Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily295    24/04/2014    1 recensioni
È ormai passato un anno, quasi non sembra vero, i giorni passano così velocemente, eppure il dolore non sembra voler sparire, non vuole diminuire, e penso non lo farà mai..
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo breve racconto potrebbe essere il prologo di una storia, non so ancora…
Consiglio di leggerlo ascoltando “canzone per un’amica” di Guccini, cambia completamente!  
 
È ormai passato un anno, quasi non sembra vero, i giorni passano così velocemente, eppure il dolore non sembra voler sparire, non vuole diminuire, e penso non lo farà mai.
 
Non lo sapevi che c'era la morte, quando si è giovani è strano 
poter pensare che la nostra sorte venga e ci prenda per mano, venga e ci prenda per mano...


È tutto così strano ora, non sono ancora riuscita ad abituarmi alla vita senza te.. è come se non ci fosse più una parte del mio cuore, come se fosse volato via con te in quel magico posto in cui starai ora.

L’ho fatto sai, il tatuaggio che tanto volevamo, avrei voluto farlo insieme a te, come avevamo programmato da anni, come avevamo sempre desiderato, ma purtroppo l’ho potuto fare solo io; sono andata da sola, molti volevano accompagnarmi, ma era una cosa solo per noi, non volevo accanto altre persone.

Ora sul mio corpo avrò impresso per sempre il nostro simbolo… mi ricordo quando lo avevamo inciso sui banchi a scuola e i professori si erano arrabbiati perché secondo loro avevamo rovinato una proprietà pubblica… come se gli altri banchi fossero intatti… penso che non riuscirò più a stare seduta li.

Secondo tutti gli altri farmi quel tatuaggio sarebbe stato solo doloroso, un ricordo di qualcosa che non potrà mai tornare, che ormai è andato perso, eppure io non me ne pento, adesso ogni volta che mi sentirò triste potrò ricordarmi che ho un angelo che mi protegge, che non mi lascerà mai sola.
 
Vorrei sapere a che cosa è servito vivere, amare, soffrire, 
spendere tutti i tuoi giorni passati se così presto hai dovuto partire, se presto hai dovuto partire... 


Lo hanno preso, il pazzo che era passato con il rosso, lo hanno trovato ubriaco svenuto in un vicolo; dovrei forse sentirmi meglio, ora pagherà per quello che ha fatto… lui nemmeno si ricordava dell’incidente, era troppo sbronzo per capire qualcosa; ora starà in prigione, la giustizia per una volta ha vinto, ma tu non tornerai per questo, tu rimarrai un ricordo, fantastico certo, ma solo un semplice ricordo.

Avevamo tanti programmi, tanti sogni da realizzare insieme, ti prometto che li realizzerò, lo farò anche per te, e poi verrò qui a raccontarli alla tua foto, sperando che tu, ovunque sia, possa sentirli.

Nessuno potrà mai prendere il tuo posto, eri e sei ancora speciale per me, non dimenticherò mai nulla di tutte le cavolate che abbiamo fatto insieme, le risate ,i pianti, le gioie e i dolori.

Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, 
voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi e che come allora sorridi...

Sarà tutto diverso, nulla andrà secondo i piani, nulla andrà come avevo sperato e previsto.
È ormai passato un anno, non sembra, i giorni passano veloci e dovrò riuscire ad andare avanti… tu però non lasciarmi mai.
 


lo so, è molto deprimente, ma oggi è una giornata no e ho avuto questa ispirazione.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio
Lily
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lily295