Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Surii_Otouto    24/04/2014    0 recensioni
Raccolta di 8 pure!drabble (100 parole) sulla Tranquilshipping (Michael/III x Christopher/V), una per ogni lettera della Tranquil
{T} TREE ~ "Christopher era incantato dai movimenti leggiadri e armoniosi del fratello"
{R} RETURN ~ " Chris sarebbe ritornato. Lui lo sapeva"
{A} ASSISTENCE ~ "Fece un passo e poi un altro, in modo goffo"
{N} NOTICE ~ "Gli sarebbe bastato un abbraccio, una pacca sulla spalla, un "ti voglio bene" o anche un semplice sguardo"
{Q} QUALM ~ "Sei preoccupato, Chris? Sei preoccupato per me?"
{U} UNBURDEN ~ "Vorrei [...] interrompere il tuo sfogo abbracciandoti e dicendoti che non sei da solo, che qui ci sono io"
{I} IDENTITY ~ "Abbiamo perso i nostri nomi, la nostra identità"
{L} LEE ~ "[...]Chris avrebbe dato la vita, pur di non vedere ancora le lacrime solcare il suo viso."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Christopher Arclight/ Five, Michael Arclight/ Three
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi di questa storia non mi appartengono, ma sono proprietà di Kazuki Takahashi. La storia é stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Fanfiction partecipante alla Shipping Collection di XShade_Shinra

I - Identity

Chris... no, V.
Mi sembra strano chiamarti così.
Quando sei venuto a tirarmi fuori dall'orfanotrofio credevo che il peggio fosse finito.
Invece non era che l'inizio della fine.
Abbiamo perso i nostri nomi, la nostra identità,la nostra allegria.
Abbiamo perso i nostri sentimenti, ora non proviamo che odio e desiderio di vendetta.
Abbiamo perso il diritto di vivere; abbiamo perso la vita, perchè questa non può essere definita tale.
Ma continuerò a custodire l'amore che provo per te, per fare in modo che non vada perso.
E forse, quando tutto sarà finito, quando saremo di nuovo noi, saremo felici. Insieme.


|| angolino dell'autrice
Boom! Terzo capitolo di fila!! (?) woo-ooh, ora se ci riesco scrivo anche l'ultimo, così mi resta da fare solo la fireballshipping (perchè sì, ho prenotato anche quella)
ora vado, come al solito spero che vi sia piciuta e recensite in tanti!

Rin Arclight

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Surii_Otouto