Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: piccola grifona    24/04/2014    1 recensioni
Hermione Granger, con Harry Potter e Ronald Weasley, è l'eroina del mondo magico. Voldemort è morto, ma tra i mangiamorte che sono riusciti a fuggire c'è la famosa Bellatrix Lestrange; che da la caccia al magico trio, e al caro nipote Draco Malfoy. Piton non è morto e con la professoressa Mc Granit amministra Hogwots, di comune accordo decideranno che c'è solo un luogo dove i ragazzi saranno al sicuro dai mangiamorte... Al primo capitolo!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOL Lot of LOVE

Capitolo I  - 1 Settembre


La sveglia ancora deve suonare e io già sono sveglia, Hogwats mi fa sempre questo effetto. Il baule è già pronto, e mi aspetta in macchina, io mi fiondo in bagno e mi infilo sotto la doccia. Una volta pronta, scendo al piano di sotto e come al solito sento mia mamma disperarsi per la mia partenza e mio padre consolarla ".... possibile si debba ancora abituare?!?" penso entrando in cucina. Come al solito manca solo la mia sorellina, Elizabeth, che come al solito non si voleva alzare dal letto.  Alle 9 precise mi trovo sul binario 93/4, ho dovuto lasciare i miei genitori e mia sorella dall'altro lato del muro: essendo babbani non potevano passarlo. Il baule l'ho lasciato a degli elfi, nonostante le mie vari petizioni a favore del C.R.E.P.A., Hogwats non ne può fare a meno. Finalmente intravedo due teste rosse e la più bassa si gira e mi vedendomi esclama.
-Heyyyy Hermm! Ohhh per Merlinooooo! Ma che hai fatto?!??!-
In effetti sono cambiata molto dall'ultima volta che mi avevano vista: ho rimesso su i chili che avevo perso durante la guerra, e questo ha giovato alle mie forme, anche se non posso competere con la rossa....diciamo che per la mia corporatura sono giusta; e i miei capelli non sono più  ricci incontrollabili, ma boccoli ben definiti. Subito corro ad abbracciarli, e insieme saliamo sul treno. Il numero di ragazzi anche si di meno rispetto agli altri anni è comunque altissimo; ma per fortuna troviamo uno scompartimento e lo occupiamo con Luna e Neville. Il treno è partito da poco più di 10 minuti, quando chi apre la porta dello scompartimento?? Niente di meno che Draco Malfoy. Devo dire che anche lui è cambiato molto,non che fosse mai stato brutto, ma i suoi lineamenti erano maturati; i capelli biondo platino che prima erano sempre attaccati con il gell, ora ricadevano quasi in disordine delineandogli il viso e il quiddich gli aveva formato un fisico che, per quanto si vedeva dalla semplice maglietta verde (e quando mai una serpe non si veste di verde?), non sembrava niente male.
- Granger, alza quel culo e vieni con me.- mi intima senza neppure salutare.
- Buon giorno anche a te Malfoy, che cosa vuoi a prima mattina?- gli rispondo alzando lo sguardo dal mio libro.
- Sempre sui libri eh! Comunque muoviti abbiamo una riunione con gli altri prefetti.- dice sulla soglia dello scompartimento  
- Ah, davvero, come mai?- domando sorpresa.
- Magari se alzi il didietro lo scopriamo.-
 - E chi l'ha programmata?-
 -Comarc Mc Callister. Merlino, ma non riesci a fare quello che ti dicono senza porre domande?!?!-
 -  No - rispondo secca uscendo e avviando mi verso il vagone riservato ai prefetti.
Mentre camminiamo non ci parliamo, e una volta arrivato troviamo dentro Mc Callister, prefetto di tassorosso, e Penelope Light, prefetto corvonero. La riunione era stata organizzata da Mc Callister per metterci d'accordo su quali coppie avrebbero fatto in quali giorni le ronde. L'introduzioe di Comarc venne interrotta dalla voce da oca di Penelope Light.
- Io non ci penso nemmeno a fare le ronde con un lurido mangiamorte!- Merlio quanto odio quella civetta
- Bene Light, nessun problema, farò io le ronde con Malfoy; sempre meglio "un lurido mangiamorte" come hai detto tu che un oca come te.- e detto questo, un' impettita Light esce dallo scompartimento.
Seguita da Mc Callen che dopo aver salutato raggiunge i suoi amici. Sento lo sguardo indagatore e stupito di Malfoy su di me, ma facendo finta di  nulla  lascio il libro sul sedile e con la borsa mi avvio verso il bagno per indossare la divisa. No faccio i tempo a fare un passo verso il bagno che vengo interrotta dalle parole di Malfoy.
  - Granger, l'uscita è dall'altro lato-
  - Infatti io non sto uscendo, Malfoy, sto andando in bagno; se mi è permesso!- rispondo con un po di ironia
 - Sisi prego- risponde lui serio
 - Molto gentile- dico mentre mi avvio.
Uscita dal bagno con la divisa, ritorno nello scompartimento per riprendere il libro; e con mia sorpresa Malfoy è rimasto dove lo aveva lasciato  " che mi stesse aspettando?"
- Sei ancora qua?! Beh io vado, ci si vede a scuola Malfoy- dissi mentre uscivo.
Stavo per afferrare la maniglia per uscire dal vagone dei prefetti, quando mi afferrano il polso e con poco tatto vengo sbattuta al muro. Il viso di Malfoy è vicino, troppo vicino al mio; i suoi occhi tempesta sono incollati ai miei.
 - Da quando in qua prendi le mie difese e preferisci fare le rode con me invece che con la Light?!?!-  soffia bloccandomi ogni via d'uscita con le mani. Con  finta calma rispondo  
- Non ho preso le tue difese, non mi è mai andata troppo a genio la Light; e poi si preferisco fare le ronde con te che con lei...-  
- E come mai?-  mi interrompe lui
 - Se non mi interrompi....vedi, tu almeno hai un cervello e si può parlare di qualcosa di interessante; con Penelope di cosa potrei parlare.....di smalti!!?!?-  finisco mostrando le unghie, che per lo stress dell studio, mangio.  Detto questo passo sotto il suo braccio e esco dal vagone; lasciandolo lì. ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡ Ecco, questa è la mia prima fan fiction....l'idea già l'avevo da un po e così mi sono decisa. Fatemi sapere se vi piace, naturalmente accetto anche le correzioni o i consigli. Baciiiiii :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: piccola grifona