Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Angy_Sunny    23/04/2014    2 recensioni
La brutale morte di Finnick.
Incubi che tormentano Annie.
La lotta contro la solitudine.
Un bambino che tiene uniti i pezzi.
-----------------
Una fic in onore di Finnick, la cui morte è stata traumatica (almeno per me)
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’erano ancora delle volte in cui Annie si rintanava nel suo mondo.
Sceglieva un angolino, si premeva le mani contro le orecchie, chiudeva gli occhi e tutto d’un tratto gli incubi sparivano.
In quel luogo il suo Finnick non era mai stato decapitato da un ibrido, era ancora vivo.
In quel luogo si poteva sentire l’inconfondibile profumo di mare di cui la sua pelle era impregnata.
Nel mondo di Annie lui era felice, senza ombre che lo consumavano, senza ricordi opprimenti.
E lei avrebbe voluto raggiungerlo , riabbracciarlo e far sparire tutte le sofferenze.
Ma c’era qualcosa che la teneva incatenata alla vita: un bambino riccioluto dagli occhi azzurri.
E quel sorriso innocente le ricordava fin troppo quello di Finnick, come se lui le stesse chiedendo di rimanere per entrambi, di andare avanti per entrambi.

Era il suo ultimo desiderio, non poteva abbandonarlo.
 
 


Angolo Angy
Personalmente sono rimasta scandalizzata dalla morte di Finnick, quindi mi sembrava giusto rendergli onore con una fic.
Non so se si possa dire che sia accettabile, ma giuro che mi ci sono impegnata
Grazie a quelli che hanno letto c:
Se vi va, lasciate una piccola recensione ^^
Ciao
Angy



 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny