Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: metaldolphin    24/04/2014    2 recensioni
Nami e Zoro sono una coppia unica ed inimitabile. Anche chi li circonda lo sa, ma non può nulla, anche se nutre sentimenti importanti verso uno dei due.
Raccolta di flash fic narrate dal punto di vista di vari personaggi.
AVVISO: poco raccomandata per chi shippa i due con altri... solo per veri ZoNamisti!
RufyxNami
SanjixZoro
LawxNami
TashigixZoro
AcexNami
RobinxZoro
SanjixNami
PeronaxZoro
KiddxNami
BibixZoro
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai di non amarla, tu forse non ami nessuno, ma in quella sgangherata Ciurma è la persona più interessante con cui confrontarsi; è bella, intelligente, molto più di tanti altri pirati che hai incontrato lungo la tua rotta.

Decidi che la vuoi e provi ad avvicinarla, ma il bagliore di una lama interrompe la tua strada verso lei, veloce ed abbastanza vicina al tuo viso da farti avvertire lo spostamento d’aria che ha provocato.
Guardi il proprietario della preziosa katana bianca e lui ricambia, fissandoti con l’unico occhio che possiede, minaccioso.
Ed hai la conferma che quella specie di samurai e la rossa condividono qualcosa, così ti fermi, con la scusa di non mandare a monte l’alleanza con Cappello di Paglia.

In realtà sai benissimo che Roronoa Zoro è un temibile avversario: anche lui è una delle undici supernove ed è motivato, ora lo sai, dalla forza dei sentimenti.
Ha sul viso un ghigno minaccioso ed inequivocabile e lo ricambi con la pacatezza che ti contraddistingue e fai un passo indietro, per fargli capire che hai inteso; mentre lui ripone la spada, senza che si sia accorta di nulla, la ragazza si avvicina a voi ed osservi che sulle labbra di lui un sorriso ha sostituito l’espressione di prima.

Sai che potresti comunque averla con la forza, usando i tuoi poteri, ma non sarebbe felice: da come lo guarda, capisci che hanno scambiato il loro cuore senza l’aiuto da parte di qualsivoglia frutto del diavolo… è qualcosa di nuovo per te, la scoperta di certi sentimenti, così forti da annullare le differenze tra due persone così diverse.
Forse è un accenno di rimpianto quello che provi, mentre li guardi allontanarsi insieme, fianco a fianco.

Un Chirurgo della Morte, forse, non può permettersi di amare, anche se la voglia che hai di lei è diversa da tutte le altre volte e va al di là del mero sesso: proprio per questo non la prendi senza il suo volere e lasci che siano Zoro e Nami e basta.
Ti limiti ad abbassare il cappello di pelo sugli occhi, a sederti su quel ridicolo ponte prato di quella nave assurdamente colorata e ad appoggiarti la nodachi sulla spalla.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin