolo, cosa che nella nostra famiglia capitava in rare occasioni.
I miei zii Maurizio e Denise, e i miei genitori ci guardavano impassibili mentre sorseggiavano il loro quotidiano caffè post-pranzo.
Lanciai un occhiata ad Elle, mia cugina, lei si limitò a scuotere la testa disorientata.
-Allora?- chiesi infastidita dal lungo silenzio.
-Beh ragazzi- cominciò mia madre schiarendosi la voce -A Carlo e Maurizio è stato offerto un prestigioso incarico in Giappone e..loro hanno deciso di accettare-
Rimasi spiazzata da quelle parole.
-Giappone? Cosa?- urlò Elle con gli occhi fuori dalle orbite.
-Mamma! - si lagnò Cosimo, il fratello maggiore di Elle. – Il Giappone è troppo lontano, non posso venire c'è Miriam lo sai! E'già difficile vederci da quando si è trasferita a Taranto, così sarebbe troppo-
-Oh ma caro, si tratta solo di un anno... -continuò Denise.
-Ma...- protestò Cosmo, mio padre li zittì.
-Tranquilli non verrete con noi – disse quest'ultimo – Ad eccezione del piccolo Dave-
Davide, detto Dave l' amatissimo fratello di Elle e Cosimo, un tipetto vispo con due guanciotte da strapazzare e grandi occhi verdi che variavano di tonalità a seconda del tempo.
Con i suoi cinque anni e mezzo di età si aggiudicava il ruolo di più piccolo della famiglia.
-Cooosa?- esclamammo in coro.
Genitori e zii scoppiarono in una fragorosa ritsata.
-Immaginavamo che avreste ragito in questo modo – disse mia madre posando la zuccheriera al centro del tavolo– Cosimo tu puoi rimanere a casa... mentre per voi due abbiamo pensato ad un posto un pò più lontano di Roma -
Merda!
Sicuramente avrebbero spedito me e Elle in qualche stupido colleggio, mentre Cosmo sarebbe a godersi la nosta amata casa. 
Prima che potessi azzardare una qualsiasi protesta, Maurizio prese parola .
-Tu e Vicky -disse rivolgendosi alla figlia – Andrete a Londra -
Io ed Elle ci guardammo in faccia quasi sotto shock cercando di dare un senso a quelle parole.
-V-vuoi dire in Inghilterra,a Londra... da.. da..- Elle non riuscì a continuare la frase.
-Da vostro cugino Liam – concluse Stephanie soddisfatta, come se dare una notizia del genere alla propria figlia e rispettiva nipote fosse la cosa più normale del mondo.
-Da Liam?! Quel Liam? Nostro cugino? - gridò Elle alzandosi di colpo dalla sedia, facendo così scivolare a terra il suo amato Iphone, che aveva tenuto per tutto il pranzo sopra le ginocchia, messaggiando furtivamente durante il cambio dei piatti.
Scoppiarono tutti in una sonora risata ed Elle imbarazzata raccolse l'Iphone e tornò a sedersi composta.
-E' stato Liam stesso a proporci questa opzione, non potete neanche immaginare quanto abbia insistito  - esclamò mio padre - Suppongo gli manchiate davvero tanto ragazze mie-
-Q-quando.. quando dobbiamo partire?- balbettai troppo presa dall'emozione.
-Domani all alba-
-Domani?!- esclammamo in coro io e mia cugina Elle.
Mia madre ci lanciò un occhiata eloquente - Già e credo sia arrivata per voi l'ora di andare a preparare le valige e comprare il necessario- Sembrava così divertita da quella situazione, così come lo erano tutti i presenti nella stanza. - Ah e tanto per la cronaca i negozi chiudo tra meno di un ora-
Mia cugina ed io ci scambiammo un occhiata fugace, poi entrambe ci fiondammo verso l'attaccapanni ed afferrammo i nostri cappotti per poi correre fuori in direzione del Supermarket.


