Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: pei_chan    18/07/2008    4 recensioni
Sulle note di Adriano Celentano
Due caratteri diversi prendon fuoco facilmente…
È dal primo anno che litighiamo. Prima dovevo dimostrare a tutti che i Purosangue sono migliori degli altri maghi, poi ti stuzzicavo per il semplice fatto che mi piaceva vederti arrabbiata, ed ora continuiamo a battibeccare solo per riappacificarci dopo…
Dedicato a Nika_chan01
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’emozione non ha voce


Io non so parlar d'amore
l'emozione non ha voce
E mi manca un po' il respiro
se ci sei c'è troppa luce
La mia anima si spande
come musica d'estate
poi la voglia sai mi prende
e mi accende con i baci tuoi


Lo sai bene anche tu, Hermione, che fin da piccolo non mi hanno mai insegnato altro che disprezzare i Mezzosangue e i Babbani. Questo è quello che ho fatto fino a poco tempo fa… ma poi conoscendoti meglio ho iniziato a provare un nuovo sentimento, non so nemmeno io quale sia ma ogni volta che ti vedo il mio cuore inizia a battere sempre più velocemente, lasciandomi quasi senza respiro. Non so se questo sia amore, non so nemmeno cosa sia l’amore. So però che mi fai sorridere ogni volta che ti vedo, mi rallegri le giornate e ogni volta che incontriamo lontano da Potter e Weasley, per i nostri appuntamenti, mi fai bruciare dentro.

Io con te sarò sincero
resterò quel che sono
disonesto mai lo giuro
ma se tradisci non perdono


Con te non ho bisogno di fingere, quando stiamo insieme mi fai capire che valgo anche senza la mia maschera di perfezione e malvagità. Sei l’unica che mi fa sentire così… così me. Non ti ferirò mai, mi farei del male da solo vedendoti triste soprattutto se a causa mia. Ma se per caso mi tradirai, se vorrai distruggere il nostro rapporto, se mi farai capire che l’amore è davvero un sentimento per i deboli, allora sappi che non avrai il mio perdono, non sarò così clemente da offrirti una seconda possibilità.

Ti sarò per sempre amico
pur geloso come sai
io lo so mi contraddico
ma preziosa sei tu per me


Potrai sempre contare su di me, sia come amico che come amante. Ti potrai confidare, mi potrai raccontare tutto quello che vuoi, perché io sono sempre qui. Ti aspetterò dopo la biblioteca, ti aspetterò dopo le lezioni, ti aspetterò dopo i pomeriggi passati accanto a Potty e Lenticchia. Io ti aspetterò sempre. E se qualcuno ti farà soffrire, se qualcuno ci proverà con te… beh non risponderò delle mie azioni. Tu sei troppo importante per me, non ti lascerò andare via tanto facilmente.

Tra le mie braccia dormirai
serenamente
ed è importante questo sai
per sentirci pienamente noi


Quando passeremo le nostre notti nella Stanza delle Necessità abbracciati, senza fare altro se non riscaldarci con i nostri corpi, allora capirai quanto la nostra storia sia importante. Non pretendo nulla da te, mi stai dando già molto. Mi hai fatto scoprire tanti nuovi sentimenti, non credevo esistessero davvero. E vedo con quale sorriso cominci le giornate, il sorriso che hai quando ti dico ciò che provo per te. Gli occhi ti diventano sempre lucidi, cosa c’è? Pensavi che Draco Malfoy non potesse provare dei sentimenti?

Un'altra vita mi darai
che io non conosco
la mia compagna tu sarai
fino a quando so che lo vorrai


Grazie a te ho imparato cosa vuol dire vivere davvero. Mi hai fatto aprire gli occhi, mi hai fatto capire che ciò che facevo era sbagliato. Mi hai fatto rinascere. Sei sempre accanto a me, anche quando sto con gli Slytherin scopro i tuoi occhi dorati intenti a fissarmi. Non hai paura di ciò che possono pensare gli altri di noi, non hai paura di ciò che possono pensare i tuoi amici di me. Sei la solita orgogliosa Grifondoro ed è per questo che ho capito che sarai la donna della mia vita, la prima e l’unica che abbia mai amato.

Due caratteri diversi
prendon fuoco facilmente
ma divisi siamo persi
ci sentiamo quasi niente
Siamo due legati dentro
da un amore che ci dà
la profonda convinzione
che nessuno ci dividerà


Siamo gli opposti che si attraggono. È dall’inizio di Hogwarts, dal primo anno, che litighiamo. Prima dovevo dimostrare a tutti che i Purosangue sono migliori degli altri maghi, poi dovevo far capire alla gente che la casa dei Serpeverde è la migliore in tutta Hogwarts, poi ti stuzzicavo per il semplice fatto che mi piaceva vederti arrabbiata, ed ora continuiamo a battibeccare solo per riappacificarci dopo. Ovviamente nessuno di noi chiede mai scusa all’altro, ma basta uno sguardo, un sorriso subito accompagnato da un bacio. Ogni volta che sento le tue labbra sulle mie capisco che sono state fatte per restare sempre unite, come noi: nessuno ci può dividere.

Tra le mie braccia dormirai
serenamente
ed è importante questo sai
per sentirci pienamente noi
Un'altra vita mi darai
che io non conosco
la mia compagna tu sarai
fino a quando lo vorrai


Continueremo ad uscire di nascosto solo per vederci. Io per te ho messo da parte il mio orgoglio, la mia convinzione dell’essere Purosangue e perfetto… tu hai preferito me alle regole, ai libri. Siamo rinati insieme, abbiamo cominciato una nuova vita. Una vita che ogni giorno che passa non fa altro che migliorare, perché ci sei tu al mio fianco.

poi vivremo come sai
solo di sincerità
di amore e di fiducia
poi sarà quel che sarà

Saremo sempre sinceri, ci diremo davvero tutto solo per sapere di poterci fidare l’uno dell’altra. È importante per me sapere che posso sempre contare su qualcuno, anche se questo “qualcuno” è la ragazza che ho detestato per i primi sei anni di scuola. Eppure quella ragazza che tutti definivano come la mia nemesi è l’unica che ho imparato ad amare. Per ora mi basta sapere questo, tutto il resto verrà da sé.

Tra le mie braccia dormirai
serenamente
ed è importante questo sai
per sentirci pienamente noi
pienamente noi.






Beh… salve a tutti coloro che hanno avuto il coraggio di arrivare fino alla fine di questa song-fic! È la prima che scrivo e sinceramente non amo molto questo genere di fic, solo raramente ne leggo alcune. Però ogni volta che ascoltavo questa canzone mi venivano in mente Draco e Hermione <3 la mia coppia preferita ^^.
Spero davvero che vi sia piaciuta e se avete questa canzone “L’emozione non ha voce” di Adriano Celentano vi consiglio di ascoltarla, è davvero molto bella.
volevo dedicare questa mia prima song-fic a Nika_chan01 che mi ha spronata a scriverla e senza la quale sarebbe rimasta solo un mio sogno. grazie Ringrazio tutti coloro che hanno aperto questa pagina, anche se non hanno finito di leggerla perché non la reputavano interessante. E se lasciate una recensione per farmi sapere se vi è piaciuta o meno ne sarei davvero felice.
Ancora grazie a tutti!
PS. Volevo dire a tutti coloro che seguono le mie ff che oggi parto percui non potrò aggiornare né le mie, ne quelle che scrivo insieme a Mione1194 e Hachiko_Black. Ci risentiamo a metà agosto, Buone vacanze a tutti!
                                                                                                             Pei_chan
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pei_chan