Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily Jackson    23/04/2014    0 recensioni
Questo racconto parla del vuoto lasciato dalla morte di Sirius in Harry e da ciò che un'eccessiva rabbia e odio possono provocare. ATTENZIONE: finale alternativo del'Ordine della Fenice (5° libro)
Genere: Avventura, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Severus Piton, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~"Si Hermione, ma vi raggiungo lì" rispondo. Mi volto a guardare il lago ma so che dietro di me, Hermione e Ron si stanno guardando preoccupati per me.
Nonostante siano per me una seconda famiglia, in questo momento tutto quello che desidero è avere un po' di silenzio e meno compagnia possibile. Mentre sto a guardare il tramonto sento scoccare l'ora. Devo andare al banchetto. Mi alzo dal prato dove mi ero seduto e mi incammino verso il castello. Mentre entro dall'immenso portone nella scuola, vado quasi a scontrarmi con altri tre ragazzi, ornati di verde, che si stanno dirigendo alla Sala Grande. Certo, chi altro potevo incontrare, nel momento in cui ho meno desiderio di entrare in contatto con altre persone, se non il mio caro amico Malfoy seguito dai suoi 'scagnozzi'?
Come suo solito, Malfoy approfitterà della situazione vedendomi solo.
"Bene bene, ecco qua il Prescelto. Colui che è riuscito a dimostrare il ritorno dell'Oscuro Signore e a far catturare alcuni dei suoi sostenitori" Conclude questa frase spuntando odio e si fa sempre più vicino a me: ora i nostri nasi quasi si toccano. "Tu lo sai, vero Potter" continua Malfoy "che tra quelli che sono stati scoperti c'era anche mio padre?"
"Si Malfoy, e adesso anche lui avrà quello che si merita; un posto riservato ad Azkaban". Prima che riesca a terminare questa frase, Malfoy, Tiger e Goyle sono già con la bacchetta alla mano. “Farai presto la stessa fine del tuo adorato padrino, Potter”. In quello stesso momento però, per loro sfortuna, arriva la McGranitt, la quale spedisce tutti e quattro nella Sala Grande.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily Jackson