Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kettychan86    23/04/2014    3 recensioni
ciao a tutti! questa è la prima storia che scrivo...
Kagome ritorna nell'epoca sengoku e inizia a fare degli strani sogni, cosa vorranno dire?
"attenta tu dovrai stare, il nemico sta tramando nell'ombra e i tuoi amici sono in pericolo, nuovi alleati avrai e due occhi di demone cattureranno il tuo cuore, non rifiutare l'amore ma vivilo, solo così potrai vincere!"
sta per sbocciare un nuovo amore? potrà la sua forza sconfiggere Naraku? Staremo a vedere.....
scusate ma gli aggiornamenti saranno lenti....buona lettura!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
inu 16
Un nuovo giorno è arrivato, la compagnia ha iniziato la sua nuova routine...
La mattina Kagome si è allenata con Kikyo mentre i due fratelli hanno passato la mattinata a controllare la zona senza alcun risultato....Naraku sembra si sia volatilizzato...Sango e Miroku hanno fatto scorta di legna e cacciato un pò, accompagnati da Shippo, Rin e lo sgorbietto verde Jaken.
Hanno mangiato e sta per arrivare il momento che tutti aspettavano, Sesshomaru che insegna a Kagome a usare la spada.....

"allora sei pronta Kagome?" dice Kikyo
"si sono prontissima!! gli farò il culo a strisce!!"
"stai calma! devi usare la spada non i tuoi poteri!!!!"
"ha ragione Kikyo, Kagome. Sesshomaru sarà anche un arrogante ma con la spada è proprio bravo..." dice Miroku guadagnandosi un'occhiataccia da InuYasha "ovviamente anche InuYasha è bravo... non è vero mia adorata Sango?"
"certamente e poi..!" risponde Sango ma non fa in tempo a finire che Miroku la sta nuovamente palpando "smettila subito monaco depravato!"
"poveri noi! è sempre la solita storia" dice Shippo e poi scoppiano tutti a ridere
"non preoccuparti Kagome noi siamo qui con te, se si azzarda a farti del male lo faccio a pezzi!" cerca di rassicurarla InuYasha ( anche se non ne ha bisogno)
"ehi tu stupido!!! il mio Padron Sesshomaru mantiene i patti e poi non è colpa mia se la tua stupida amica è una debole umana!"
"adesso basta Jaken!! porta Rin e Shippo a giocare e lasciaci in pace! " tuona Sesshomaru
"certo Padron Sesshomaru!" risponde Jaken e si allontana con i due piccoli

"allora sei pronta miko?" chiede Sesshomaru
"ti ho detto che mi chiamo Kagome!"
"hn scusa..Kagome...prima di iniziare fammi vedere la spada per favore, sempre se ne hai una..." dice gentilmente (miracolo!) Sesshomaru
"e perché? e poi certo che ne ho una! - urla Kagome- l'ho creata io con la mia energia spirituale"
"hn sbrigati" dice Sesshomaru roteando gli occhi
"ecco tieni" Kagome gli porge la sua spada, un pò imbarazzata... "speriamo non noti i due diamanti, potrebbe farsi delle idee strane, ehehehehehe, ma a chi la dai a bere Kagome? "
Sesshomaru esamina la spada..."la lama è affilata ed è anche abbastanza leggera quindi non dovrebbero esserci problemi per Kagome a maneggiarla senza fatica..più che altro devo insegnarle tutto...anche l'impugnatura è perfetta.." Sesshomaru continua a guardare la spada e sull'impugnatura... "un attimo ma questi due diamanti...uno ambrato come i miei occhi e l'altro scuro come i suoi..ma che strana coincidenza...."
"ok Kagome la spada è perfetta...hai mai usato una spada prima di ora?"
"no" "mi sa che ha notato i diamanti, meno male che non ha detto niente, non saprei proprio cosa rispondergli.."
"hn allora sarà meglio darsi da fare"
"si!"

Con calma Sesshomaru inizia a spiegare a Kagome come impugnare bene la spada e le posizioni di difesa e attacco, Kagome è un'allieva attenta e reattiva, dopo varie dimostrazioni è arrivato il momento di simulare un combattimento....

"allora Kagome adesso prova ad attaccarmi con tutte le tue forze" "sono proprio curioso di vedere come se la cava.."
"d'accordo" "adesso ti faccio vedere io mister arroganza"
Kagome inizia ad avanzare verso Sesshomaru e prova a sferrare un attacco ma Sesshomaru si scansa, e con la sua super velocità è dietro di lei, Kagome si gira e per un pelo evita l'attacco di Sesshomaru ma cade a terra.
"su rialzati"

Kagome si rialza e pensa come sorprendere Sesshomaru ma lui è già da lei, pronto a sferrare un colpo, Kagome lo para (miracolo, ma Sesshy non usa tutta la sua forza ovviamente) e iniziano così a fronteggiarsi con le spade, un colpo dietro l'altro fino a quando Sesshomaru decide di andarci un pò più pesante, Kagome para nuovamente il colpo ma è così potente da mandarla a terra.

"su rialzati!" "però devo ammettere che non se la cava male..."

