Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilivemylifeinsideadream    23/04/2014    0 recensioni
''Lei, in quella piccola e deserta stradina di Londra subì un gesto orribile, che non dovrebbe accadere nemmeno ai nostri migliori nemici'', Daisy voleva solo dimenticare la sua infanzia, chiedeva solo questo, si dice che tutto è possibile e infatti lei riuscì nel suo intento grazie a delle persone che cambiarono la sua vita... Questa è la storia di Daisy...
Genere: Dark, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questa storia è una storia diversa dalle altre.
 Parla di una povera ragazza ormai diciassettenne , Daisy, vittima di un'infanzia d'inferno, nella quale ha perso la sua famiglia in un attentato.
 Lei per il troppo dolore ha fatto del male al suo corpo, rendendolo uno straccio.
 Viveva con una famiglia dalla quale scappò e dalla quale non veniva compresa per i suoi gesti.
 Scappò quando aveva solo quattordici anni ma scappare e rifugiarsi in una piccola stradina di Londra fu lo sbaglio più grande della sua vita.
 Lei, in quella piccola e deserta stradina di Londra subì un gesto orribile, che non dovrebbe accadere nemmeno ai nostri migliori nemici.

 Lei, in quella piccola strada perse la dignità, la dignità di una povera quattordicenne sola e indifesa che al posto di trovare sicurezza trovò solo un uomo che senza ritegno la sfruttò.

 Però questi sono solo dei brutti ricordi per Daisy che ora vive con una famiglia dalla quale è amata e accudita.

 Se vuoi continuare a seguire la storia di Daisy, continua a leggere questa storia.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilivemylifeinsideadream