Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: XxJadeAwalay_    24/04/2014    0 recensioni
''I due avevano un rapporto strano, era iniziato il tutto molto tempo prima, Harry aveva notato Elizabet per il camminare sempre sola, e per il fatto che nonostante tutto i suoi occhi erano sempre vivi. Neanche lui sapeva spiegarlo.''
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harold le si avvicinò quasi a prenderle la mano, la ragazza distolse lo sguardo e lo rivolse verso la luna.

‘’Perchè non cerchi di farti amare?’’

‘’Harry sai che intendo, non voglio più soffrire.’’

Elizabet si sedette per terra a gambe incrociate, lasciando i lunghi capelli ramati scendere mossi su tutto l’esile corpo.
Alzò i suoi occhi in cielo, erano fantastici, Harry li amava.
Erano color cioccolato, ma dalla pupilla si ramificavano spesso in un rosso sangue nell’iride…
Harry la osservava intanto, muoversi, accoccolarsi per sentire a pieno il venticello estivo, contro la luce della luna, quella sera, uscì una lacrima dagli occhi di Styles. Ed era parecchio strano, lui non piangeva mai!
Harry era sempre stato arrogante, certo prima di conoscere Elizabet Janet Gaslow, solo Dio poteva sapere come quella ragazza avesse fatto a cambiare Harold.
I due avevano un rapporto strano, era iniziato il tutto molto tempo prima, Harry aveva notato Elizabet per il camminare sempre sola, e per il fatto che nonostante tutto i suoi occhi erano sempre vivi. Neanche lui sapeva spiegarlo.
Poi era bellissima,cavolo se lo era.
Dopo quella lacrima i pensieri raffiorarono nella mente di Harry, quando d’un tratto Elizabet si girò dando le spalle alla Luna.
Si avvicinò pian piano ad Harry, seduto con la testa tra le mani e la testa tra le nuvole, ora si vedeva piovere anche dalle iridi rossicce della giovane. Si abbassò inginocchiandosi per tenere il viso all’altezza di quello di Harry, gli prese le mani…
‘’Scusa…’’ sussurrò tra le lacrime.
‘’Io ti amo cazzo,vuoi capirlo?’’ quasi urlò Harry
‘’Anche io diamine!” replicò Elizabet
Si alzarono, si asciugarono le lacrime a vicenda, e si fiondarono l’uno sulle labbra dell’altra non lasciando spazio ad altre parole, né a respiri.
 





#SpazioAutrice
E' molto ma molto breve, un piccolo inizio delle mie FF.
Recensite 
❤  

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: XxJadeAwalay_