POV. ELLE


Non potevano darmi la notizia più strabiliante che avessi mai udito in vita mia in quel modo!
Avrei vissuto con Liam, ciò voleva dire una sola cosa...
Avrei incontrato i One Direction.
Avrei vissuto con i One Direction.
Avevo una pazza voglia di gridare e saltare per tutta casa e credetemi, lo feci per almeno tutta la sera, da quando tornammo a casa fino all'ora di andare a letto.
Quanto potevo essere fortunata? Insomma mio cugino era Liam Payne, Liam James Payne dei One Direction.
Presi il mio Iphone, fortunatamente ancora intatto, per programmare la sveglia per il giorno dopo, ma solo in quel momento mi venne in mente qualcosa di geniale.
Dovevano sapere tutti che io e mia cugina saremmo andate a Londra per un anno e forse qualcosa in più.
Maria, Katia e Olivia, le sorelle bulle oche prime donne del nostro liceo, avrebbero dovuto mangiarsi le loro curatissime unghie sbrilluccicanti fino al midollo per l'invidia.
Solo il pensiero di farle uscire di testa perchè, nonostante il loro paparino avesse chiamato tutti i suoi contatti inglesi per organizzare un incontro con i loro presunti (si, perchè loro cambiavano idoli come i pannolini di un bebè) idoli, non era ancora riuscito ad organizzare un incontro fra loro e i ragazzi, mentre noi, le "sfigatelle", come amavano definirci, eravamo cugine di 1/5 dei One Direction.
Qualche secondo dopo aver inviato il messaggio, il mio cellulare vibrò.


"Hellen come va? So che dovrai incontrare gli One Dairection! Mi puoi portare un autografo da quel fico, di Luis Tomlinsooon?! xD  - Olivia"

Oh allora aveva funzionato! Sapevo quanto in questo momento stessero maledicendo me, mia cugina e tutta la nostra generazione e la cosa non faceva altro che farmi venire da ridere.
Cancellai il messaggio e corsi in cucina, mia zia aveva preparato lasagne per tutti!


POV. ViCKY

6 ore dopo...

Ero intenta a girarmi e rigirarmi nel letto, quando sentì il cellulare vibrare sul comodino.
La forte luce del display mi accecava.
Un messaggio di Elle.
Cosa poteva volere alle tre del mattino?

"Pronta per domani? :) "

Che razza di domanda era? Certo che ero pronta!

"Non vedo l'ora di salire su quel fottutissimo volo per Stansted e riabbracciare il nostro cuginetto Liam. "

Attesi qualche secondo poi ricevetti la sua risposta.


"Oh mio Dio, Vicky! Il nostro più grande sogno si realizzerà ci credi? Non sto più nella pelle... credo che morirò!"

Anche io ero agitata tanto quanto lei, se non di più..e avevo una gran fifa a dire il vero.

"Ook. Ora vorrei dormire un pò...giusto per essere presentabile domani, nel caso in cui Liam voglia presentarci i membri della sua band...Non si sa mai! ;) Notte Ellie "


"Notte Vicky :*"

Dopo aver letto la buona notte della mia cuginetta, nonchè quasi sorella e migliore amica da una vita, chiusi gli occhi e finalmente riuscì a prendere sonno, probabilmente tutte quelle emozioni mi avevano messa KO.

*ANGOLO AUTRICE*

Ciao a tutti sono Jo, ma probabilmente qualcuno mi avrà riconosciuta leggendo questa questo capitolo ahahaha.
Premetto che questa storia l'avevo già pubblicata da un altro account circa due anni fa credo, ma ho deciso di correggerla e renderla decisamente più leggibile.
Ok so che questo capitolo non è un granchè ma non volevo renderlo troppo diverso dall'originale, infondo questa storia è stata scritta per la mia migliore amicaa damnlove, e lei per prima non voleva stravolgessi il contenuto.
Comunque, tornando a noi.. Spero vivamente che piaccia sia a voi nuovi lettori ed anche ai vecchi se ce ne saranno (e me lo auguro con tutto il cuore, dato che erano ragazze semplicemente fantastiche, che porto sempre nel mio cuoricino ahahah)

Se vi è possibile lasciate almeno una piccola recensione, giusto per farmi sapere cosa ne pensate.

Un bacione
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sweet_disaster