Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: MissBillinaTokina    18/07/2008    4 recensioni
Questo è il continuo di " Stelle cadenti " . Sono stata davvero contenta che sia piaciuta a molti, perchè per me stelle cadenti era una fan fiction da " bozzetti" , e devo essere sincera che non è scritta un granchè... molti mi hanno chiesto di fare il continuo... eccolo qui!!Vi assicuro che è scritto diecimila volte meglio di stelle cadenti!! Spero che vi piaccia!! Alcune cose cambiarono per Luana e Ludo... Ma in particolare per Ludovica... Sarà messa di fronte a una scelta difficile... Mentre Luana ce la farà a sopportare la faticosa vita da " Fidanzata di Bill Kaulitz " ? Vedremo se questo amore resisterà anche a questo..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hallo!!! Questo è il primo chap di questa ficci!! Non so se l'avrete notato, ma questo è il continuo di  " Stelle cadenti " . Molti mi hanno chiesto di fare il continuo... Così eccolo qui, tutto dedicato a voi!!! Spero che vi piaccia! Buona lettura...

    questo chap lo dedico a  Ludo, Virgi, Ceci, Anny e a tutti quelli che leggono la mia ficci

Erano successe tante cose da quel giorno... Io e Ludo c'eravamo diplomate con la lode e decidemmo di trasferirci insieme al nord, per avviare la nostra carriera. Io  ero diventata fumettista e stavo dando il via a una storia tutta mia, mentre Ludo era diventata una famosa traduttrice di libri. La nostra vita sentimentale??? Io e Bill eravamo rimasti insieme, come ci eravamo promessi, e ogni giorno che passava il nostro amore diventava sempre più grande... mentre Ludo.... beh, lei si era fidanzata con Angelo, uno dei suoi  amici.... Noi due eravamo rimaste grandi amiche... la nostra amicizia non aveva limiti... Era il venticinque dicembre... Nel mio piccolo appartamento suonò qualcuno alla porta...Ludovica ronfava come un ghiro, nonostante si dovesse alzare presto, perchè doveva partire con il suo ragazzo per la settimana bianca, perciò tocco a me rispondere. Con grande fatica scesi dal letto, mi misi le pantofole e mi diedi una sistemata. Aprii la porta.... gioia immansa... avevo il paradiso davanti ai miei occhi.... Il mese di dicembre era arrivato...era lui, il mio principe azzurro, con un mazzo di rose rosse in mano....Non era cambiato per nulla, aveva sempre conservato quel suo smagliante sorriso e quell'aria da cucciolo... I nostri occhi si illuminarono di quella luce che avevano perso da molto tempo... Fece cadere i fiori sul pavimento, mi sollevò e ... quel bacio.... Quel magico sapore non lo assaporavO da tempo... E come se intorno a noi ci fosse una nebbiolina che ci proteggeva dagli occhi indiscreti degli altri... Quelle carezze, quei baci... durarono per ben dieci minuti sotto gli occhi di tutti gli altri  anziani condomini ,che ci guardavano con un pò d'invidia... Per noi erano  come se non esistessero... 

" Forse però  è meglio se entri in casa se no...." 

" Infatti, hai ragione cucciola.." Da quant'è che non lo sentivo quel cucciolotta... da mesi.... Appena lo sentii dire quella parola mi si aprì il cuore... mi faceva pensare a tanti bei momenti passati insieme.... Andammo nel salotto... ci coccolammo l'un l'altro.. i nostri sguardi parlavano da soli....  

" In tutto questo tempo non ho smesso di amarti nemmeno un minuto..." Quelle sue dolci parole... sapevano di miele.... 

" Anche io... sembrava che quei giorni non finissero mai.... E invece... Sono tornata di nuovo  a stringerti fra le mie braccia...."


 Bill

 Ero di nuovo felice... era da troppo tempo che non la sentivo contro di me... Le emozioni che provavo in quel momento erano troppo forti per descriverle, perchè nemmeno io riuscivo a trovare le parole... Sfiorare di nuovo il suo viso mi aveva ridato la vita.... Baciare di nuovo  le sue labbra...  un sogno che prima rincorrevo solo la notte e sapere che quello non era più un sogno....era come stare in paradiso.... Mi squillò il telefono 

" Bill ma dove sei??? è da mezz'or ache ti cerco!!! Abbiamo l'intervista alla stampa, te ne sei dimenticato???"

 "Scusa Georg è che..." 

" Ahhhh! Potevi dirlo subito!!! Ho capito ma... cerca di fare presto se no..."

 " Ok, vengo fra quindici minuti...." Nemmeno il tempo di arrivare che già  ero immerso dal lavoro.... Infatti ci rimase un pò male.... 

" Scusami cucciola, che ci posso fare.." 

"  Fa niente... Uffi, però, non ti lasciano respirare un attimo..." 

" Mi è ribastato vedere te anche un attimo per ritrovare fiato..." E un bacio concluse quella frase...

 " Dopo fai le valige...." 

" Le valige??? Ma scusa dove dobbiamo andare???"

 " è una sorpresa..." Finalmente ci sarebbe stata un pò di tranquillità... Quell'intervista alla stampa era noiosissima... Sempre le solite domande, alle quali noi quattro rispondevamo ad ogni intervista... Poi la fatidica domanda... " Siete fidanzati???" Sinceramente a quella domanda non ce la feci a rinnegare.... 

" Si, io sono fidanzato..." Tutti i giornalisti rimasero con gli ochhi sgranati... Si acculcarono tutti vicino a me... " è tedesca???" " No, italiana..."  Poi decisi di non rispondere più a domande di questo tipo... Volevo dirlo perchè mi sembrava giusto, sia nei suoi confronti che in quelli delle fans... Forse aveva fatto male... Ma il mio cuore mi diceva di fare così..... E poi, in un certo senso, mi sentivo anche meglio... Perchè volevo che tutto il mondo sapesse che l'amavo più di ogni altra cosa... 


" Lu, svegliati, ti devo dire una cosa!!" 

"Mmh, che c'è... Stavo sognando Brad Pitt..." 

" Dai smettila di ronfare, che fra un'ora devi partire!!!!" 

" O mio dio, me ne ero proprio scordata!!!" Fece un balzo che mi fece speventare anche a me... 

"Ok, mentre ti vesti, ti devo raccontare una cosa.."

 " Si si, spara!!" 

" Stamattina Bill è venuto qui.!!!!" 

" Davvero??? Ma c'era anche Tom???" 

" No... Perchè??" 

"Così, giusto per sapere.." Seconso me era ancora innamorata di lui... era troppo orgogliosa per ammetterlo... 

" Insomma... SONO AL SETTIMO CIELO!!!!! e mi ha chiesto di fare le valige.." 

" Oh no, io devo ancora preparaare la valigia!!!!!! .. Aspetta... e tu perchè la devi preparare??" 

" Non lo so, ha detto che è una sorpresa..."

 " Mi fa piacere rivederti di nuovo così, come prima!!!"

 " Grazie, sei una vera amica... Forse adesso però è  meglio che  ti aiuti  a preparare la valigia!" 

" Si, infatti!!" Nessuno sospettava che quella vacanza poteva cambiare il destino di Ludo...

 Vi rimango un pò sulle spine.... :) Commentate o ditemi la vostra opinione perchè a questo chap ci tengo molto!!! Kussolotti a tutti!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: MissBillinaTokina