Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Crippi    18/07/2008    1 recensioni
C’era solo una possibilità… su questo emisfero, su questa terra, su questo pianeta ed in tutto l’universo poteva coesistere con il mondo un solo vampiro con una caratteristica del genere così in antitesi con la sua stessa natura. Un vampiro con l’anima. Spike questo però non lo sapeva…
Genere: Romantico, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angel, Buffy Anne Summers, William Spike
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una sola redenzione-prologo

Autrice : Crippi
Periodo di produzione : Luglio 2008
Genere : dramma/avventura/amore Spuffy e altre coppie 
Timeline : 7° stagione – 7x02_Beneath you
Rating : NC (17) per possibili contenuti forti
Personaggi : Tutti i personaggi del Buffyuniverse e di ATS
Disclamer : E’ tutto di Joss Whedon & Co (che je possa pià un cagotto a lui e SMG per aver deciso di far terminare la ns serie preferita!!!!).

Prologo

 
La luce della luna permeava lieve dalla finestra spalancata mentre un tiepido vento d’estate faceva ondeggiare le tende bianche in una danza senza fine, mentre lei se ne stava lì, le mani ad abbracciare le ginocchia chiuse sul petto, lo sguardo perso, fisso ad osservare la carta da parati a fiori retaggio di un’adolescenza ormai lontana e perduta per sempre.

 

Era dovuta crescere in fretta, lei, la prescelta, quella che si erge a protettrice del bene, sempre contorniata di responsabilità troppo grandi per una ragazzina, troppo grandi per chiunque.

Lei………. La Cacciatrice.

 

Nella sua mente si affollavano una miriade di pensieri, si accavallano frasi e flashback di un passato che credeva ormai remoto, che cercava di soffocare in lei ogni giorno, con sforzo.

Nonostante tutto quello che era successo le era pesato enormemente ogni giorno che lui se ne fosse andato.

Con tutti i membri della Scoobie-gang doveva fingere di essere sollevata, di essere contenta, un problema in meno, Spike, il vampiro, colui che aveva tentato innominabile, l’abominio nei suoi confronti…..  

Se n’era andato…..

Ma per lei non era così.

 

Fino a quel giorno, in quel freddo e umido scantinato lo aveva rivisto, era tornato.

 

E lei non sapeva che pensare, la prima reazione fu un tuffo al cuore, poi risentimento, paura….

Ma lui era così, così disperato, angosciato…. Indifeso.

Si Spike era veramente indifeso in quel momento e lei non potè fare a meno di ripromettersi che non lo avrebbe abbandonato in quello stato, doveva capire cosa gli era successo. Sapeva che dopo quello che era accaduto subito prima della sua partenza non gli doveva proprio niente, anzi avrebbe dovuto odiarlo a morte, ma non ci riusciva. Sicuramente era pietà, questa sua maledetta abitudine di dover sempre intervenire quando vedeva qualcuno nei guai e ……… sicuramente lui adesso era in guai seri.

 

Poi la rivelazione, in quella chiesa umida e sconsacrata.

La pioggia fredda, la tormenta gelida che l’investì quando lui le rivelò la verità.

 

Spike aveva un’anima.

No, Spike si era riconquistato la sua anima.

O meglio, Spike aveva riconquistato la sua anima per lei, per essere degno, per darle quello che lei meritava.

 

E poi il fumo, il fumo della pelle del vampiro che ardeva sulla Croce.

Impossibile dimenticare!

Un altro vampiro con l’anima, ora Angel non era più il solo.

 

L’esile corpo di Buffy fu percorso da un brivido, guardò il cielo, la luna pallida e le stelle, un presentimento, quasi un presagio di qualcosa di funesto allertò per un solo breve istante i suoi sensi di Cacciatrice, poi il nulla.

 

Doveva assolutamente fare chiarezza nella sua testa e nel suo cuore, la situazione al momento non le permetteva distrazioni, prima a Los Angeles ed adesso anche a Sunnydale si stavano verificando degli efferrati omicidi, un alone di morte permeava la città, c’era qualcuno là fuori di veramente malvagio.

Non che fosse una novità per la cittadina che da sempre ospitava la Bocca dell’Inferno, ma Buffy sapeva, il suo istinto le diceva che un nuovo grandissimo pericolo incombeva su di loro e sul mondo.

Gli omicidi erano stati commessi con estrema crudeltà, le vittime torturate in modo aberrante per ore, prima di trovare il dolce oblio della morte.

Sì, la sua mente, il suo istinto si dovevano concentrare tutti sulla caccia a questa nuova orribile creatura, anche se purtroppo al momento né lei né la Scoobie-gang aveva trovato nulla e poi con Willow, in Inghilterra fuori dai giochi era tutto più difficile.

 

Finalmente Buffy si decise ad appoggiare la testa sul cuscino, ma prendere sonno era più complicato di come pensasse.

La sua testolina bionda proprio non riusciva a darle tregua…………

 

Spike è tornato……

Spike ha un’anima………

Un nuovo feroce assassino…….

Agghiaccianti torture………..

Spike è tornato!

 

Si alzò di soprassalto dal letto, con un groppo in gola ed il cuore che le martellava nel petto togliendole il respiro.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Crippi