Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: totaldramamikexzoey    25/04/2014    2 recensioni
E se Rufy avesse passato l'infanzia a Drum come chopper, e se avesse avuto un piccolo segreto che si porta dalla nascita? Cosa ne verrebbe fuori, lo volte scoprire con me?
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chopper, Monkey D. Rufy, Mugiwara
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: Le alte onde bagnavano la merry, il sole era in cielo da qualche minuto, eppure in quella piccola barca c'era già vita, però le acque divennero rosso sangue tutto cambiava forma come se cercasse di rendersi più malvagio dopo una chiostra di denti bianchi di un mostro si chiuse su di me; Mi svegliai di colpo, notai che avevo il battito del cuore accelerato ero pure sudato, "un altro incubo" dissi, ad un tratto chopper entrò nella cabina per avvisarmi che la colazione era pronta, così mi avviai verso la cucina e presi posto, sanji mi portò le pietanze della mattinata ma stranamente non avevo fame, non dopo avere ricordato.., a quel pensiero calai il cappello sul viso, dopo un pò feci per andarmene ma fui bloccato da una domanda, Zoro:"cos'hai Rufy?", io risposi:"nulla, solo che sono un pò stanco, non ho dormito granché", Zoro:"eh no bello non ci casco qui c'è sotto qualcosa lo sento, e se non c'e lo dici non potremo mai aiutarti", Sanji:"ma cosa vuoi che abbia stupido marimo?! Te lo ha detto no? Che è stanco!?", Zoro:"zitto cuoco di merda nessuno ti ha interpellato!!",a quel punto intervenne Nami che li zittì con due pugni belli assestati, Chopper:"Rufy non sarà per quello vero?", Usopp:"cosa intendi dire con non sarà per quello, Chopper?", Chopper:"ecco non so se posso...vedete c'è una cosa che io e Rufy non vi abbiamo mai detto...ma mi sa che è arrivato il momento di parlare..che ne dici Rufy",a quel punto mi fissava tutta la ciurma con aria confusa, allora io dissi:"Chopper, ma pensi che loro non lo faranno? Non mi daranno del mostro o del demone?", Chopper:"bisogna provare per giudicare, voi mi avete accettato anche se sono un mostro, quindi non ti discrimineranno se gliel'o racconti", Z.oro:"cos'è questa storia Rufy vuoi dirci di che parla Chopper?!", Sanji:"sono d'accordo con testa di musichio, e poi dovremmo già averlo intuito che sei un mostro visto che sei fatto di gomma, ma noi ti vogliamo bene lo stesso", tutti annuirono e allora dissi:"voi non conoscete la parte più nascosta di me, bene state per scoprirla".
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: totaldramamikexzoey