Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Cele D    24/04/2014    1 recensioni
un gatto in mezzo al mare. un gatto strano. sembra malvagio. chissa cosa succederà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zoro\Robin | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ultimo cap
NELL'EPISODIO PRECEDENTE
SCANDALO! Un marine che si innamora di una pirata!
Il marine molto famoso Takumi Timuti ha chiesto di essere la sua fidanzata alla pirata Lilly Cetsan. Lei ha acconsentito e ora tutto il mondo ne parla!

"Che lavoro facciamo?" chiese Rufy curioso "Un bel pugno gom gom? Oppure qualcosa di più pesante?"
"Io direi un lavoro pulito... Uno facile e veloce, ma doloroso..." rispose Sanji. Avevano propio un atteggiamento da pirati veri, non era da loro.
"Dopo posso avere della carne??". Non c'è bisogno di dire chi fosse a pronunciare quelle parole.
"Sì sì ma ora fa il tuo lavoro!" disse Nami dando ordini come suo solito.
"Ok, vediamo un bel lavoretto semplice... Tecnica a una spada va bene?" riflettè lo spadaccino tirando fuori dall'involucro la Wado.
"Direi di sì...". Tutti e tre si avvicinarono al poveretto (così si fa per dire ovvio) seduto che si vide arrivare vicino a lui 3 satanassi.

CAPITOLO 7 (parte 2)
"Aspettate!! Asoettate!!" urlò il marine poco prima che i tre si avvicinassero "Okey okey, mi arrendo!! Vi lascerò stare per sempre ma vi prego, non fatemi del male!!". Tutti scoppiarono in una sonora risata.
"Credevi veramente che ti volessimo uccidere?" disse con le lacrime agli occhi Sanji "Okey, magari qualche osso rotto ma non di più!! Ahahahahahahahah"
"Che tipo strano il tuo amico Robin, non sa com'è fatta la ciurma di Rufy! Ahahahahahahahah!". Anche Nami aveva le lacrime agli occhi.
"Già, lo è sempre stato!! Però ora io avrei un'idea...". Robin si avvicnò all'orecchio dell'amica e sussurrò qualcosa di incoprensibile.
"Ottima idea!!" esclamò la rossa.
"Cosa? Cosa?" chiese curioso Rufy "Mangiamo?"
"No tonto!!" urlò coi denti da squalo Nami.
"Scusatemi..." sussurrò il capitano.
"Comunque, qual'era la tua idea Robin?" domandò Zoro. Robin iniziò a spiegare tutto quello che aveva in mente.

"No! NO!! HEYYY!! NON POTETE FARE UNA COSA DEL GENERE!! HEYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!"
"CERTO CHE POSSIAMO, SCEMO!!".
"Una cosa molto astuta Robin, hai pensato bene..." disse Usop salutando Takumi con la mano mentre la nave si allontanava.
"Grazie Usop" ringraziò l'archeologa anch'ella salutando con le urla sempre più lontane.
"Siete stati grandi a ffingere di volerlo uccidere" ammise Nami. Zoro, Sanji e Rufy si guardarono e poi dissero tutti in coro:"Sììì... Stavamo solo fingendo!!" e sorrisero. E anche quell'avventura era finita... o no?
*Chiusura del sipario*
"Hey!! Ma io ho ancora fame!!!"
"Statti zitto Rufyyyyyy!!!"         SDANG!!!
"o-okey..."




FINE


Note dell'autrice                                                                                                                    
Cialve a tutti!!! Oggi ho finito la storia "Una persona stravagante". A tutti quelli che si aspettavano un capitolo un po' più lungo, mi dispiace ma era già scritto e quindi non potevo farci niente se non dividerlo in due parti... scusatemi davvero tanto.                                                                      

CELE_MISS_TWO_THOUSAND XD                       (ascoltando i Gorillaz tutto il tempo XD XD)   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cele D