Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |       
Autore: hapworth    18/07/2008    5 recensioni
A lui bastava essere con Misaki, essere con lui e basta, questo gli bastava per essere felice, non avrebbe mai chiesto altro nella vita se non la felicità di Misaki e l’averlo al fianco, anche se quest’ultimo pezzo risultava un po’ egoista. Ma non poteva farci niente perché se Misaki era felice era felice anche lui, solo che per esserlo completamente doveva essere al suo fianco.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E come al solito, dopo un sacco che non mi facevo sentire, torno con questo piccolo lavoro su un anime/manga che sto letteralmente adorando! Ho deciso di occuparmi di tutte e tre le coppie in 3 diversi capitoli, la prima sulla Junjou Romantica poi sulla Junjou Egoist e infine la Junjou Terrorist... Amo troppo i protagonisti di questo manga/anime *___*

Bene adesso vi lascio alla storia.

 

Amore vuol dire...

01. ...Felicità [Junjou Romantica]

Akihiko non si era mai sentito così, forse era la presenza di quel ragazzino, ma in qualche modo sentiva che era molto più felice di quando era innamorato di Takahiro. Non sapeva spiegarsi il motivo, semplicemente il solo avere al suo fianco quel piccoletto lo rendeva felice, il solo dargli delle pacche sulla testa lo rendeva felice quando averlo.

Era questo che chiamavano ‘Amore’? Lui aveva sempre creduto che l’amore fosse qualcosa d’irraggiungibile, che non si conquistava mai... eppure ora sentiva di essere davvero felice., sentiva davvero di amare quel ragazzino che se pur più piccolo di lui era anche più maturo di lui, che aveva deciso di rimanere infantile anche a 28 anni...

Non gli importava quello che pensavano gli altri, anche se erano due uomini non voleva dire nulla no? Non dicevano forse che l’amore era cieco? Ebbene per lui l’amore era anche sordo.

A lui bastava essere con Misaki, essere con lui e basta, questo gli bastava per essere felice, non avrebbe mai chiesto altro nella vita se non la felicità di Misaki e l’averlo al fianco, anche se quest’ultimo pezzo risultava un po’ egoista. Ma non poteva farci niente perché se Misaki era felice era felice anche lui, solo che per esserlo completamente doveva essere al suo fianco.

L’ingenuità di Misaki a volte lo faceva intenerire e allora desiderava soltanto che fosse solamente lui a prendersi cura di lui, nonostante non sapesse cosa fosse una famiglia, nonostante non potesse dargli altro che amore e una casa.

Amava Misaki punto e stop, non poteva in alcun modo immaginare una vita senza di lui ora, perché se solo provava ad immaginarla vedeva un buco nero che non finiva mai, un’infinita solitudine e solamente tristezza.

Chiedeva solo di avere Misaki al suo fianco per sempre e di fare la sua felicità.

Ed ecco che viene distratto dai suoi pensieri proprio dalla porta che si apre _Usagi-san sono tornato_ un sorriso gli si forma sulle labbra _ Bentornato Misaki..._ e Misaki sorride a sua volta con sguardo interrogativo non capendo _Cosa c’è?_ Akihiko scuote la testa _Niente, solo... pensavo che sono felice tutto qui_ l’altro arrossisce _Ma che dici scemo?!_ e corre in cucina per non farsi vedere così rosso.

Si gli sembrava felice e questo gli andava bene... e gli bastava.

Continua...

 

Spero vi sia piaciuta... che dire mi sono divertita a scriverla... a presto con il capitolo sulla Junjou Egoist!

By athenachan

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: hapworth