Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Monkey_D_Alyce    24/04/2014    7 recensioni
Viaggiando sulle note delle canzoni di "Spirit. Cavallo selvaggio", si scopriranno i pensieri e i momenti di vita vissuti da Portgas D. Ace, un giovane e coraggioso pirata, che, come Spirit cercava un posto nel mondo, pieno di ostacoli e avversità...
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sulle note di una canzone'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono qui
 

 
Eccomi sono qui
venuto al mondo selvaggio e libero…

 
 
Sono qui…a fissare l’immensità del mare, che porta a mondi lontani e sconosciuti…a terre che vogliono essere scoperte.
In fondo…sono nato proprio perché il mondo vuole essere conosciuto anche da me.
A lui non importa di chi sono realmente figlio.
Neanche a me deve importare!
Sono e devo essere contento di essere venuto al mondo, no?
Io voglio essere libero! Viaggiare ai confini del mondo, prenderne parte!

 
 
Eccomi, forte e giovane,
nel posto mio rinascerò…

 
 
Sono giovane! Non posso stare qui a pensare e a rimpiangere di essere un mostro, come lo è stato mio padre!
Diventerò fortissimo e mi farò conoscere in tutto il mondo!
Voglio conoscere persone che non mi disprezzino, che mi accettino per quello che sono veramente, aiutandomi nel momento del bisogno…
…Sì! Diventerò un pirata e avrò una ciurma tutta mia…

 
 
Questo è un nuovo mondo, un nuovo giorno
Nel battito forte del mio giovane cuore…

 
 
Certo, non posso non dire che il mio cuore in questo preciso istante, stia battendo con calma, anzi!
Batte con vitalità, facendomi sentire entusiasta, coraggioso e  anche un po’impaurito.
Perché questo che conoscerò d’ora in avanti, sarà un mondo, un mare nuovo, che mi terrà compagnia per tutti i giorni avvenire.

 
 
Una nuova vita che attraversa la strada
terra nuova e sole
son qui per me!
 

 
La mia vita sta’ iniziando a percorrere il suo cammino, la sua nuova avventura, la mia avventura!
Dovrò superare ostacoli difficili, mostrarmi forte e leale nelle avversità.
Dovrò vivere a pieno ogni attimo della mia vita…gioia, tristezza, dolore, rabbia…
Terre sconosciute! Aspettatemi! Il Piccolo Grande Portgas D. Ace sta’ arrivando!

 
 
 
Oh, questo è un nuovo mondo . E' un giorno nuovo
Nel battito forte del mio cuore
Una nuova vita che attraversa la strada
terra nuova e sole , son qui per me!
 

 
Mi alzo in piedi e guardo per un’ultima volta l’orizzonte, dove un Sole rosso-arancio, nel momento del tramonto, sta’ colorando questa distesa azzurra del mare con sfumature dolci rosee e scie rosse come la linfa vitale che scorre in tutta la sua piena forza negli animi degli esseri umani.
Il vento mi scompiglia dolcemente i capelli, come una carezza dalla persona più cara, esortandomi di urlare il mio messaggio, affinché tutto il mondo mi possa sentire…
 
 
“…MONDO!!! ASPETTAMI PERCHE’ DIVENTERO’ FORTISSIMO E SARO’ CONOSCIUTO IN TUTTI I MARI!!!”
 
 
… E sarò libero…come se stessi volando…







Angolo di Alyce: Buonasera a tutti!
Un po' di giorni fa ho ascoltato casualmente questa canzone di Zucchero e al posto di Spirit ho "inserito" Ace, che cerca in tutti i modi di affermarsi e tirare avanti con la sua vita.
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto!
Lo dedico KikiShadow93, che mi ha "fornito" moltissimo supporto morale e consigli utilissimi.
Grazie Kiki!!! <3
Ciao e un strasuperbacione a tutti!!!!
Alyce :)))))))))


 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey_D_Alyce