Film > Aladdin
Ricorda la storia  |      
Autore: Clara_Oswin    24/04/2014    6 recensioni
Dopo tanto tempo rimasta senza ispirazione, un buon tè con i biscotti mi ha fatto tornare la fantasia per un'altra demenziale flashfic sui cartoni disney, questa volta vittima dei miei brutti scherzi è la povera Jasmine.
Rivisitazione di uno dei momenti più importanti del film, che cambieranno il corso della storia, quando Jasmine scappa dal palazzo per seguire una vita libera... e se succedesse un imprevisto? leggete e per favore non denunciatemi al DPF (Dipartimento Polizia Favole XD)
P.S. 222 PAROLE :P
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jasmine, Rajah
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jasmine era avvolta nel suo mantello color terra bruciata, aiutata dalle tenebre e con un po’ di fortuna quella notte sarebbe fuggita dal palazzo e da tutta quella vita regale che la stava opprimendo.

Nel giardino non c’erano guardie, era il momento perfetto per evadere; si avvicinò all’albero vicino al muro per arrampicarsi quando qualcosa la tirò verso il basso.

Raja la guardava con i suoi espressivi occhi profondi e la implorava con lo sguardo di restare li con lei.

-“oh Raja, non posso rimanere, questo posto non fa più per me… ti voglio bene… addio”- la salutò tristemente, e incastrò il piede nel tronco per darsi la spinta per salire, si resse forte ad un ramo che sporgeva e dandosi una spinta si agganciò completamente all’albero.

Il peso che l’opprimeva, il fardello di responsabilità che si portava dietro da più tempo stava per svanire completamente, superato quel muro.

Un rumore la riportò alla dura realtà.

Crack

Il ramo si era spezzato sotto il suo peso ed era finita pesantemente con il sedere per terra, prima di ritentare di nuovo la fuga avrebbe fatto un po’ di dieta, quella vita da comodista forse, l’aveva appesantita un po’ troppo.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Aladdin / Vai alla pagina dell'autore: Clara_Oswin