Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirections smile    23/04/2014    1 recensioni
Non sempre le scelte che facciamo nella nostra vita, hanno un riscontro positivo, anzi raramente lo hanno. Ma a volte anche se il destino ci scombussola la vita, questa ci apparrà persino migliore.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente entrambi si alzarono alle 8, e Natie dormiva sul petto di Niall. Quest'ultimo si era appena svegliato e vedendola, ricominciò a pensare cosa fare per chiederle scusa, o se semplicemente era già stato perdonato, e quindi non doveva far nulla. Nel frattempo anche Natie si alzò, ed andò a prepararsi per tornare a casa, e Niall fece lo stesso. Non si scambiarono neppure una parola, solo quale sorrisetto... Appena Niall uscí dal bagno vide Natie affacciata alla finestra, e pensando rapidamente, decise di abbracciarla da dietro.
<< Buongiorno..>> Disse Niall con voce tremante, temendo di ricevere uno schiaffo nel viso..
<> Disse Natie voltandosi e prendendo tra le mani il viso di Niall, per poi baciarlo.
<< Mi stai facendo impazzire... Un minuto sembra che siamo fidanzati, che mi ami, il minuto dopo neanche mi degni di uno sguardo.. Vorrei capire.. Anzi vorrei che capissi che io ti amo, e non cosa fare per dimostrartelo, le ho provate tutte..>> Disse Niall sentendosi sollevato, per essersi tolto un peso di dosso.
<< Lo so.. So tutto.. Louis me l'ha fatto capire, e anche tu... Ma vorrei che tu capissi che ti amo anche  io!>>Rispose Natie, mentre Niall  le prese il viso tra le mani e la ribaciò.
<< Non sai da quanto aspetto questo momento... Ormai pensavo che non sarebbe arrivato mai...>> Controbbattè Niall.
<< Sai.. Dovresti imparare a pensare di meno.. E agire di più hahahahah... Andiamo dai>> Disse così Natie, prendendo la borsa e scendendo nel parcheggio.
<> Disse Niall correndo e sistemandosi nello stesso tempo.
<< Hahahaha devo per forza aspettarti... Non ho le chiavi della macchina..>> Disse Natie appoggiandosi alla macchina.
<< Mmm questo significa.. Che vuoi le chiavi, che volevi lasciarmi qui da solo, o che vuoi solo la macchina? Hahahahhaha>> Rispose Niall, sistemandosi e aprendo la macchina.
<< Mi sbaglio o ti ho detto di non pensare? Shhh.. Anche se hai una bella macchina.. Mi piace...>> 
<< Hahhaah tanto non te la regalo.. Anche se domani compi gli anni... È mia...>> La interruppe subito Niall, e Natie lo squadró dalla testa ai piedi e si mise a braccia conserte...
<< Ma.. Neanche solo per la giornata?>> Disse Natie con una voce mista tra quella di una bambina, e una triste.
<< Mmmmm no.. Domani casomai ti porto io in giro.. Casomai il 5, ok tesoro?>> Rispose Niall cedendo completamente alla richiesta di Natie.
<< Va bene.. hahah ti faccio cedere con poco..>> Disse Natie dandogli un bacio sulla guancia. 
Appena tornati a casa, scesero dalla macchina e si scambiarono qualche smanceria, prima di salire a casa di Natie.. Dopo che entrarono, Louis gli accolse.
<< Ciao piccoli 'eroi' hahaha complimenti per il buon lavoro.. O devo dire anche per altro??>> Disse Louis vedendo i due amici mano nella mano.
<< Grazie Lou, arrivo.. Il tempo di farmi una doccetta veloce e torno, ci vediamo stasera..>> Rispose Natie baciando Niall e successivamente andó a farsi una doccia.. Mentre Niall stava per uscire, venne subito bloccato da Lous..
<< Dove credi di andare?? Scusa dovresti raccontarmi qualcosa.. O sbaglio? Ti ho aiutato io! Un minimo di riconoscimento..>> Disse Louis sedendosi sul divano.
<< Ehiii, sta calmo ti avrei raccontato tutto! Hahhaah comunque niente.. Io le ho detto di dimenticarmi, ma lei voleva dirmi che le piacevo.. Ci siamo litigati, poi c'è stata l'emergenza, e bo stamattina ci siamo fidanzati.. O forse no.. Vabbè come se lo fossimo hahahah...>> Rispose Niall.
<< Hahaha mmm credo di aver capito.. Mmm allora se siete ancora in forse.. Stasera vedi di fidanzarti sul serio! Ah... Adesso ci vuole un bel regalo..>> Disse Louis.
<> Rispose Niall  andando verso l'uscita.
<< Hahahahah allora addio macchina.. Mi dispiace è cosi bella...>> Disse Louis salutando l'amico.
