Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: trish2805   Capitolo: 33
Io sono Vegeta, il principe della gloriosa dinastia dei guerrieri Sayan. Io sono il migliore...e questo è il mio gioco.
Vegeta, insieme a Radish, Goku e Nappa, discendenti delle tre famiglie Saiyan sopravvissute all'esplosione di Vegeta-sei, sono cresciuti sulla Terra, circondati dal lusso e dai vizi.
Ormai prossimi alla maturità, passano le giornate a bere, fumare, giocare alla console e a sedurre ragazze terrestri.
Vegeta è il capo assoluto del gruppo e privo di morale e sentimenti, detta legge in ogni frangente. Tutto sembra piegarsi alla volontà del principe, ma un giorno davanti al cancello della sua sfarzosa villa, si presenta qualcuno pronto a contrastare il suo dominio. Se volete saperne di più, allora, benvenuti al Vegeta's Game.
Questa storia è dedicata a Luna_07, che con i suoi racconti mi ha fatto sognare e piangere.
Spero che piaccia a tutto coloro che come me soffrono di un'irreversibile " Vegetite "
Personaggi: Bulma, Radish, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: trish2805