Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Minga Donquixote    24/04/2014    4 recensioni
Questa fiction tratta della storia di una presenza imprevista nell'Anime di One Piece.
Gli avvenimenti sono dopo Punk Hazard, poco prima dell'arrivo della Ciurma di Cappello di Paglia nell'isola di Dressrosa. La giovane comparsa dovrà affrontare uno dei peggiori pirati, uno dei Shichibukai.
ATTENZIONE: Chi non ha visto o letto i capitoli di Dressrosa è pregato di farlo prima di leggere la fiction perchè potrebbe contenere SPOILER
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Donquijote Family, Mugiwara, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Francesca, credi ancora in queste stronzate?" Una giovane donna dall'aria apparentemente stanca guardava la ragazza davanti a se con un cipiglio irritato. Gli occhi verdi sembravano estremamente severi ma il suo sorrisetto era segno che qualcosa la stava divertendo.
"Ovvio. Guarda che se desideri qualcosa, tutto l’universo cospira affinchè il tuo desiderio si realizzi.*" mormorò l'altra ragazza affacciandosi al piccolo pozzo.
La donna dagli occhi smeraldo guardò la minore alzarsi in punta di piedi tentando di scorgere qualcosa nella profonda cisterna. "E questa dove l'hai pescata?" ridacchiò aggiustandosi una ciocca di capelli biondi dietro un'orecchio.
La ragazza sbuffò e si girò verso la madre. "Non lo so...l'ho letta in uno di quegli stati su Facebook" i suoi occhi scuri si puntarono in quelli verdi della più grande. "Comunque...io credo in queste cose."
Le labbra avevano assunto una linea retta e sembrava sicura di quel che aveva detto. 
"Si,si, certo. Ciò non toglie che non ti darò più nemmeno un'euro dato che li vieni a buttare in un pozzo abbandonato"la bionda si rialzò da sotto l'albero e si stiracchiò le braccia. "Ricordati che i desideri devono essere possibili almeno. Non chiedere le solite stronzate." detto questo si lisciò i pantaloni aderenti e si allontanò verso la strada attraversando l'alto campo di grano.
"Non sono mica stupida sai!" gli urlò dietro la ragazzina appoggiando il sedere contro la roccia del pozzo. "Tsk...cosa pensa che chieda?" sibilò posando gli occhi scintillanti sulla corda appesa in alto al pozzo.
"Mica posso chiedergli di entrare nel mondo di Naruto diventando un forte ninja, essere un forte supersayan, vivere il resto dei miei giorni in un paradiso Yaoi oppure di entrare a far parte di una ciurma di pirati simile a quella di Rufy" disse tutte quelle frasi nel giro di pochi secondi e quando concluse unì le mani tipo a preghiera e si sistemò sul bordo della mattonata.
Il pozzo era scuro e profondo ed era largo abbastanza da farci entrare un rinoceronte. "Già...come se...come se fosse possibile" sorrise prendendo a smistare nelle tasche della felpa dell' Hard Rock London e nei jeans a vita bassa. Quando trovò ciò che cercava tirò fuori la mano troppo velocemente e la moneta nella sua mano prese a scivolargli.
Istintivamente cercò di afferrarla con le mani sbilanciandosi oltre il bordo. Con un sospiro riuscì a prendere l'euro ma appena sentì il vuoto sotto di sè si resse con entrambe le mani alla corda copra di lei fermando la caduta.
Con un sorriso tirato tirò un sospiro di sollievo. "C'è mancato poco" staccò una delle mani sottili dalla corda per andare ad aggrapparsi alla pietra. Il cellulare, lì sopra prese a muoversi. Francesca si chiese il motivo della vibrazione del cellulare. Lo schermo non mostrava nessuna chiamata di alcun genere. 
Con forza cercò di spingersi indietro ma appena vide il cellulare cadere oltre il bordo del pozzo si lanciò con una mano e quando riuscì a tenerlo per un angolo il terreno sotto il suo sedere prese a profondare.
Nel giro di pochi secondi si ritrovò a cadere verso il bass. Gli occhi puntati sulla luce che si allontanava lentamente, il cellulare nella mano, il soldo nell'altra e un'infinità di detriti che le stavano per cadere addosso. Svenne appena sentì l'acqua gelida toccarle la schiena.



Angolo dell'Autrice 
Ciao a tutti, lettori <3 Mi presento, mi chiamo Francesca (shi, quello nella storia è il mio personaggio) e ho deciso di dare inizio a questa mia fiction così da rendere omaggio ad uno dei miei cattivi preferiti *-* Francesca alias Akemi(si chiamerà così nella storia perchè il mio nome non mi sembra molto adatto, se avrete letto questo nome in qualche mia altra storia, beh... è perchè mi piace troppo quindi lo uso per qualsiasi nuovo personaggio che invento) ne combinerà di tutti i colori una volta giunta a destinazione ma dovrà vedersela con il mio cattivo preferito ^^ Che non gliela farà passare tanto liscia.
Va beh, vi lascio scoprire pian piano come andrà la storia. Come ho già detto: questo si svolge dopo l'assalto a Punk Hazard di Rufy e la sua ciurma e stanno per salpare a Dressrosa. 
Lasciatemi qualche commentino tanto per sapere :3 Grazie dell'attezione e al prossimo capitolo :D


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Minga Donquixote