Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: NickJonas    24/04/2014    1 recensioni
ciao a tutti! questa è la mia prima fan fiction siate clementi e mi raccomando recensite!
Naomi è una ragazza bellissima che ha da poco perso il nonno adottivo, il suo carattere è cambiato da quel tragico giorno, ed è diventata una ragazza ribelle e scontrosa, però la sua nuova famiglia riuscirà ad aiutarla in particolare due ragazzi, Trunks e Goten. quest'ultimo e Naomi si innamoreranno provocando gelosia in Trunks, cugino della ragazza, e Vegeta, lo zio.
Spero di aver catturato la vostra attenzione, recensite! un bacio!
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti, Vegeta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

S.O.S BELLEZZA SUPERIORE ALLA NORMA:

 

NAOMI (significato: bellezza superiore a quella di chiunque altro)= è una ragazza di 16 anni dotata di una bellezza mai vista; ha degli occhi azzurri che non appena li guardi ti sembra di toccare il cielo con un dito ereditati dalla madre, i suoi capelli sono molto lunghi, ondulati e castani chiari, inoltre sono sempre profumatissimi, ha una boccuccia meravigliosa che fa venire a tutti la voglia di baciarla, il suo nasino è perfetto, ed infine il suo fisico, perfetto per una ragazza di 16 anni, altezza giusta, né troppo alta, né troppo bassa; magra, seno prosperoso, sedere a mandolino, pancia piatta e gambe snelle e slanciate; insomma fisicamente è perfetta. La sua storia è un po' complicata: i suoi genitori vivevano nel pianeta Vegeta, fino a quando non fu attaccato, disperati non sapevano cosa fare, quindi presero una navicella e ci misero dentro la loro piccola figlia, Naomi, e la spedirono sulla Terra, sapendo che anche il principe Vegeta, fratello del padre della piccola, stava tornando sulla Terra dalla sua famiglia (Vegeta era tornato sul suo pianeta d'origine per cercare di aiutare il suo popolo, però non c'erano molte speranze, quindi il re, suo padre, gli ordinò di tornare sulla Terra da sua moglie Bulma e da suo figlio Trunks di appena 2 anni). Il fratello di Vegeta sperava che quest'ultimo avrebbe potuto prendersi cura di sua figlia, però per un problema delle navicelle, i due si ritrovarono in due parti opposte del pianeta Terra, non riuscendo a conoscersi. La piccola non ce l'avrebbe mai fatta a sopravvivere se non fosse stato per l'aiuto di un vecchietto che la trovò e si prese cura di lei (lui seppe il suo nome per una medaglina che la bambina aveva al collo con inciso sopra “Naomi”). Gli anni passarono fino a quando, pochi giorni prima del sedicesimo compleanno di Naomi, il nonno, come lo chiamava lei, morì; lei era disperata, soffriva moltissimo. Il suo carattere dopo quel giorno cambiò radicalmente; prima era una ragazzina solare ed allegra, sempre con il sorriso sulle labbra, dolce e molto sensibile, mentre dopo la morte del suo adorato nonnino divenne più cupa e il sorriso che tanto la caratterizzava sparì per sempre, si isolò, divenne una ragazza ribelle e scontrosa con tutti e piangeva molto spesso. Dopo questo triste fatto verrà mandata in un orfanotrofio per un breve anco di tempo perchè dopo andrà a vivere con suo zio Vegeta. Per la sua bellezza tutti i ragazzi le corrono dietro, e quando si iscriverà all'Orange Star High School a Satan City, farà una strage di cuori. Ha una passione segreta per il canto, il primo a scoprirla sarà Goten. Ha una voce davvero meravigliosa.

