Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sonietta87    18/07/2008    5 recensioni
Ciao a tutti! Questa è una raccolta che mette a confronto le riflessioni di Vegeta e Bulma su vari personaggi! Fatemi sapere cosa ne pensate!
1. Goku, 2. Chichi, 3. Gohan, 4. Goten, 5. Vegeta, 6. Bulma, 7. Trunks, 8. Mirai Trunks, 9. Bra. Baci Sonia
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vegeta e Bulma : riflessioni. Goku
VEGETA E BULMA: RIFLESSIONI


N.A. : in blu saranno le riflessioni di Vegeta , in rosa quelle di Bulma e in arancione quelle dei due insieme!


CHICHI

Chichi l'isterica donna di Kakaroth.
Chichi la moglie di Goku.
Una delle persone più fastidiose che abbia mai conosciuto.
La donna più apprensiva che io conosca.
 Non ho mai sofferto la sua vocetta stridula.
Abbiamo in comune la passione per gli scimmioni.
Non mi spiego cosa Kakaroth ci trovi in una donna così petulante.
Anche se non sembra è una donna fragile.
Con i suoi figli si comporta come un dittatore.
Trovo che sia un'ottima madre e moglie.
Devo ammettere però che è una donna coraggiosa.
Ammiro la sua forza d'animo.
Nonostante sia stata più volte abbandonata dal marito
 è riuscita sempre ad andare avanti.






Ciao a tutti,
purtroppo questa volta non sono riuscita a fare una drabble di 100 parole esatte (infatti sono 107).
Questi sono i pensieri su Chichi, spero di non aver fatto una schifezza!

Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno letto la drabble precedente e soprattutto chi ha recensito:

KUTAI : Ciao, mi fa davvero tanto piacere il fatto che l'altra drabble ti sia piaciuta ( perdona il gioco di parole!). Cmq quella parte che dicevi è anche il mio pezzo preferito e tu hai capito perfettamente quello che intendevo spiegare! Spero che anche questa ti piaccia! Baci Sonia.

VEGETA4EVER : Ciao, grazie mille sono davvero contenta che pensi sia bellissima! Spero che anche questa su Chichi ti piaccia! Baci Sonia.

ANGELO AZZURRO : Ciao, wow grazie, sono davvero felice che hai trovato geniale la struttura che ho utilizzato! Grazie mille per la rece! Baci Sonia.

CATEROZZA : Ciao, grazie mi fai davvero contenta dicendomi che la scorsa drabble ti è piaciuta così tanto! Cmq mi dispiace molto per quello che ti è capitato, purtroppo la vita a volte ci mette di fronte a situazioni davvero dolorose, ma tu non devi abbatterti, devi reagire e vedrai che piano piano il dolore passerà! Spero che riuscirai a superare presto questo momento difficile! Baci Sonia.

SWEETLOVE : Ciao, grazie di cuore, sono felicissima di sapere che ti piace la mia raccolta! Spero che anche la drabble su Chichi sia di tuo gradimento! Ps complimenti di nuovo per la tua nuova storia! Baci Sonia.


Grazie ancora a tutti, mi raccomando recensite!



Baci Sonia.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sonietta87