<< Si.. Ci tengo tantissimo alla macchina.. È troppo bella.. Ma non come lei.. Hahaha ci sentiamo stasera per la festa..>> Rispose Niall uscendo.
' Ahi ahi l'amore..' Pensava Louis, finendo di organizzare la festa a sorpresa. Nel frattempo Natie aveva finito la doccia, e dopo che si vestì andó da Louis.
<> Chiese Natie all'amico.
<< Ehi.. Prenotavo l'hotel.. Domani sera devo partire, per progettare degli edifici a Tokyo.. E poi sto un pó da mamma..>> Rispose Louis, cercando il numero dell'hotel.
<< Ma dai proprio domani sera devi partire? Bel compleanno proprio.. Pfff... E ti porti anche Emy dietro?>> Chiese Natie, un pó delusa dal fatto che Lou sarebbe partito proprio nel giorno del suo compleanno.
<< Si viene anche lei.. Ma dai.. Mi dispiace partire domani sera, ma devo.. Poi tu adesso hai il ragazzo.. Anzi direi finalmente! Quanto l'hai fatto penare... Poverino! E comunque ci sentiamo ogni giorno.. Non posso scordarmi di te hahahah>> Rispose Louis.
<> Disse Natie, mentre Louis prese il cellulare e scrisse a Niall: ' ascoltami bene, ha detto che sarete fidanzati, quando glielo chiederai hhahaha quindi datti da fare ! Ps domani mattina alle 8 in punto devi essere qui..'e successivamente andò a preparare le valigie.
Non appena calò la sera a Boston, Natie si stava preparando per la sua uscita con Niall, Louis era sdraiato sul divano a guardare la partita e Niall era con lui a mangiare popcorn e patatine.
<< Eccomi, sono pronta possiamo andare>> Disse Natie, in realtà era come se stesse parlando da sola, dato che Niall era imbambolato a guardare la partita. Dopo qualche secondo,sia Niall che Louis distolsero lo sguardo dalla tv.
<< Ehi, sei pronta? Potevi dirmelo..>> Disse Niall squadrandola dalla testa ai piedi.
<< Aggiungo anche che sei bellissima, wow perfetta.>> 
<< Senti, io ti ho detto che ero pronta ma non mi hai ascoltato.. Comunque grazie, anche tu sei bellissimo.>> Rispose Natie, ma nel frattempo la partita era ricominciata, e subito Niall e Louis si misero a guardarla. Avendo capito che ormai la serata era fallita, si rassegnò e si mise vicino a Niall, che nel frattempo le cingeva la spalle  con un braccio, mentre mangiava con l'altra mano.
<< Scusami, ma anche grazie hahah tu si che li capisci i ragazzi.>> Disse scherzosamente Louis e Natie gli lanciò subito un'occhiataccia.
<< No,dai hai rovinato la nostra serata.. Dovremmo andare ma.. GOOOOOOOOOOAL siiiiiiii. >> Disse Niall  festeggiando con Louis.
Non appena terminó la partita, Niall si ricordò quello che gli aveva detto Lou... Pensò bene però di aspettare la mezzanotte, infatti mancava mezz'ora prima che quest'ultima scoccasse.
<< Dai, su andiamo fuori a guardare le stelle... Se non sei stanca.. E arrabbiata..>> Interruppe così il silenzio Niall, mentre Louis sistemava le ciotole dei popcorn e delle patatine, e le bevande.
<< Di certo non mi aspettavo di passare così la serata... Ma comunque andiamo dai..>> Rispose Natie,baciando Niall e alzandosi dal divano. Louis strizzò l'occhio all'amico, per ricordargli ciò che doveva chiedere a Natie.
Usciti fuori, Niall face qualche complimento a Natie, aspettando che si facesse la mezzanotte.
<< Che ore sono??>>Chiese Natie stiracchiandosi.
<< Mmm l'ora di farti tanti auguri, e di chiederti... Vuoi essere la mia ragazza???>> Rispose Niall, prendendole il viso tra le mani e baciandola.
<< Aw grazie mille, e si certo che voglio esserlo..>> Disse Natie, ribaciando Niall e continuò dicendo:
<< Immagino che dovevi chiedermelo stasera, se saremmo usciti.. Ma poi ti sei imbambolato sulla partita, e questo è stato il tuo piano di salvataggio.. Hahahah evitate di farvi l'occhiolino davanti a me tu e Louis.. Capisco tutto>>
<< Hahhaha hai ragione, scusami... Mi perdoni??>> Chiese Niall.
<< Ma che domande! Ovvio... Poi non ero arrabbiata...>> Rispose Natie, e successivanente tornarono in casa, e Niall a casa sua e andarono a dormire, la giornata seguente, sarebbe stata faticosa;  era difficile organizzare qualcosa senza che Natie se ne accorgesse...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirections smile