GOTEN= è un ragazzo di 18 anni ed è veramente bellissimo: alto, magro ma con un fisico d'atleta, pettorali scolpiti, braccia muscolose, occhi grandi e profondi color pece, sempre con il suo sorriso perfetto sulle labbra, capelli all'insù sempre neri. È un ragazzo carismatico, dolce, gentile e molto simpatico, sempre con la battuta pronta. I suoi genitori sono Goku e Chichi, ha un fratello maggiore di nome Gohan. Appena vedrà Noemi ne rimarrà colpito e cercherà in tutti i modi di aiutarla a superare questo brutto momento della sua vita. È molto geloso di Noemi, la difenderà sempre e comunque. È il migliore amico di Trunks, cugino della ragazza. È un supersayan mezzosangue, pratica le arti marziali ed è fortissimo.

TRUNKS= è un ragazzo di 18 anni anche lui bellissimo: alto come Goten, magro e anche lui ha un fisico scolpito, occhi dolci colore del cielo, un sorriso magnifico e capelli lilla a caschetto. È un ragazzo un po' timido con chi non conosce, è dolcissimo e molto simpatico, ma sopratutto molto geloso e iperprotettivo nei confronti della cugina, alla quale vuole un gran bene. I suoi genitori sono Vegeta e Bulma. Il suo migliore amico è Goten, con lui avrà molti litigi per Noemi. È anche lui un mezzosangue, pratica le arti marziali ed è anche lui fortissimo.

VEGETA= è un uomo di 45 anni: non molto alto (poco più basso di suo figlio), prima aveva i capelli a fiamma all'insù mentre adesso ce li ha corti, neri sempre all'insù, occhi grandi, freddi e neri. Lui è un tipo freddo, insensibile, in passato era cattivo ma grazie a Bulma e a tutti gli altri è cambiato. È sposato con Bulma e ha un figlio, Trunks. 16 anni fa nel suo pianeta d'origine, di cui è il principe, ci fu una grande guerra, Freezer e i suoi seguaci contro il popolo sayan; lui tornò sul pianeta Vegeta per aiutare il suo popolo, però non essendoci più speranze suo padre, il re Vegeta, lo obbligò a tornare sulla Terra. È il combattente più forte insieme a Goku, lui e quest'ultimo sono gli unici Sayan puri rimasti. Quando conoscerà sua nipote le vorrà da subito molto bene, anche se non lo dimostrerà per il suo orgoglio. È molto geloso e protettivo nei confronti di Naomi.

BULMA= è una donna di 44 anni molto attraente per la sua età: abbastanza alta, magra, capelli turchini lunghi fino alle spalle, occhi blu. È una scienziata molto famosa, crea sempre oggetti ingegnosi. È una donna isterica ma molto buona e solare. È sposata con Vegeta ed ha un figlio, Trunks. Quando conoscerà sua nipote Noemi le vorrà da subito molto bene; sarà come una madre per lei, la aiuterà spesso e le darà molti consigli.

GOKU= è un uomo di 45 anni: alto e con un fisico perfetto, ha una strana capigliatura a forma di palma color nero, occhi dello stesso colore. È uno dei due Sayan rimasti. Lui è molto solare, allegro e buono, ma sopratutto molto ingenuo, ha la mentalità di un bambino di 6 anni appena. È sposato con Chichi, ed ha due figli, Gohan e Goten.

CHICHI= è una donna molto bella: non molto alta, mingherlina, con due occhi neri come i capelli, sempre raccolti in un chignon. È isterica, di buon cuore, la tipica donna di casa, cucina dei manicaretti deliziosi. Vuole un gran bene a suo marito ed ai suoi figli.

Ci sono molti altri personaggi: Gohan, Crilin, C-18, Maroon, il maestro Muten, Tensing, Rif, Yamcha, Junior, Videl, Ub e molti altri.

Prologo:

Naomi è una ragazza bellissima che ha da poco perso il nonno adottivo, il suo carattere è cambiato da quel tragico giorno, ed è diventata una ragazza ribelle e scontrosa, però la sua nuova famiglia riuscirà ad aiutarla in particolare due ragazzi, Trunks e Goten.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: NickJonas