Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: anis12    24/04/2014    1 recensioni
Lira, Ace, Rufy e Sabo. quattro ragazzini legati da una promessa. essere fratelli. ma quella promessa fatta con buone intenzioni, fatta con i sentimenti più felici, gioiosi... diventerà un'incubo. Jolly... pazzo, pericoloso, il suo obby: giocare con la vita delle persone. ma il suo passato? Haery, giovane in eterno? Lira ed Ace, amore impossibile?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro, Personaggio, Ciurma, di, Barbabianca, Marco, Monkey, D., Rufy, Sabo
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 13

Ace stava andando in cucina. Era sera tardi e quasi tutti erano ormai a dormire. Dopo quello che era successo con Lira si sentiva strano, parecchio. Era come se, quando era sopra di lui, il mondo avesse iniziato a girare per la prima volta, come se avesse iniziato a respirare per la prima volta. Si era sentito così anche quando era partito per mare e quando Barbabianca lo chiamò per la prima volta “Figlio”. Cosa si provava nei confronti di una sorella? Magari poteva chiederlo a suo padre, o magari a Marco, il suo migliore amico.
Era vicino alla porta della cucina. Era socchiusa e la luce era accesa. Si sentivano delle voci. Per fortuna lo spiraglio era abbastanza grande per vedere chi c'era dentro.
Marco e Lira. Abbracciati.
-Ti prometto...- disse Marco. Non riusciva a sentire il resto.
-...amami- la liberò dall'abbraccio e ora le teneva le mani.
“amami” pensò Ace. Nemmeno quando era davanti a Barbanera era così impaurito, terrorizzato. Faticava a tenersi in piedi. Di respirare se ne era già dimenticato. Li guardava. Voleva sentire la risposta di Lira.
“Digli che non lo ami” pensò.
-cosa ne dici?-
No. No. No. No. No. No. No. No. No.No. No. No. No. No. No. No. No. No.No. No. No. No. No. No. No. No. No.No. No. No. No. No. No. No. No. No.No. No. No. No. No. No. No. No. No.No. No. No. No. No. No. No. No. No.No. No. No. No. No. No. No. No. No.No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No.
-Si...-
Ace corse in camera. Sbatté la porta. Si accasciò a terra. Non gli scendevano soltanto lacrime. Per lui erano pezzi di se stesso e bruciavano più del suo stesso fuoco. Dolore dolore dolore.
Continuava ad ansimare. Teneva ancora stretta la maniglia della porta.
“perchè l'hai detto?” pensava. Ma non poteva fare niente. Era una scelta di Lira decidere con chi stare. Non aveva nessuna voce in capitolo. Non poteva fare niente. Non poteva dire niente. Non poteva dividerli. Ma perchè voleva dividerli? Era sua sorella. Perchè?
“amami”
 Perchè l'aveva così tanto colpito?possibile che la risposta fosse in quella parola?
Appoggiò la schiena contro la porta e si mise le mani tra i capelli.
“sono soltanto un bambino” pensò.


Era andata in cucina a prendere un bicchiere d'acqua e ci trovò Marco.
-Ciao Lira. È bello rivederti.-
-Ciao Marco.- disse Lira cercando di accennare ad un sorriso per sembrare il più naturale possibile. Marco non se la bevve.
-Cosa succede?- disse alzandosi in piedi e avvicinandosi. Sembrava parecchio preoccupato.
Cercò di non guardarlo negli occhi. Sapeva che lui la amava. Dalla prima volta che si videro. Era circa 8 mesi prima e Ace stava cercando Teach. Era venuta a parlare con Barbabianca, ma, non potendo riceverla sul momento, passò del tempo con Marco. Lui non conosceva l'esistenza di lei. Non conosceva proprio l'esistenza di una sorella di Ace. Lira si ricordò l'espressione che aveva quando gli disse tutto. Dire che sembrava un gufo era dir poco e dovette chiudergli la bocca per far in modo che non vi entrassero mosche o chissa che cosa..
Si era trovata bene con lui.
-non è successo niente. Sai, le solite litigate tra fratelli.- Lira incrociò le braccia come se avesse freddo. Lei aveva freddo. Aveva quel freddo che nemmeno la lava di un vulcano poteva far sparire. Quello era il freddo che sentivano le persone sole e Lira lo conosceva bene.
-a me non sembra la solita litigata tra fratelli.- la guardava intensamente.
La seconda volta che lo vide fu pochi giorni prima che la seconda flotta fosse sterminata e rimase li fino ad allora. Fino a poche ore prima che Ace tornasse da suo padre. Lì Marco si dichiarò.
Era stata felice quando lo fece, era il suo tipo, ma lo vedeva come un amico.
Marco l'abbracciò.
-Ti prometto di renderti la donna più felice. Ti prometto di esserti per sempre fedele, ma vorrei che provassi almeno una volta. Amami.-
se solo quelle parole fossero state pronunciate da Ace. Forse lì sarebbe stata davvero la donna più felice del mondo. Già, "SE"...
-Cosa ne dici?-
poteva accettare. Forse, col tempo si sarebbe innamorata di lui. Forse avrebbe potuto avere una famiglia felice. Forse avrebbe avuto il cuore libero. Forse avrebbe dimenticato Ace.
Forse...
-Si...-
si guardarono negli. Ce li aveva veramente chiari. L'opposto di Ace.
Marco le prese il viso tra le mani e lo avvicinò al suo.
Ma il suo era solo un bacio a stampo.
-perché non mi hai dato un bacio serio?-
-Non credo sarebbe servito per farti innamorare di me. Non voglio essere troppo frettoloso sapendo che ci vorrà del tempo. La cosa ti dispiace? Posso dartene uno più serio quando vuoi!- disse quasi ridendo.
-no, va bene così per adesso.- disse ridendo a sua volta. La situazione era abbastanza strana. Lei si era messa in testa di amare una persona pur sapendo che non sarebbe mai riuscita a dimenticare l'altra.
Ma cosa poteva fare se non questo?




ED ECCO LA COPPIETTA CHE VI AVEVO ANNUNCIATO IN UN CAPITOLO SCORSO!!!! lo so, lo so. mi odiate tutti perchè non ho fatto baciare Lira ed Ace e ho fatto mettere insieme Marco e Lira, ma è così che va la vita, mi dispiace ragazzi...
TUTTI: NO, è così che va la tua testa!!!
...........................................................la volete smettere di deprimermi?............................................
TUTTI:  cara mia, ma ti servono gli occhiali? non vedi che questo capitolo è molto più corto?
si, so anche questo. ma non disperatevi. i prossimi saranno abbastanza lunghi.......................................... disperatevi..............................
TUTTI: niente anticipazioni?
No ragazzi. posso solo dirvi che in un punto Ace sarà parecchio stronzo (scusate il termine, ma è così) e poi.........................................disperatevi di nuovo perchè non so cosa scrivere....................................


BY la vostra miope e con il blocco dello scrittore anis12

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: anis12