Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: vintastiles    23/04/2014    4 recensioni
All I wanna be
All I ever wanna be, yeah, yeah
Is somebody to you
Calum\Nuovo Personaggio
541 parole (davvero corta)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALL I WANNA BE

I used to wanna be
Living like there's only me


Da quanto Mark l’aveva tradita Annabeth aveva deciso di cambiare stile di vita, basta pensare ai sentimenti degli altri, basta essere altruisti per poi ricevere solo dolore, da quel momento sarebbe esistita solo lei, si sarebbe comportata da egoista e da stronza patentata, ma chi voleva soffrire ancora una volta per amore? Di certo non lei.

But now I spend my time
Thinking 'bout a way to get you off my mind


Poi era arrivato lui, il loro incontro era stato quasi tragico.
Annabeth stava attraversando tranquillamente la strada quando una macchina per poco non la investì, il conducente si fermo e scese dall’auto. Era un ragazzo, e che bel ragazzo pensò Annabeth appena lo vide, non aveva neanche la voglia di urlargli contro. Era alto, i capelli scuri erano scompigliati e la sua carnagione era più abbronzata rispetto a quella di Annabeth. Si chiamava Calum, o almeno così disse. La riaccompagnò a casa scusandosi un miliardo di volte per l’accaduto anche se lei ne era uscita sana e salva. Quella notte Annabeth non fece che pensare a lui, aveva provato in tutti i modi a farlo uscire dalla sua testa, ma quegli occhi e quel sorriso non erano facili da dimenticare.


I used to be so tough
Never really gave enough
And then you caught my eye
Giving me the feeling of a lightning strike 


E poi quel ragazzo si era fatto trovare davanti alla sua porta il giorno dopo e lei che era riuscita sempre ad essere così egoista e dura nei confronti della gente per la prima volta si sentì felice. Calum ogni giorno era lì ad aspettarla, parlavano per ore, si divertivano, guardavano film e uscivano e lei pian piano scoprì di provare qualcosa di più profondo rispetto al sentimento di amicizia che si era creato.

Look at me now
I'm falling
Can't even talk, still stuttering
This ground of mine keeps shaking



E lei desiderava solo che lui ricambiasse i suoi sentimenti e glielo voleva gridare in faccia, ma ogni volta che trovava il coraggio cominciava a balbettare cose senza senso e lo faceva solo ridere. E cavolo, la sua risata era la cosa più bella dopo il suo sorriso che indossava sempre quando era con lei.
All I wanna be
All I ever wanna be, yeah, yeah
Is somebody to you


Un giorno litigarono, di brutto. Lui aveva trovato una ragazza, una bella ragazza, le classiche ragazze da copertina. Lei aveva un fisico perfetto, un sorriso troppo luminoso e due occhi troppo profondi, lei era molto più bella rispetto ad Annabeth. Stavano litigando come non mai e quando Calum le chiese che cosa volesse da lui, lei quasi senza pensarci gli urlò:”Tutto cio’ che voglio essere è qualcuno per te!”
Calum la guardò stupefatto e senza pensarci due volte unì le proprie labbra a quelle di Annabeth che in quel momento non poteva essere più felice di così.

 
 
LOOK AT ME

Lo so, fa schifo, lo so è corta. Era solo uno sfogo, vi giuro che se fa davvero tanto schifo la cancello.
Vi prego recensite! Anche per dire che fa davvero cagare, ma voglio sapere che ne pensate!
Baci,

                                -vintastiles
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: vintastiles