Kagome si rialza ma non fa in tempo a mettersi in posizione che Sesshomaru ne approfitta, un colpo dietro l'altro e l'ultimo, il più potente la fa finire contro un albero, Kagome è rintontita per il colpo subito ma non vuole mollare, si rimette in piedi  ma Sesshomaru è più veloce e sta per sferrarle un altro colpo quando lei crea una barriera e contemporaneamente dirotta la sua energia nella spada che scontrandosi con quella di Sesshomaru li fa volare lontano...Sesshomaru è stupito
 "però è stata brava ma non basta per sconfiggere uno come me"
ma si è già rialzato e con un salto è già sulla sua preda, una mano sul collo di Kagome e l'altra è pronta a sferrare l'attacco finale...

Gli altri sono senza fiato, sono pronti ad intervenire ma..

"per oggi basta! devo ammettere che sei stata brava, non me l'aspettavo da te ma dopo tutte le cadute che hai fatto è meglio fermarsi per oggi...gli umani sono deboli e delicati..."
"uffa! basta con questa storia degli umani deboli e delicati!! ma devo ammettere che sono stanca quindi va bene, farò quello che dici tu Sesshomaru, dopotutto qualche colpo l'ho parato e poi dopo che ho creato la barriera con un colpo ti ho scaraventato lontano.."
"hn su rialzati e fammi vedere dove sei ferita" "ma cosa sto dicendo?"
"co co cosa?" "ma è impazzito? si preoccupa per me?"
"dal tuo odore sento che sei ferita... non volevo farti del male..." "sto diventando pazzo?"
"non importa Sesshomaru..fa parte dell'allenamento"
"hn fammi controllare"
"uff e va bene" "che carino si preoccupa per me"
"ehi tu! cosa stai facendo?" chiede InuYasha
"dai InuYasha lasciali stare, Sesshomaru la sta aiutando a rialzarsi e vuole controllare se è ferita" risponde Kikyo
"feh non ci posso credere"
"neanch'io!" dice Miroku
"dai ragazzi andiamocene" dice Sango
"si" e così li lasciano da soli

Sesshomaru esamina Kagome, ha i vestiti stracciati nella schiena, infatti si notano delle escoriazioni come anche su gran parte delle sue ginocchia...
"hai solo qualche escoriazione. ce la fai a guarirti?"
"si certo!"
Kagome appoggia le sue mani sulle sue ginocchia e le escoriazioni sono sparite, nella schiena bhè non ci arriva!!!
"ho fatto!"
"come hai fatto? e la schiena stupida?"
"bhè non non ci arrivo! concentrerò i miei poteri sulla schiena e mi guarirò vedrai"
"lascia stare sei troppo stanca..ci penso io!"

"ma cosa mi è saltato in mente?"
"su ce la puoi fare!! ahahahaha alla fine è tuo compito proteggerla e aiutarla quindi stai facendo la cosa giusta! finalmente!"
"ma sta zitto! ormai non posso più tirarmi indietro!"
"muoviti!! cosa aspetti baka!"

Sesshomaru si avvicina lentamente alla schiena di Kagome e...inizia a leccarle le escoriazioni....
"ma ma cosa stai facendo?" "ma cosa sta facendo? perché mi lecca?"
"ti sto curando! la mia saliva è speciale, contiene degli antibatterici e ti aiuta a cicatrizzare prima!"
"ah ok"
Kagome è in paradiso, Sesshomaru la sta toccando o per dirla meglio leccando...."uhmmm la sua lingua è così morbida e delicata...ohhh come la vorrei sentire dentro alla mia bocca...ohhhh...devo smetterla con questi pensieri...sono così stanca però...mi si stanno chiudendo gli occhi"
Sesshomaru continua a leccare la sua schiena e dopo poco Kagome si è addormentata.
"Che sciocca! si è addormentata! però la sua pelle è così pura e morbida!"
Sesshomaru la prende in braccio e la riporta dagli altri per farla continuare a riposare....

E' giunta la sera e il gruppo è pronto per riempirsi la pancia.... Kagome è talmente imbarazzata che non sa cosa dire,  ma per sua fortuna Sesshomaru non c'è, sicuramente starà girovagando per la foresta, quindi non deve sostenere neanche il suo sguardo, dopo quello che è successo e quello che ha pensato è scombussolata....ma è vero che gli altri non hanno visto quindi gli conviene rilassarsi altrimenti chissà a quante domande dovrà rispondere...
"ehi Kagome tutto a posto?" chiede Sango
"oh sì certo Sango! ho una fame!! ragazzi ascoltate domani dovrei tornare a casa a fare scorta di cibo, medicinali e a prendere qualche vestito...pensate sia possibile?"
"certo Divina Kagome" risponde Miroku
"feh che noia!! ma dopotutto se devi andare e poi mi porterai il ramen, vero Kagome?" più che chiederlo InuYasha sembra che glielo ordina
"a cuccia! ma pensi solo al ramen? comunque certo che te lo porto InuYasha!!!"
"dannata! c'era bisogno di mettermi a cuccia?"
"dai InuYasha Kagome ha fatto bene, certe volte sei così rozzo!"
"feh non è giusto Kikyo, anche tu sei dalla sua parte uffa"
"dai smettila e mangiamo"

La serata prosegue tranquilla e arriva il momento di coricarsi per i nostri eroi...


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kettychan86