Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: mihannofottutoilnickname    24/04/2014    1 recensioni
non ho un introduzione.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sinceramente, non so cosa pensare,o cumunque con quale ragionamento partire, però scrivendo arriverò pur da qualche parte.
inizio col dire, che ho smesso,ho smesso col farmi del male, ma voi che dite "smettetela, ti fai solo del male"
non la fate così semplice.
Quando arrivi al punto di infilarti un qualcosa di appuntito nella pelle e perchè si è arrivati a capire
che questo mondo non fa per noi.
quando la lama trafigge la pelle e tu senti quel bruciore, capisci che stai soffrendo. ma è quello che ti meriti.
Quando il sangue ti inizia a colare, oltre che sentire, vedi il tuo dolore, e ti dici "me lo merito"
Perchè siamo convinti di essere sbagliati, di non meritare niente.a volte diciamo "se non fossi nata, sarebbe un posto migliore".
Siamo stanchi della gente che ci dice che noi meritiamo questo mondo e che non abbiamo niente di sbagliato.
cosa ne volete sapere voi? io ho trovato il coraggio di ammettere di essere sbagliata.
voi no, se anche voi lo ammettete a voi stessi, cadrete in quel vortice chiamato "autolesionismo" che è peggio della droga, dell'alcool
e di altre cazzate.
tu sei a coscenza del fatto che ti stai facendo del male e che non ti fermerai, che continueraia farlo.
ma io ne sono uscita ormai, grazie a due occhi. due occhi che mi hanno fatto innamorare. Molte persone gli descrivono come
due smeraldi, come due pozze verdi. Bene, io gli definisco come un vetro. avete presente quei vetri verdi? Quelli delle bottiglie della birra?
quei vetri sono talmente verdi, che a volte, non riesci a capire se ci sia qualcosa o no dentro.
quegli occhi continuano a ricordarmi, di essere perfetta in ogni cosa imperfetta che faccio.
mi ricordano,che quello che io chiamo "essere sbagliati" loro lo chiamano "essere diversi"
ed è normale essere diversi, perchè Dio ci ha fatti così.
Anche quei due occhi soffrivano di autolesionismo, anche lui ne soffriva.
lui, quel ragazzo che a soli sedicianni, aveva i miei stessi problemi.
Hrry Styles, il ragazzo che con un paio di occhi ha conquistato milioni di ragazze.
lui era come me, e se lui è riuscito a liberarsene, con milioni di persone che lo insultano, con milioni di persone che lo deridono
e continuano a dire che fa schifo, bhe, perchè noi non ce la dovremmo fare?
lui aveva capito che grazie al suo talento, ai suoi nuovi amici e grazie alle sue directioners, poteva farcela.
sembrerà stupido, ma mi sono innamorata di due occhi, color verde bottiglia, che non si sa se siano pieni o vuoti,
che sono pieni di tagli come me e che hanno conquistato il mondo.
quindi sono giunta a conclusione che questa si può definire una storia, perchè mi hanno salvata.
ho capito che noi non siamo perfetti da soli, abbiamo bisogno di qualcuno che ci sorregge.
per questo, non buttate la lametta nel water, perche potreste comprarne un'altra. innamoratevi di qualcosa,
perchè a quel punto, non servirà buttarla, l'avrete già dimenticata.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mihannofottutoilnickname