Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Mislove    24/04/2014    1 recensioni
Isabel ha 16 anni, è una ragazza molto solare, vive con sua madre a Beverly Hills , Suo padre è sempre fuori per motivi di lavoro. La sua migliore amica si chiama Layla. Frequenta il terzo anno della Beverly Hills School. E' molto contenta della sua vita, ha un sacco di amici e di pretendenti. Ama cantare e ballare, ed è bravissima a recitare.
°°°°°°°°°°°°°°°°
Con il tempo a scuola arriverà un nuovo studente che le creerà molti problemi, incomincerà a farsi del male da sola e a distruggersi dentro. Da lì la sua vita andrà sempre peggio, finchè qualcuno capirà i suoi errori e rimedierà
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Isabel Pov's" 

Sento il telefono squillare.

"Pronto?"
"Isa Svegliati! Sono Layla! Mancano cinque minuti alle lezioni!
"Non mi è suonata la sveglia, arrivo subito!"

Ieri mi sono dimenticata di impostare la sveglia, mamma mia che casino! Subito in fretta e furia mi lavo la faccia e i denti, metto un paio di jeans attillati e una T-Shirt smanicata, mi metto un pò di trucco e corro verso la porta di casa.

**************

Sono stanchissima, mi sono fatta una corsa impressionante, per fortuna le lezioni erano appena cominciate.

"Hai studiato per la verifica di algebra?" 

Mi chiede Layla preoccupata, no in effetti non ho studiato, me lo sono completamente dimenticato, faccio un cenno di disapprovazione.

"Ora come facciamo? Non voglio prendere 2!"
"Ma che ne so io, dobbiamo prepararci una iustificazione!"
"E quale po..."

Neanche in tempo di fargli finire la frase che il professore entra in classe.

"Ragazzi oggi compito"

Mentre io penso a come devo fare il professore mi poggia il compito sul banco. Non ci capisco niente, provo a copiare dai miei compagni ma le lolo scritture sono quasi incomprensibili. Tento ad indovinare, le risposte che sò sono poche. Facendo il calcolo almeno un 5 dovrei prenderlo.

*************

"Com'è andato?"
"Penso male"

Io e Layla ci consoliamo a vicenda , uscendo dall' aula noto parlare la mia compagna Julia con un ragazzo biondo. Chiedo a Layla di comprarmi una bottiglietta d'acqua, ne approfitto per avvicinarmi.

"Ciao Julia, come si chiama il tuo nuovo amico?"
"Si chiama Niall viene dall'irlanda!"
"Piacere sono Niall" Dice con voce dolce.

Sembra molto simpatico, è bellissimo i suoi occhi sembrano l'oceano.

"Stavamo discutendo per il progetto di scienze, cerchiamo altre due persone che ci aiutino!"
"Io e Layla!"

Esclamai molto felice, volevo conoscere meglio Niall e questa è una buona occasione.

"Io devo andare, mia mamma mi aspetta a casa, Ciao!"

Julia ci lascia soli, andiamo verso l'auscita della scuola. 

"Posso accompagnarti a casa?"

Chiese Niall un pò arrossito, io non sapevo cosa rispondergli, ero sempre più agitata.Mi lemito ad annuire, mi vercogno troppo.

"Quindi vieni dall'Irlanda, io adoro l'Irlanda!"
"Se vuoi, quando vado a trovare i miei, ti porto con me!"
"Certo! Sarebbe un sogno!"

Per strada vedo un bar, gli propongo di entrare a prendersi un tè con me, lui annuisce arrossendo. Ordiniamo da bere alla cameriera. Incominciamo achiaccherare su quello che faremo nel fine settimana.

"Il mio amico Louis ha organizzato una festa in piscina e mi ha detto che posso portare gente, ci vorresti venire?"
"Si, ma prima dovrei dirlo a mia madre"

Arriva la cameriera con i nostri tè, beviamo con calma, ad un certo punto Niall incomincia a ridere per un motivo a me sconosciuto.

"Perchè ridi?"
"Oh niente, pensavo a come era vestita ridicola la mia professoressa oggi!"

Distolgo lo sguardo da Niall e guardo l'orologio del bar.

"E' tardi! Mia madre mi aspetta e non voglio farla preoccupare!

Niall finisce subito la sua bevanda, usciamo dal locale di corsa. Per la strada continuiamo a chiaccherare sulla festa di sabato, non credo che mia mamma mi lasci andare, tantomeno se me lo chiede uno sconosciuto.

*******

Siamo arrivati davanti casa mia, ci salutiamo con un bacio sulla guancia e un abbraccio. Mi lascio la porta chiusa alle spalle, corro in camera mia, mi butto sul letto e incomincio a messaggiare con Layla. Non sò come dire a mia madre della festa...
Scendo al piano di sotto e chiamo mia mamma.

"Mamma!"
"Si tesoro?"
"Un mio nuovo amico mi ha invitato ad una festa, ci posso andare?"

L'espressione di mia mamma in questo momento è strana, penso che mi dirà di no.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mislove