Film > Hellboy
Segui la storia  |       
Autore: Evil Devil    24/04/2014    3 recensioni
C'è un altro membro nella bizzarra famiglia di Hellboy di cui non si è mai parlato e che vuole il suo posto nel mondo. Avete mai pensato che HB potrebbe avere una sorella nel posto da cui proviene?
Genere: Avventura, Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dall'oscurità della dimora dei sette dei del caos, una ragazza osserva la Terra indignata -Possibile che solo lui debba stare a spassarsela mentre io sto chiusa qui?- sussurrò osservando un punto ben preciso dell'America Settentrionale, ormai convinta che un posto su quel pianeta le spetti di diritto  -Devo solo trovare un mortale che mi evochi, potrà mai essere così complicato?-.


New York, Bureau for paranormal research end defense

Dopo essere stati praticamente supplicati in ginocchio, Hellboy e Litz avevano deciso di continuare a
lavorare per la BPRD, vivendo però per conto loro.
Si erano portati anche i loro due bambini, un maschio e una femmina, che avevano ben deciso di scorrazzare per tutto il piano senza accorgersi di chi avevano incontro... Erano così impegnati che non si accorsero nemmeno di stare andando a sbattere contro una ragazza che camminava per la hall senza una meta precisa.
Litz, che si era accorta dell'assenza dei due bambini, andò a cercarli solo per trovarli impegnati in una fitta conversazione con una ragazzina con un cappuccio nero calato sulla testa, un paio di jeans e degli anfibi neri; diffidente per natura, si avvicinò per capire di chi si trattasse.
Arrivata alle sue spalle chiese con poco tatto -Buongiorno, lei è?-
 -May, figlia di Tzeentch e sorella di... Lo chiamate Hellboy, giusto?- disse lei girandosi e porgendole una mano familiarmente rossa e rivelando un viso dello stesso colore.
Litz passò istantaneamente dallo stupore ad un'arrabbiatura da Guinness e urlò -Reeeed! C'è qualcosa che avresti dovuto dirmi?- dall'altra parte del corridoio si sentì l'interrogato rispondere dubbioso, forse anche un pò preoccupato  -No... non mi pare, non in questi ultimi mesi, perchè?- raggiungendo nel frattempo la moglie che lo guardava malissimo battendo nervosamente un piede davanti ad una ragazzina seminascosta da lei.
Litz fece per aprire bocca quando May si lanciò in un abbraccio maxi a Hellboy -Fratellone!! Mi chiamo May e sono tua sorella, non mi conosci perché eri già sulla Terra quando sono nata ma ora sono contentissima di di conoscerti! Hai due bambini bellissimi!!- era così contenta che disse tutto questo nei primi dieci secondi. HB era alquanto perplesso, ma la pelle ed il braccio destro della "sorellina" non lasciavano dubbi: cavoli, aveva una sorella!!
Dopo essersela staccata di dosso la guardò attentamente -Okay, come saresti arrivata qua?- lei sorrise -Esattamente come hai fatto tu, solo... Io l'ho proprio chiesto- la risposta lo lasciò più confuso che persuaso, così lasciò cadere l'argomento -Perfetto, sai dove stare?- era sicuro che se il fuoco gli avesse fatto qualcosa, Litz in quel momento lo avrebbe incenerito -Ti hanno ospitato qui per anni ed io sono tua sorella, posso benissimo stare qui!- grazie al cielo non voleva stare a casa sua, le stava già più simpatica.
Quella sera May si era già sistemata nella ex stanza di Hellboy e stava girovagando nei pressi della vasca di Blue, che la guardava scioccato -...Sei la sorella di Red!?- esclamò poggiando una mano sul vetro -Sì, tu invece?-
-Abe, Abraham Sapien... lo so, è orribile come nome- sussurò che non era d'accordo e che tutti i nomi, per lei, erano belli e con un movimento improvviso mise anche lei una mano sulla vasca, sovrapponendola a quella di Abe -Hai un Aura Blu-Argento, è tipica delle persone gentili e riflessive, forse un pò troppo riservate- gli disse con dolcezza; lui esclamò -Come hai fatto??- lei sorrise e disse -Proprio tu, dotato di poteri telepatici e psicometrici, non dovresti stupirti! Leggo l'aura delle persone e percepisco i loro poteri- e mentre stava per andarsene, Blue aggiunse -Credo proprio che potremmo andare d'accordo...- May si girò -Sì, direi di sì!- e scomparve dietro una porta.


Note dell'autrice
Ed eccomi qua!! Scusate il capitolo un pò corto, ma se mi beccano a scrivere alle quattro di notte mi friggono... Che ne dite? Accetto anche i commenti più spietati purché senzati!
cercherò di aggiornare presto.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hellboy / Vai alla pagina dell'autore: Evil Devil